DIC :: Forum ::

Beyond Evil

« Older   Newer »
  Share  
BLUEWINTERFALL
view post Posted on 24/6/2021, 21:45 by: BLUEWINTERFALL     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2

Status:


Inizialmente il drama non mi era particolarmente piaciuto. Gli episodi scorrevano troppo lentamente e , nonostante fossi interessata a scoprire chi fosse il responsabile di una serie di omicidi rimasti irrisolti, mi sembrava riprendere molti stereotipi già visti in altri polizieschi/thriller.

Trovavo troppo scontata la caratterizzazione di Dongshik come il detective pazzo ma geniale, considerato da tutti una testa calda, affiancato ad un partner giovane, benestante e dalle conoscenze importanti.

Invece a partire dal sesto episodio circa, una serie di rivelazioni fatte grazie all'utilizzo di tanti flashback ha capovolto completamente la mia percezione .

Mi ha stupito molto scoprire che Jin mook era in realtà il serial killer, e avesse finto per anni di essere disabile e buono. Ma ancora più geniali si sono rivelate essere l'alleanza tra i "cattivi", la rivelazione del coinvolgimento dell'amico di Dongshik e la rivelazione dell'assassino di Yooyeon.


Mi è piaciuto anche il fatto che i protagonisti evolvano nel corso della storia, imparando dagli errori del passato, riuscendo a formare un vero legame.
 
Top
12 replies since 20/2/2021, 22:01   1361 views
  Share