DIC :: Forum ::

Delightful Girl Choon-Hyang

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 8/8/2006, 14:52 by: Deda     +1   -1




LOL
scusami se il tuo commento mi ha fatto sorridere... devi sapere che quando guardo i doramoni koreani coi miei amici li prendo sempre in giro con la battuta "ci mettono 50 episodi per darsi un bacetto, poi si sperano subito dopo e ce ne mettono altri 50 per ridarsi la manina".
vero i dorama koreani sono casti ( ma lo erano anche quelli giapponesi fino a poco tempo fa coi baci finti, ma non fino a questo punto ecco) e buonisti... credo sia un fattore religioso.... mentre dei miei amici giapponesi non ho beccato se non un cristiano... tutti i miei amici koreani sono Cristiani Metodisti... O_O non lo sapevo ma pare che il cristianesimo abbia attecchito proprio bene in korea e si confaccia tanto al loro modo di pensare, specie a quello piu' conservativo.

il paese e' ancora molto conservativo. Una delle mie amiche.... e' stata capace di uscire con un ragazzo per due anni e non dargli mai nemmeno la mano, non so come abbia retto quel sant'uomo per due anni. Ovviamente non sono tutti cosi', alcuni stanno qui in America proprio perche' non reggono questo "sistema".... ad ogni modo gli show devono essere un po' perbenisti perche' vanno mandati in onda in orari in cui li guardano le famiglie. E tutti amano pensare che i protagonisti di queste storie siano moralmente integri e "lo facciano" solo dopo il matrimonio.
 
Top
167 replies since 8/8/2006, 07:35   6150 views
  Share