DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
Yankumi
view post Posted on 24/5/2006, 22:21 by: Yankumi     +1   -1




MY GIRL


Titolo: 마이걸 / My girl
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Jeon Ki-sang
Sceneggiatura: Hong Jung-eun e Hong Mi-ran
Trasmesso: dal 14 Dicembre 2005 al 2 Febbraio 2006
Sottotitoli in italiano a cura del DAFansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Dong Wook interpreta Seol Kong-chan
Lee Da Hae interpreta Joo Yoo-rin
Lee Joon Ki interpreta Seo Jung-woo
Park Si Yeon interpreta Kim Seo-hyun

TRAMA
Il drama parla di come la scafata Joo Yoo Rin costretta dalle circostanze e dall'avere un padre furfante debba far fronte a mille difficoltà e bugie per tirare avanti e tappare i buchi. Il destino la fa incontrare con Seol Gong Chan ricco rampollo che detesta i bugiardi come lei. Con situazioni tragicomiche i due si avvicineranno molto imparando a conoscersi.

Trama in dettaglio:
Il drama si apre con una ragazza che all'aeroporto inscena una lacrimevole storia d'amore pur di ritardare la partenza dell'aereo e far si che i suoi clienti (fa la guida turistica...più o meno...^^') non perdano il volo.
Joo Yoo Rin, questo il nome della ragazza, dopo essere riuscita ad imbarcare i turisti se ne torna a casa ma la giornata non è ancora finita. Una telefonata le fa sapere che il padre è di nuovo andato a puntare sui cavalli. Arrivata lì becca il padre che si è giocato tutto su un cavallo...naturalmente perdente. XD
Il padre di Joo Yoo Rin ha qualche debituccio e i "signori" a cui li deve li rivogliono indietro...il padre però si nasconde e i tizi vanno a cercare la ragazza ^^''.
Joo Yoo Rin riesce a scappare e mentre viene inseguita finisce sotto una macchina...beh...non ci finisce proprio sotto ma la ragazza è un'attrice mancata e farà finta di svenire per farsi portare in ospedale e sfuggire così ai sui inseguitori XD
Il ragazzo che si è ritrovato Yoo Rin distesa davanti alla macchina è Seol Gong Chan, giovane direttore di un albergo di lusso.
Facendo due + due Yoo Rin pensa di sfruttare la ricchezza del ragazzo per farsi risarcire i danni dell'incidente e pagare così i debiti del padre XDDD (in poche parole lo vuole truffare visto che non si è fatta nemmeno un graffietto, ohohoho). La "truffa" non va a buon fine ma Yoo Rin ci guadagna una serata di lavoro. Infatti a Seol Gong Chan serve qualcuno che gli faccia da interprete con dei clienti cinesi ad una cena di lavoro (anche durante la cena le scene comiche non mancano XD)
La cena si svolge in una delle case di Seol Gong Chan che come dirà il ragazzo rimane vuota per gran parte dell'anno. Yoo Rin non può tornare a casa perchè gli scagnozzi la stanno ancora cercando così quando tutti se ne sono andati, zitta zitta rientra in casa con l'intenzione di rimanere lì per qualche giorno XD
In effetti non entra proprio senza permesso, infatti una volta dentro prende una foto di Seol Gong Chan e gli chiede se può rimanere...la foto le risponde di si ^^'''.
Il giorno dopo troviamo Yoo Rin alle prese con le pulizie domestiche (parlando sempre alla foto dice a Gong Chan che non ha intenzione di rimanere nella casa senza fare nulla in cambio XD). Una volta finite le pulizie all'interno passa al giardino e qui scopre una grande piantagione di mandarini.
Il suo cervelletto si matte subito in moto e quei mandarini si trasformano in tanti, tantissimi won. Li raccoglie e poi li va a vendere lungo la strada ricavandone per altro un sacco di soldi XD Il destino ci mette però lo zampino e mentre li sta vendendo passa di lì Gong Chan e patapim patapam per una distrazione passa sopra la maggior parte dei mandarini con la macchina riducendioli in marmellata XD (erano caduti in terra, of course). Quando se ne rende conto scende e chiede scusa risarcendo pure il danno...anche se Yoo Rin non vuole i soldi (i mandarini in fondo sono del ragazzo XDDD).
Ma il destino non ha ancora finito di giocare e la zia di Seol Gong Chan lo chiama al cellulare chiedendogli, visto che è da quelle parti, di andare nella casa a prendere dei mandarini per il nonno.
E chi troverà con le mani nel sacco? XD
Questa è solo una piccolissima parte della bella storia tra Joo Yoo Rin e Seol Gon Chan...cosa succederà dopo che Seol Gon Chan si ritrova Yoo Rin in casa sua?
A Joo Yuu Rin e Seol Gong Chan si affiancano poi due personaggi secondari, Seo Jung-woo, cugino donnaiolo del ragazzo che si innamorerà di Yoo Rin e Kim Seo-hyun, la ragazza di Seol Gong Chan che lo ha abbandonato per seguire la sua carriera di tennista.
Essendo un drama coreano non può certo mancare una dose di sfighe e drammi vari. My girl non fa eccezione. Il nonno di Seol Gong Chan, molto malato e ormai prossimo alla morte, vorrebbe rivedere la nipotina che 20 anni prima era stata data per dispersa dopo un terremoto e in cui la bambina aveva perso i genitori. Seol Gong Chan ha il compito di ritrovare la cuginetta ^_-




L'ho trovato un drama molto molto carino e divertente (ma una lacrima in qua e la è scappata comunque ç_ç) che mi ha preso parecchio.
Joo Yuu Rin è una bugiarda patentata ma anche una ragazza molto divertente e dolcissima ^^
Lee dong wook (l'attore che interpreta seol gong chan) subisce quello che io definisco un infighimeto progressimo e costante per tutta la serie...alla fine non si può non adorarlo *__*

Ve lo consiglio assolutamente :wub:

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 23:30
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10352 views
  Share