DIC :: Forum ::

The Magicians Of Love

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 10/6/2006, 15:12 by: tosca     +1   -1




THE MAGICIAN OF LOVE

Magician





Titolo: Ai Qing Mo Fa Shi
Genere: Commedia romantica
Episodi: 22
Anno: 2006


Trama:
Artz, Richie e Fernando sono tre famosi hairstylers che aprono un salone di bellezza (Neo-Image) proprio davanti il negozio di parrucchieri di Xiao Bei. Il desiderio di Xiao Bei è di diventare una grande hairstyler e per questo ingoia l'orgoglio e va a lavorare part-time nel centro di bellezza dei tre bellissimi ragazzi, ma loro non l'hanno scelta a casaccio: l'avevano già vista e addocchiata ad un concorso famoso.
Più tardi, Artz salva Xiao Bei da un incidente stradale e lei lo scambia per Ritchie per via della giacca, innamorandosene; lui ha una vita pericolosa e senza un domani quindi non ha tempo per i suoi sentimenti. Intanto, Xiao Bei e Artz si incontrano dalla nonna di lui che improvvisamente decide che loro siano una coppia perfetta.


Cast:
Ming Dao - Du Ya Si aka Artz
Joanne Zeng - Bei Ruo Yi aka Xiao Bei
Sam Wang - Lin Er Qi aka Richie
Jacky Zhu - Fei Nan Du aka Fernando
Huang Yu Rong - Xiao Zhe Ming
Sonia Sui - Ye Ke Lan
Sun Ai Hui - Emma
Adriene Lin - Qing Kong
Jade Qu - Guan Tong Tong
Ambrose Hsu - David Yao
Joyce Zhao - Fan Xiao Ling
Doris Lai - Rong Er aka Yuli
Tsai Pei Lin cameo


Links:
Wiki
Softsub
Torrent


Video iniziale:


OST:
Chi fosse interessato alla OST lo invitiamo ad andare nella discussione apposita qui :)






Ok, ok, già che querida ha aperto il treand su Price who turns into a frog, in onore del mio adorato (me che se lo spupazzerebbe molto volentieri :hihi: ) Ming Dao, ne apro uno anch'io sul nuovo idol-drama che sta spopolando in taiwan. Infatti mi sembra d'aver capito che sia questo il drama che sta togliendo ascolti a Silence, con estremo dispiacere del nostro Zai Zai. Ma come dar torto agli ascoltatori Taiwanesi? Questo drama promette bene come Prince turns into frog, è di uno spassoso unico! :gnegne:
Dunque, breve sinossi:
Protagonisti di questo drama sono tre aitanti e famosissimi parrucchieri (e visagisti), famosi a livello internazionale, che hanno aperto da poco un nuovo salone super moderno e super attrezzato. Ma l'apertura di questo mega-fantasmagorico salone è la disgrazia del loro dirimpettaio, un umile barbiere di quartiere. In sintesi: un'agguerrita faida si accende tra i famosi visagisti, in prima linea l'insopportabile Artz (Ming Dao) e la figlia dell'umile barbiere Xiao Bei (Joanne Zeng). Si creeranno i soliti triangoli (o meglio, quadrilateri, pentagoni e chi più ne ha più ne metta! :ammic: ) che trasformeranno, nel tempo, l'odio radicale di Artz e Xiao Bei in un tenero amore.
Le premesse per una comemdia sentimentale di successo ci sono tutte: i dispetti e le ripicche tra Artz e Xiao Bei nelle prime puntate sono magnifici, si fanno gli sgambetti in tutte le salse e i due si dimostrano di un'infantilismo e malignità uniche! :mhuaua: Io un paio di volte temevo di morire asfissiata dalle risate. :gnegne: Man mano che la storia prosegue i temini diventano più pacati e teneri ma la bontà del drama non sembra risentirne. Per ora sono usciti 17 episodi raw e 8 sottotitolati, reperibili come al solito su D-addicts.
Appena avrò un po' di tempo vi posterò qualche screen esemplificativo. ^^

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:49
 
Top
37 replies since 10/6/2006, 15:12   1799 views
  Share