DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
Yankumi
view post Posted on 24/5/2006, 22:21     +1   -1




MY GIRL


Titolo: 마이걸 / My girl
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Jeon Ki-sang
Sceneggiatura: Hong Jung-eun e Hong Mi-ran
Trasmesso: dal 14 Dicembre 2005 al 2 Febbraio 2006
Sottotitoli in italiano a cura del DAFansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Dong Wook interpreta Seol Kong-chan
Lee Da Hae interpreta Joo Yoo-rin
Lee Joon Ki interpreta Seo Jung-woo
Park Si Yeon interpreta Kim Seo-hyun

TRAMA
Il drama parla di come la scafata Joo Yoo Rin costretta dalle circostanze e dall'avere un padre furfante debba far fronte a mille difficoltà e bugie per tirare avanti e tappare i buchi. Il destino la fa incontrare con Seol Gong Chan ricco rampollo che detesta i bugiardi come lei. Con situazioni tragicomiche i due si avvicineranno molto imparando a conoscersi.

Trama in dettaglio:
Il drama si apre con una ragazza che all'aeroporto inscena una lacrimevole storia d'amore pur di ritardare la partenza dell'aereo e far si che i suoi clienti (fa la guida turistica...più o meno...^^') non perdano il volo.
Joo Yoo Rin, questo il nome della ragazza, dopo essere riuscita ad imbarcare i turisti se ne torna a casa ma la giornata non è ancora finita. Una telefonata le fa sapere che il padre è di nuovo andato a puntare sui cavalli. Arrivata lì becca il padre che si è giocato tutto su un cavallo...naturalmente perdente. XD
Il padre di Joo Yoo Rin ha qualche debituccio e i "signori" a cui li deve li rivogliono indietro...il padre però si nasconde e i tizi vanno a cercare la ragazza ^^''.
Joo Yoo Rin riesce a scappare e mentre viene inseguita finisce sotto una macchina...beh...non ci finisce proprio sotto ma la ragazza è un'attrice mancata e farà finta di svenire per farsi portare in ospedale e sfuggire così ai sui inseguitori XD
Il ragazzo che si è ritrovato Yoo Rin distesa davanti alla macchina è Seol Gong Chan, giovane direttore di un albergo di lusso.
Facendo due + due Yoo Rin pensa di sfruttare la ricchezza del ragazzo per farsi risarcire i danni dell'incidente e pagare così i debiti del padre XDDD (in poche parole lo vuole truffare visto che non si è fatta nemmeno un graffietto, ohohoho). La "truffa" non va a buon fine ma Yoo Rin ci guadagna una serata di lavoro. Infatti a Seol Gong Chan serve qualcuno che gli faccia da interprete con dei clienti cinesi ad una cena di lavoro (anche durante la cena le scene comiche non mancano XD)
La cena si svolge in una delle case di Seol Gong Chan che come dirà il ragazzo rimane vuota per gran parte dell'anno. Yoo Rin non può tornare a casa perchè gli scagnozzi la stanno ancora cercando così quando tutti se ne sono andati, zitta zitta rientra in casa con l'intenzione di rimanere lì per qualche giorno XD
In effetti non entra proprio senza permesso, infatti una volta dentro prende una foto di Seol Gong Chan e gli chiede se può rimanere...la foto le risponde di si ^^'''.
Il giorno dopo troviamo Yoo Rin alle prese con le pulizie domestiche (parlando sempre alla foto dice a Gong Chan che non ha intenzione di rimanere nella casa senza fare nulla in cambio XD). Una volta finite le pulizie all'interno passa al giardino e qui scopre una grande piantagione di mandarini.
Il suo cervelletto si matte subito in moto e quei mandarini si trasformano in tanti, tantissimi won. Li raccoglie e poi li va a vendere lungo la strada ricavandone per altro un sacco di soldi XD Il destino ci mette però lo zampino e mentre li sta vendendo passa di lì Gong Chan e patapim patapam per una distrazione passa sopra la maggior parte dei mandarini con la macchina riducendioli in marmellata XD (erano caduti in terra, of course). Quando se ne rende conto scende e chiede scusa risarcendo pure il danno...anche se Yoo Rin non vuole i soldi (i mandarini in fondo sono del ragazzo XDDD).
Ma il destino non ha ancora finito di giocare e la zia di Seol Gong Chan lo chiama al cellulare chiedendogli, visto che è da quelle parti, di andare nella casa a prendere dei mandarini per il nonno.
E chi troverà con le mani nel sacco? XD
Questa è solo una piccolissima parte della bella storia tra Joo Yoo Rin e Seol Gon Chan...cosa succederà dopo che Seol Gon Chan si ritrova Yoo Rin in casa sua?
A Joo Yuu Rin e Seol Gong Chan si affiancano poi due personaggi secondari, Seo Jung-woo, cugino donnaiolo del ragazzo che si innamorerà di Yoo Rin e Kim Seo-hyun, la ragazza di Seol Gong Chan che lo ha abbandonato per seguire la sua carriera di tennista.
Essendo un drama coreano non può certo mancare una dose di sfighe e drammi vari. My girl non fa eccezione. Il nonno di Seol Gong Chan, molto malato e ormai prossimo alla morte, vorrebbe rivedere la nipotina che 20 anni prima era stata data per dispersa dopo un terremoto e in cui la bambina aveva perso i genitori. Seol Gong Chan ha il compito di ritrovare la cuginetta ^_-




