DIC :: Forum ::

Love in Time (2020)

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 6/1/2021, 18:27 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so nemmeno io come sono finita su questo titolo, forse perché non credevo davvero che ANCORA nel 2020 girassero drama basati sul contratto matrimoniale :mhuaua:
Non starò a millantare che è un drama dagli sviluppi innovativi o che sono stati bravi a non infilare drammi a caso perché gli avanzavano 15 minuti :gnegne: ma, i momenti pseudo drammatici non durano mai a lungo (sia quando hanno senso, sia, sopratutto, quando non ne avrebbero :emu: ).

Le amanti della romance in compenso potrebbero sguazzarci, naturalmente nei punti del contratti c'è il famoso "no contatto fisico", ma se ne dimenticano in tempi relativamente brevi, e quindi il tutto è largamente condito da scene di effusioni e momenti dolciosi.
Il premio della (mia) critica va al protagonista, Lu Boyan, che pure quando vuole fare il classico maschio alpha da drama in fondo è premuroso e gentile, potesse respirerebbe anche al posto di lei per non farle fare troppa fatica :emu: :gnegne:
C'è stata una fase in cui quando effettivamente faceva il maschio alpha da drama speravo che qualcuno gli desse una botta in testa, ma
col passare del tempo, si capisce che lui è iperprotettivo e in certi casi inamovibile per ragioni che hanno senso, tant'è che è perfettamente capace di chiedere scusa.


Con la protagonista ho avuto un rapporto altalenante. Sì sì, molto bene, vuoi essere una donna indipendente, che vive della sua scrittura.
Siamo tutti con te.
Siamo tutti con te, finché
non ti monti la testa e inizi a trattare il resto del mondo come pezza da piedi. :lone:
Se a n. episodi dalla fine lui avesse chiesto il divorzio, avrebbe fatto solo bene, da standing ovation.


Ovviamente non potevano mancare gli "antagonisti" per ambo le parti, e la coppia di amici del cuore pronti a correre in soccorso.

Se proprio devo recensire negativamente alcune scelte di sceneggiatura, a parte ciò che ho già citato, direi che è decisamente poco plausibile che
Boyan, che ha fatto anni di terapia perché terrorizzato dal buio dopo un rapimento lampo da ragazzino, venga "curato" da lei ad muzzum in due settimane :emu:

E ovviamente, non potevano certo far mancare
la momentane perdita della memoria :uff:


Citazioni famose: "Se bastasse chiedere scusa non esisterebbe la polizia" con tanto di parrucca ad ananas :gnegne: :gnegne:

L'ho pure visto abbastanza velocemente, è ciliegioso per quanto saturo di cliché, quindi se cercate un titolo che vi faccia venire gli occhi a cuoricino, fateci un pensiero :beota:
 
Top
7 replies since 6/1/2021, 18:08   850 views
  Share