DIC :: Forum ::

The Magicians Of Love

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 10/6/2006, 15:12     +1   -1




THE MAGICIAN OF LOVE

Magician





Titolo: Ai Qing Mo Fa Shi
Genere: Commedia romantica
Episodi: 22
Anno: 2006


Trama:
Artz, Richie e Fernando sono tre famosi hairstylers che aprono un salone di bellezza (Neo-Image) proprio davanti il negozio di parrucchieri di Xiao Bei. Il desiderio di Xiao Bei è di diventare una grande hairstyler e per questo ingoia l'orgoglio e va a lavorare part-time nel centro di bellezza dei tre bellissimi ragazzi, ma loro non l'hanno scelta a casaccio: l'avevano già vista e addocchiata ad un concorso famoso.
Più tardi, Artz salva Xiao Bei da un incidente stradale e lei lo scambia per Ritchie per via della giacca, innamorandosene; lui ha una vita pericolosa e senza un domani quindi non ha tempo per i suoi sentimenti. Intanto, Xiao Bei e Artz si incontrano dalla nonna di lui che improvvisamente decide che loro siano una coppia perfetta.


Cast:
Ming Dao - Du Ya Si aka Artz
Joanne Zeng - Bei Ruo Yi aka Xiao Bei
Sam Wang - Lin Er Qi aka Richie
Jacky Zhu - Fei Nan Du aka Fernando
Huang Yu Rong - Xiao Zhe Ming
Sonia Sui - Ye Ke Lan
Sun Ai Hui - Emma
Adriene Lin - Qing Kong
Jade Qu - Guan Tong Tong
Ambrose Hsu - David Yao
Joyce Zhao - Fan Xiao Ling
Doris Lai - Rong Er aka Yuli
Tsai Pei Lin cameo


Links:
Wiki
Softsub
Torrent


Video iniziale:


OST:
Chi fosse interessato alla OST lo invitiamo ad andare nella discussione apposita qui :)






Ok, ok, già che querida ha aperto il treand su Price who turns into a frog, in onore del mio adorato (me che se lo spupazzerebbe molto volentieri :hihi: ) Ming Dao, ne apro uno anch'io sul nuovo idol-drama che sta spopolando in taiwan. Infatti mi sembra d'aver capito che sia questo il drama che sta togliendo ascolti a Silence, con estremo dispiacere del nostro Zai Zai. Ma come dar torto agli ascoltatori Taiwanesi? Questo drama promette bene come Prince turns into frog, è di uno spassoso unico! :gnegne:
Dunque, breve sinossi:
Protagonisti di questo drama sono tre aitanti e famosissimi parrucchieri (e visagisti), famosi a livello internazionale, che hanno aperto da poco un nuovo salone super moderno e super attrezzato. Ma l'apertura di questo mega-fantasmagorico salone è la disgrazia del loro dirimpettaio, un umile barbiere di quartiere. In sintesi: un'agguerrita faida si accende tra i famosi visagisti, in prima linea l'insopportabile Artz (Ming Dao) e la figlia dell'umile barbiere Xiao Bei (Joanne Zeng). Si creeranno i soliti triangoli (o meglio, quadrilateri, pentagoni e chi più ne ha più ne metta! :ammic: ) che trasformeranno, nel tempo, l'odio radicale di Artz e Xiao Bei in un tenero amore.
Le premesse per una comemdia sentimentale di successo ci sono tutte: i dispetti e le ripicche tra Artz e Xiao Bei nelle prime puntate sono magnifici, si fanno gli sgambetti in tutte le salse e i due si dimostrano di un'infantilismo e malignità uniche! :mhuaua: Io un paio di volte temevo di morire asfissiata dalle risate. :gnegne: Man mano che la storia prosegue i temini diventano più pacati e teneri ma la bontà del drama non sembra risentirne. Per ora sono usciti 17 episodi raw e 8 sottotitolati, reperibili come al solito su D-addicts.
Appena avrò un po' di tempo vi posterò qualche screen esemplificativo. ^^

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:49
 
Top
querida
view post Posted on 10/6/2006, 15:35     +1   -1




Hai detto bene :( sta togliendo audience a Silence :sniff: (ma per fortuna sta per finire) e velocemente aggiungo che ho già messo a scaricare le prime due puntate :hihi: anche se a me Ming Dao non piace tanto, preferisco Zai :wub:
Ora scappo!!!!!!

 
Top
tosca
view post Posted on 10/6/2006, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 10/6/2006, 16:35)
Hai detto bene :( sta togliendo audience a Silence :sniff: (ma per fortuna sta per finire) e velocemente aggiungo che ho già messo a scaricare le prime due puntate :hihi: anche se a me Ming Dao non piace tanto, preferisco Zai :wub:

Beh, Silence lo sto seguendo per fedeltà a Zai Zai, però c'è da ammettere per ora il drama è piuttosto lento, quasi noiosetto. :goccia: Questo drama invece è molto divertente, soprattutto le prime puntate ti fanno davvero schiantare dal ridere. Beh, io penso che Ming Dao sia forte invece, fa certe facce! :mhuaua: Non è certo un attore consumato (ma del resto lo è Zai Zai? In fondo sono tutti idol) e non ha una interpretazione da oscar, ma è certo che le parti che gli hanno assegnato gli calzano a pennello. Oddio, mi vien da chiedermi perchè gli appioppino sempre parti da insopportabile, adorabile canaglia ( :mhuaua: ), poverino c'ha una tale faccia d'angelo....però a fare la parte del ba****do gli riesce bene, soprattutto perchè lo fa in modo simpatico, non riesci ad odiarlo, anzi. :love:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 11/6/2006, 13:34     +1   -1




Io ho visto solo il primo episodio e ha la stessa atmosfera da favola di Frog Prince. Spero che continuando a guardarlo non diventi una brutta copia, mi dispiacerebbe troppo..anche l'Ost è simile.