L'ho trovato un drama molto molto carino e divertente (ma una lacrima in qua e la è scappata comunque ç_ç) che mi ha preso parecchio.
Joo Yuu Rin è una bugiarda patentata ma anche una ragazza molto divertente e dolcissima ^^
Lee dong wook (l'attore che interpreta seol gong chan) subisce quello che io definisco un infighimeto progressimo e costante per tutta la serie...alla fine non si può non adorarlo *__*

Ve lo consiglio assolutamente :wub:

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 23:30
 
Top
vivis88
view post Posted on 25/5/2006, 11:15     +1   -1




biaaaaaa!!!!!!!!
questo drama mi sta piacendo molto molto moltissimo!!!!!!!!!!
sono alla 6°puntata ed è troppo carino!
ho riso davvero tanto...la protagonista è geniale!!!
seol gong mi piace molto ma trovo che il cugino(è suo cugino vero???)sia davvero bello...ogni tanto mi fissavo allo schermo pensando"caspita che bel fiò!!!!"
ero un pò titubante all'inzio,perchè non ne avevo mai sentito parlare molto,ma poi ho letto il tuo blog un pò di tempo fa e siccome ne parlavi così bene mi sono buttata...e meno male!!!
spero continui a prendermi così...i protagonisti mi piacciono molto^^
SPOILER (click to view)
riguardo al nonno di seol gong,alla 3° puntata mi ero preparata i fazzoletti pensando che sarebbe morto,e vedendo seol piangere ne ero ormai sicura,invece....ahahahah!che figura quando si accorge che stava solo dormendo!
comunque io la fidanzata-tennista di seol non la reggo molto...insomma,è "insapore"....
voglio vedere la 7°!!!!!

per concludere,lo consiglio a tutte/i....lo trovo divertente,romantico e per niente noioso anzi,mi ha preso molto!^^
 
Top
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 11:28     +1   -1




ciao vivis! ^___-
vero che è carinissimo! ohohoh ve lo dico io di fidarvi di biuzza vostra XD

sai che il cugino, mò non mi ricordo il nome dell'attore pare sia molto molto famoso in corea *_*
io l'ho visto per la prima volta in questo drama sinceramente XD

SPOILER (click to view)
mhuahauahauh no io il nonno me lo ero immaginato che alla fine non sarebbe morto altrimenti la balla che raccontano quei due sarebbe passata troppo liscia! e la faccia di seol gong chan quando joo yuu rin gli dice che sta solo dormendo...ahahah mi sono spanciata dalle risate XDD
poi più le puntata vannoa vati più mi piace questo drama *_*

la fidanzata io sono arrivata ad odiarla...ne farà di cotte e di crude...alla fine il mio istinto omicida era in mode on :grrr:
arghh vecchia arpia inacidita >___<
 
