DIC :: Forum ::

U-Prince Series: Lovely Geologist

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2016, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


U-Prince Series: Lovely Geologist

u-prince-Lovely-Geologist-L-2


La serie U-Prince, composta da 12 lakorn, è tratta dall'omonima collana di libri best seller in Thailandia e si concentra sulle storie d'amore e amicizia di 12 ragazzi provenienti da diverse facoltà di un'università internazionale.

Titolo: U-Prince Series - Part 3: Lovely Geologist
Genere: Commedia sentimentale, scolastico
Episodi: 4
Trasmesso dal 14 Agosto 2016
Emittente: Channel GMM25

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kacha Nontanan Anchuleepradit - T-Rex
Cherreen Nachjaree - Baiploo

TRAMA
Il terzo U-Prince è T-Rex, laureando in Geologia presso la Facoltà di Scienze, famoso per per essere un fanatico dei dinosauri. Ha un colpo di fulmine per Baiploo e decide di tampinarla con insistenza, nonostante la ragazza sia già fidanzata. Sarà in grado di sciogliere il suo cuore?

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 22:40
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2016, 19:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vogliamo parlare della trashata di chiamare il protagonista fissato coi dinosauri T-Rex??
:gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 21:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Forse anche i suoi genitori erano fissati
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anche questo terzo mini-lakorn del ciclo U-Prince.
Durante la prima puntata avrei preso a calci il protagonista che è infantile e invadente oltre ogni limite :emu: poi ho iniziato ad abituarmi alle sue stranezze, tanto che alla fine mi è quasi piaciuto. :mhuaua:
Il cambiamento in lei è stato quindi credibile, perché posso dire di averlo provato in prima persona.

Sicuramente non è niente di eccezionale, ma si lascia vedere volentieri e alla fine non dà quel senso di insoddisfazione che mi hanno lasciato i suoi due predecessori. :patpat:
 
Web  Top
3 replies since 14/10/2016, 14:44   354 views
  Share