DIC :: Forum ::

U-Prince Series: Badass Baker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2017, 17:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


U-Prince Series: Badass Baker

34858-chang-hoang-tu-trong-mo-4-chang-bep-truong-toi-yeu


La serie U-Prince, composta da 12 lakorn, è tratta dall'omonima collana di libri best seller in Thailandia e si concentra sulle storie d'amore e amicizia di 12 ragazzi provenienti da diverse facoltà di un'università internazionale.

Titolo: U-Prince Series - Part 4: Badass Baker
Genere: Commedia sentimentale, scolastico
Episodi: 4
Trasmesso dall'11 Settembre 2016
Emittente: Channel GMM25

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Techarukpong Chatchawit - Dash
Imraporn Charada - Renee

TRAMA
Il quarto U-Prince è Dash, studente presso la Facoltà di Arte Culinaria. L'amico T-Rex lo aiuta a trovare un appartamento in affitto con una grande cucina attrezzata, ma non gli accenna un piccolo dettaglio: dovrà condividere la casa con Renee, una scrittrice che studia nella sua stessa università e che ha trasformato quel delizioso appartamento in una vera e propria stalla :emu:. Passando tanto tempo insieme i due impareranno a conoscersi meglio e, tra un manicaretto e l'altro, finiranno per innamorarsi.

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 22:41
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2017, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sinceramente dopo aver visto e poco apprezzato il cowboy, il veterinario e il dinosauro, non pensavo di dare ulteriori chance agli U-prince... e invece qualche sera fa, presa dalla voglia di vedere qualcosa di breve e poco impegnativo, ho iniziato la quarta storia e devo dire che mi è proprio piaciuta

Gran parte del merito va a René, che impersona tutto ciò che non siamo abituate a vedere in un lakorn. Avete presente Nodame? Ecco, quando Dash entra per la prima volta in casa la situazione è la stessa che trovò Chiaki: puzza e sporcizia ovunque
René, occupata solo a scrivere il suo prossimo romanzo, è talmente pigra e svogliata da non perdere nemmeno tempo a lavarsi, a pulire casa o quantomeno a buttare l'immondizia. Però è dolcissima e riesce a mettere a proprio agio le persone. Inoltre, udite udite, non è per nulla intimidita dalla convivenza e dal contatto fisico, anzi, è ben contenta di dividere l'appartamento con un bel ragazzo che cucina sempre mezzo nudo
Per la prima volta una nang'ek che sventola un preservativo e che si abbandona a un bacio non a stampo

Dash è amore. Dopo lo shock iniziale, inizia a prendersi cura di René come fosse un animale domestico, ma senza la spocchiosità che aveva Chiaki con Nodame. Continuo a prendere per esempio loro perché l'inizio della storia me li ha ricordati molto.

Erano proprio teneri insieme da sconosciuti a indispensabili l'uno per l'altra.
Se qualcuna avrà mai voglia di cimentarsi con gli U-prince, il mio consiglio è quello di partire dal cuoco, le prime 3 sono assolutamente bypassabili.

Voto: 7+
 
Web  Top
1 replies since 10/7/2017, 17:54   395 views
  Share