Top
vivis88
view post Posted on 25/5/2006, 12:07     +1   -1




davvero è famoso??!caspita....neanche io l'avevo mai visto prima...mi informerò^^
SPOILER (click to view)
si effettivamente hai ragione,se fosse morto sarebbe stato tutto troppo facile!però sinceramente questa situazione è un pò angosciante...cioè,lei continua a mentire perchè deve,ma quando gli altri lo scopriranno sarà lei ad andarci di mezzo!da questo punto di vista lui è davvero crudele...non pensa affatto a lei!anche il fatto che tutte le volte le dica che la cosa che sa fare meglio è mentire....ma che cattivo!!!!tra l'altro lui in questo caso è bugiardo quanto lei!
ecco...questa è l'unica cosa che mi dà un pò fastidio di seol gong...spero la smetta di farla sentire in colpa!
ah!che carina la scena del pupazzo di neve che le regala il cugino di seol!!!ahahahah...davvero pucciosa^^
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 25/5/2006, 12:42     +1   -1




pure me sta guardando my girl!! :woot:
sono alla tredicesima puntata,(me ne mancano tre per finire non riesco più a resistere!!!!!)
mi piace molto, lo trovo carinissimo e divertente! sopratutto yu rin è stupenda!
SPOILER (click to view)
nel primo episodio quando inscena la sua storia d'amore infelice per rallentare la partenza dell'aereo...stupenda, mi sono piegata in due dal ridere anche se questo è il primo delle tante risate che sto facendo.
una cosa che mi è piaciuta molto è il compleanno di yu rin, non sa il giorno preciso, ma è sicuramente quando nevica...cara! e quando oppa le regala quella sottospece di carion che se scuoti viene giù tutta la neve??

 
Top
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 15:01     +1   -1




my girl per me è stato il classico drama di cui non riuscivo ad aspetatre la puntata successiva...cavolo finisce sempre sul più bello che ti morderesti le mani XD

SPOILER (click to view)
è vero la storia del compleanno è dolcerrima *_*
quando lui le dice che ogni giorno di neve sarà il compleanno di yuu rin mi sono sciolta ç____ç

si forse all'inizio gong chan è un po' cattivo con yuu rin..ma mica sarà sempre così...pure lui avrà i suoi problemi *_*
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 25/5/2006, 15:11     +1   -1




oddio ho visto il tredicesimo episodio!!!!!
SPOILER (click to view)
si sono finalmente baciati come si deve grazie a dio!!! :dance: non ne potevo più, a ogni puntata non aspettavo altro che questo!
poi mi chiedo ma perchè il padre di yu rin doveva andare proprio a parlare con quella tennista del cavolo?(di cui non ricordo il nome perchè proprio non la sopporto) non poteva beccare la segretaria davanti all'ascensore? :grrr: queste cose mi fanno venire i fumi
 
Top
Yankumi
view post Posted on 25/5/2006, 15:24     +1   -1




SPOILER (click to view)
e aspetta di vedere il resto *_*
prenditi una bella camomilla per rimanere tranquilla e tenere a freno gli istini omicidi :grrr:

la scena del bacio è bellissima!! io di quella ho visto il dietro le quinte..c'hanno messo una vita per girarla perchè ridevano e poi lee dong wook è troooppo timido XD che cariiino :brill:
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 25/5/2006, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Yankumi @ 25/5/2006, 16:24)
SPOILER (click to view)
e aspetta di vedere il resto *_*
prenditi una bella camomilla per rimanere tranquilla e tenere a freno gli istini omicidi :grrr:

la scena del bacio è bellissima!! io di quella ho visto il dietro le quinte..c'hanno messo una vita per girarla perchè ridevano e poi lee dong wook è troooppo timido XD che cariiino :brill:

devo preoccuparmi?? :nfg:
vado a dire alla mamma di mettere su la cammomilla, poi inizio a guardare il 14esimo^^"
 
Top
The FloWer
view post Posted on 26/5/2006, 17:11     +1   -1




Il mio adorato My Girl!!! Finalmente una sezione sullo SMO!
Lui è troppo gnocco :love: ( ed è troooppo dolce) e il personaggio di lei è secondo solo a SamSoon.
Gli ultimi 2 episodi sono troppo belli
SPOILER (click to view)
anche se ci sono le solite situazioni coreane degli allontanamenti forzati ecc, i personaggi mantengono le loro personalità e lo humor nn ne risente(anche se io piansi come una fontana)


