DIC :: Forum ::

Attention Please

« Older   Newer »
  Share  
Casval_Deikun
view post Posted on 12/5/2006, 03:04     +1   -1




In questo periodo in Giappone stanno trasmettendo questo nuovo drama con Aya Ueto. Della serie "da rockettara ad hostess". Per ora ho visto solo due puntate (hardsubbed) e il finale di entrambe è troppo ridarolo :gnegne:

Descrizione:

CODICE
Losing her mother at a young age, Misaki Yoko (Ueto Aya) was raised amongst three brothers. Yoko is a slightly boyish girl who is bullheaded and hates dishonesty. Ever since she was young, she enjoyed the company of boys over girls. She starts a band with four of her boy friends and becomes the lead singer. Then one day, one of the members of the band, Tsukasa, gets a job at a bank in Tokyo. Due to Tsukasa leaving town, the band breaks up and though Yoko finds herself lonely, she puts on a strong act in front of Tsukasa. She can't tell Tsukasa how she truly feels for him. On the day Tsukasa leaves for Tokyo, Yoko goes along with the band members to the airport to see him off. The guys get excited when they see some cabin crew ladies and Yoko has no idea why. She reminds them that even she can wear a uniform, but the guys only make fun of her. That's when Tsukasa tells Yoko he wonders what she'd look like dressed in uniform. This is when Yoko decides she wants to work as a Cabin Attendant.


Links:
http://www.jdorama.com/drama.1004.htm
http://wiki.d-addicts.com/Attention_Please
http://www.fujitv.co.jp/AP


Leggero off-topic: non so se sia dovuto all'eventualità di non poter parlare pubblicamente di link di fansubber, ecc., ma imho, quando si apre un thread su un drama converrebbe inserire sempre in prima pagina i vari link relativi a video e, se softsub, a relativi sottotitoli (insomma lo stesso modus operandi adottato da tanti altri forum che trattano gli stessi argomenti). I drama ormai sono tantissimi e non sempre le info utili e/o aggiornate su video/sub si trovano in prima pagina e questo rallenta il tutto (reperimento delle info utili e/o basilari per la visione). Io per ora non ho inserito tali info perché appunto non so se sia permesso o meno; se si potesse, consiglierei di renderla una regola.


ciiiiao
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 13/5/2006, 07:55     +1   -1




Kicchan86 ha scritto:
Inviato il: 1/5/2006, 20:09
CITAZIONE
In questa stagione non ce n'è nessun nuovo jdrama che mi fa impazzire, cioè alcuni sono carini ma non c'è stato nessun colpo di fulmine, nè espressioni così --->image durante la visione :goccia:

Attention Please: è una commedia piacevole da guardare, Aya Ueto è davvero brava nel ruolo. ^^

----------------------------------------------------------------

Dal canto mio, concordo sul fatto che e' un drama piacevole, e la Ueto e' indubbiamente brava e molto carina (ma non il mio tipo :shifty: io propoendo per il tipo Horikita) ma non sono sicura di continuarlo. Sono arrivata alla 3a (se la memoria non m'inganna).
Quello che mi piace di meno sono le lezioni con la tipa legnosa e le compagne leziose & stronze >_<
Tra l'altro ho mezzo-deciso di abbandonare anche Kurosagi e Girl Circle... anche se un pochino (ino) a malincuore. Mi rimane solo l'adorato Busu-koi XD

@casval
CITAZIONE
eggero off-topic: non so se sia dovuto all'eventualità di non poter parlare pubblicamente di link di fansubber, ecc., ma imho, quando si apre un thread su un drama converrebbe inserire sempre in prima pagina i vari link relativi a video e, se softsub, a relativi sottotitoli

vero, solo che ora riprendere in mano tutti i vecchi topic e' un suicidio, senza contare che alcuni siti cambiano tracker^^
Comunque io l'avevo fatto per Nobuta e Busu-koi :hat:
 
Top
Makie
view post Posted on 30/6/2006, 23:46     +1   -1




a me è piaciuto, certo non mi ha fatto impazzire in alcuni punti mi stancava ma ne è valza la pena solo per Ryochan*O*
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io volevo vederlo giusto perchè c'è ryo :huhuhu: e poi la trama non sembrerebbe malaccio...
qualcuno l'ha visto tutto? dai pochi commenti non sembra granchè :mgnu:
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 24/3/2007, 22:45     +1   -1




Abbandonato al secondo o terzo episodio :D Non mi aveva preso molto.. :sweat:
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 09:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sigh...speravo finalmente che qualcuno me ne parlasse bene...me vuole vedere ryo in un altro dramaaaaaaaa image
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2007, 20:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


allora....io lo sto guardando in questi giorni ^^ sono alla 4° puntata e per ora mi piace!!!
certo, nulla di trascendentale, ma mi piace!

