DIC :: Forum ::

First Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2021, 16:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


First Romance

337px-First_Romance


Titolo: 初恋了那么多年 / Chu Lian Le Na Me Duo Nian
Genere: scolastico, romance
Episodi: 24
Emittente Televisiva: Youku
In onda: dal 14 settembre al 1 ottobre 2020
dramawiki
Mydramalist

Il drama è tratto dall'omonimo romanzo di Wei Mian Jun.

Sottotitoli Inglesi: su dramacool, Viki
Sottotitoli Italiani: cercare su Dramaitalia, Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Wang Yi Lun - Yan Ke
Wan Peng - Xiong Yifan
Wu Han Kun - Bai Yuze
Zheng Shu Huan - Ding Ming
Lu Yang Yang - Tang Tang
Wei Tian Yu - Qi Xiaosong
Jing Fang - Ming Xiyue
Lin Zi Qing - Xue Lin

TRAMA
Le strade di Yan Ke e Yifan si incrociano per la prima volta tra i corridoi di scuola, ma la reciproca simpatia è interrotta dal trasferimento di lui. Anni dopo, entrambi si ritrovano al college, lui è un promettente pianista, lei una ragazza forzuta che pratica il lancio del giavellotto. Uniranno tutti i puntini che avevano iniziato a stendere in gioventù? :ioio:

Trailer sotto spoiler, perché sappiamo (sempre) come sono i cinesi :gnegne: :patpat:



________________________________________

In realtà l'ho visto parecchi mesi fa, e avevo trovato l'avvio adorabile :cuute: i livelli di tenerezza si mantegono altissimi praticamente per tutta la serie, tant'è che non ti aspetteresti i soliti momenti di inconcludente comprensione che invece ovviamente ci sono...ma durano poco.
Diciamo che potevano cavarsela con qualche episodio in meno, a ridosso della fine ho avuto un momento di rigetto e ci ho messo un mese a vedere l'ultima puntata :emu:
Però mi è piaciuto :xd: , se avete voglia di qualcosa di leggero potrebbe fare per voi *^^*
 
Top
0 replies since 20/9/2021, 16:37   344 views
  Share