 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 17:31     +1   -1




bbashya! XDD :annuncio:

io e mia sorella ci incollavamo allo schermo ad ogni uscita XD

SPOILER (click to view)
si è vero gli allontanamenti forzati ci sono sempre XD
che triste la scena all'aereoporto quando yuu rin parte col padre e poi arriva gong chan :sniff: e perchè, quando lui torna a casa dal nonno e si rende conto che non ha la più pallida idea di dove sia yuu rin e gli dice che non deve più vederla? quanto ho pianto lì :sniff:
sono rimasta sorpresa del "due anni dopo" ma quando poi si rincontrano è uno spasso XD lee dong wook è stonato come una campana...quando le canta la canzone non si può sentire XDD
mi è piaciuto anche il fatto che si siano invertiti i ruoli con yuu rin che doveva pagare e scarrozzarlo in giro XD
 
Top
The FloWer
view post Posted on 26/5/2006, 18:50     +1   -1




BBassya!!!Ormai ho costretto tutti i miei amici e fidanzato a fare BBASSYA!!!:gnegne: :gnegne: :gnegne: C'è l'ho anche nella firma :ammic:
E' vero
SPOILER (click to view)
il finale è troppo bello quando si invertono i ruoli. Gong-chan è troppo figo anche da sfigato..perfino con gli occhiali :love: Mi ha fatto troppo piangere quando fanno vedere la vetrinetta piena di sfere con la neve e quando GC parla con il cugino dicendo che oramai non lavora neanche più ma va girando il mondo alla ricerca di Yoo-Rin :sniff: E quando vanno al karaoke..è stonatissimo ma che dolceeee. E quando GC si fa trovare davanti casa di YR dopo che lei ha raccontato quella super balla e le dice che non crede a niente di quello che lei ha detto e che anche se fosse vero non se ne curerebbe..lì stavo svenendo. Hai notato che bei baci ci sono? Non sono quelli tipo fotoromanzo :huhuhu:
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 26/5/2006, 19:05     +1   -1




Non l'ho ancora visto, ma dalla descrizione sembra carino....ho solo il primo episodio per ora^^...perchè aspetto sub ita !
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 26/5/2006, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
Ho guardato nella lista delle discussioni e non ne ho trovata una dedicata a my girl quindi rimedio subito XD

Ma sai che stavo x aprirla io una sezione su questo drama? XD sul soompi ha spopolato mi sembrav strano nn ce ne fosse una qui....

io sto inutilmente cercando di scaricare il malloppone con tutti gli episodi, sarà una lunga attesa..... ç__ç
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 26/5/2006, 19:50)
BBassya!!!Ormai ho costretto tutti i miei amici e fidanzato a fare BBASSYA!!!:gnegne: :gnegne: :gnegne: C'è l'ho anche nella firma :ammic:
E' vero
SPOILER (click to view)
il finale è troppo bello quando si invertono i ruoli. Gong-chan è troppo figo anche da sfigato..perfino con gli occhiali :love: Mi ha fatto troppo piangere quando fanno vedere la vetrinetta piena di sfere con la neve e quando GC parla con il cugino dicendo che oramai non lavora neanche più ma va girando il mondo alla ricerca di Yoo-Rin :sniff: E quando vanno al karaoke..è stonatissimo ma che dolceeee. E quando GC si fa trovare davanti casa di YR dopo che lei ha raccontato quella super balla e le dice che non crede a niente di quello che lei ha detto e che anche se fosse vero non se ne curerebbe..lì stavo svenendo. Hai notato che bei baci ci sono? Non sono quelli tipo fotoromanzo :huhuhu:

bbashya! XD

SPOILER (click to view)
è vero i baci qui sono accettabili! stupendo poi il primo quando lei è ubriaca e scivola XD

è carinissimo il dietro le quinte della scena del bacio! l'hanno girata un sacco di volte e poi lee domg wook è trooooppo timido e dolce :brill:


kisa i sottotitoli irtaliani ci sono già! o almeno per ora è fuori il primo episodio e stanno arrivando il secondo e il terzo. li trovi sul mio blog, l'indirizzo è nella firma)
 
Top
233 replies since 24/5/2006, 22:21   10341 views
  Share