stranamente a me piacciono anche le lezioni *_* forse perchè da piccola sognavo di fare la hostess :gnegne: (se non fosse che soffro il mal di auto,treno,mare,aereo e qualsiasi altra cosa in movimento :sick: ) e non c'è nessuno personaggio finora che mi sta particolarmente antipatico...

ryo però si vede troppo pocooooooooo
dovrebbe vedersi almeno per 40 min su 45 :gnegne:
la ueto poi mi piace moltissimo!oltre ad essere veramente bella fa delle faccette che mi fanno morire XD
quindi per ora giudizio + che positivo!!!
spero non mi deluda :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2007, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


aggiornamento!!!
sono arrivata alla 8! :woot:
e domani spero di vedermi la 9!
devo dire che mi piace proprio questo drama! ^^ lei è deliziosa e in certe parti fa delle facce che fa morire! alla fine della 8 (che per ora è la puntata che mi è piaciuta di +...e non c'entra il fatto che almeno per metà dell'ep c'era anche ryo..no no...non c'entra... :lalala: ) mi sono anche scese 2 lacrimucce...è stato bello vedere com'è maturata youko :sniff:
non vedo l'ora di vedere come finisceeeeeeeeeeeeee
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2007, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho finalmente finito di vedere Attention Please!!! :wub:

mi è proprio piaciuto ^^ un drama molto fresco e simpatico cosi come la sua protagonista! nulla di impegnativo :) oltretutto non l'ho trovato per niente noioso :cuute: anzi vedere youko maturare le sue aspirazioni e i suoi sentimenti mi ha tenuta incollata allo schermo ^^ soprattutto negli ultimi 4 ep :lol:
lei è una forza della natura :mhuaua: e lui si commenta da solo :sbav:
sono troppo carucci insieme :love:

in poche parole lo consiglio :D non è diventato il mio drama preferito ma è stato divertente e piacevole vederlo :wub:
 
Web  Top
Daisy
view post Posted on 24/4/2007, 22:12     +1   -1




Adesso mi hai incuriosita Tsukushi :o: . Quasi quasi provo a guardarne qualche episodio. E poi, come resistere al richiamo di un drama il cui protagonista maschile si chiama Tsukasa? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 22:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


tsukasa è quello di cui è innamorata lei all'inizio...poi le cose cambiano e lui esce presto di scena ^^
il nuovo lui si chiamerà shouta ^_^
 
Web  Top
Daisy
view post Posted on 24/4/2007, 22:24     +1   -1




Umhhmmm, interessante. :) :) Spero che le vicende di cuore non passino in secondo piano, :hihi: , sono reduce da Kurosagi
spoiler kurosagi
SPOILER (click to view)
Vorrei tanto picchiare gli autori :angry: :angry: e sto disperando di veder trionfare l'amore nei drama jap :( :(
Ma da ciò che scrivi questo promette bene.
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 22:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


purtroppo anche qui non sono proprio in primo piano :mgnu: lei è più lanciata nell'impresa impossibile di diventare un hostess :mhuaua:
SPOILER (click to view)
dicamo che le effusioni tra loro sono nulle...e purtroppo ne ho viste in ben pochi drama jap :cry: cmq se cerchi un drama jap dove amore e amicizia sono al primo posto ti consiglio anche "orange days" se ancora non l'hai visto ^^ è il mio drama jap preferito
 
Web  Top
Daisy
view post Posted on 24/4/2007, 22:47     +1   -1




La lista dei drama da vedere si sta allungando, :hihi: :hihi: , è la s/fortuna di chi come me li ha scoperti da poco, :P. Prima di tornare in Giappone però volevo provare quel Koreano che mi hai consigliato nell'altro tread, Kim San Soon mi pare. ;) .

Dimmi una cosa, l'attore che interpreta Shouta almeno é carino?

QUOTE
SPOILER (click to view)
dicamo che le effusioni tra loro sono nulle...e purtroppo ne ho viste in ben pochi drama jap :cry:

E io che mi lamentavo tanto dei tre bacetti di Hanadan. Comincio a pensare che per i giapponesi quello è stato uno sforzo notevole. :gnogno:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/4/2007, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Daisy @ 24/4/2007, 23:47)
Dimmi una cosa, l'attore che interpreta Shouta almeno é carino?

decisamente e assolutamente NO.

 
Top
29 replies since 12/5/2006, 03:04   1473 views
  Share