CITAZIONE
Oddio, mi vien da chiedermi perchè gli appioppino sempre parti da insopportabile, adorabile canaglia ( :mhuaua: ), poverino c'ha una tale faccia d'angelo....però a fare la parte del ba****do gli riesce bene, soprattutto perchè lo fa in modo simpatico, non riesci ad odiarlo, anzi. :love:

E' vero è davvero azzeccato per quelle parti(saranno le uniche che sa interpretare? :shifty: ) Ma si può perdonarlo con quel faccino :sbav:
 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 21:04     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Chi è il tipo di cui state parlando???? E' quello vestito di bianco nell'immagine del primo post????

Non abbiamo ancora visto questo drama, ma promette bene! Lo guarderemo!
 
Top
querida
view post Posted on 13/6/2006, 21:07     +1   -1




Si, Ming Dao è quel ragazzo vestito di bianco ^_^
 
Top
tosca
view post Posted on 13/6/2006, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (veu @ 13/6/2006, 22:04)
Chi è il tipo di cui state parlando???? E' quello vestito di bianco nell'immagine del primo post????

Non abbiamo ancora visto questo drama, ma promette bene! Lo guarderemo!

Sì, Ming Dao è quello vestito di bianco, gli stivaloni "aggressive-mode", posa da divo e faccia strafottente! :mhuaua: Ma è anche il ragazzo dal'aria dolce nella mia firma. :wub:
Fateci sapere se vi piace, tra l'altro sono da poco usciti i sub dell'episodio 9 e il 18 raw è già fuori. :ammic:
 
Top
querida
view post Posted on 13/6/2006, 21:18     +1   -1




Io ho già scaricato i primi due episodi ma ho avuto tempo solo di dare una sbirciatina al primo. Appena ho un pò di tempo lo guarderò ^_^
 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 21:18     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Ci avevamo visto giusto dalla descrizione!!!!

Allora iniziamo a scaricare il primo episodio!!!!!

Poi vi diciamo cosa ne pensiamo di questo drama!!!
 
Top
tosca
view post Posted on 13/6/2006, 21:27     +1   -1




Fatemi sapere poi cosa ne pensate. Piccolo particolare che viene rivelato fin dalle prime puntate e che rende le scenette tra Artz e Xiao Bei ancor più esilaranti...Artz aveva un fratello gemello morto 6 mesi prima in un incidente d'auto con la madre...Artz non ha il cuore di dire alla nonna che il gemello è morto, quindi va' spesso a trovarla nei panni del fratello defunto...per una coincidenza i due si reincontrano per mezzo della nonna e Artz per cavarsi d'impiccio si spaccia per il fratello con Xiao Bei...uh uh uh, bellissime le scene in cui Xiao Bei si confida col gemello "buono" dicendone di cotte e di crude su Artz e di come lui, frustratissimo, gli faccia i versacci appena lei si gira... :gnegne: :gnegne: Anche un aspetto drammatico come la morte di un gemello, che avrebbe potuto portare al solito clichè polpettone (tipico dei coreani ad esempio), è stato gestito in modo comico e ironico, colpo di genio inaspettato. :hihi:
 
Top
querida
view post Posted on 13/6/2006, 22:00     +1   -1




Quasi quasi me li sparo ora i primi due episodi :gnegne: :gnegne: anche se in verità avrei da fare....sono troppo debole :sniff:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 29/8/2006, 12:59     +1   -1




io sono arrivata all'episodio 10.è veramente molto carino questo drama pieno di colpi di scena e soprattutto pieno di casini vari :mhuaua: sono d'accordissimo comunque con il fatto che ming dao interpreta di nuovo la parte da piccola canaglia come in froggy :hihi: ma mi piace troppo come gli riesce,è troppo carino!!:P
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,517
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


anke io lo guardato ma non l'ho finito perchè quei scemi di editori lo vendono a metà così guadagnano il doppio (l'ho guardato in dvd)
potete dirmi il sito dove c'è questo drama così posso scaricare le ultime puntate
 
Web  Top
querida
view post Posted on 27/1/2007, 01:34     +1   -1




Ciao tulipano 10 :lol: Sono contenta che hai postato!!!
Io non mi ricordo dove l'ho scaricato e ho provato a guardare su d-addicts ma non c'è. Proverò a cercartelo da qualche altra parte poi ti faccio sapere.
Ogni tanto dai un'occhiatina su "Richieste di download" che se lo trovo te lo scrivo li oppure ti avviso con un MP ;)
 
Top
machan
view post Posted on 28/1/2007, 18:44     +1   -1




Io l'ho trovato qui: la qualità non è pazzesca, ma almeno non ci sono troppi problemi con i dl ;) ...
 
Top
37 replies since 10/6/2006, 15:12   1799 views
  Share