DIC :: Forum ::

Love in Time (2020)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2021, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


LOVE IN TIME

428px-Love_in_Time


Titolo: 约定期间爱上你, Falling in Love With You in the Contract Period
Genere: romance
Episodi: 24 (da 30 minuti ca.)
Messa in onda: dal 24 Settembre al 10 Ottobre 2020
Rete televisiva: Youku

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ren Yan Kai - Lu Boyan
Cheng Xiao Meng - Su Jianan
Li Jun Feng - Kang Ruicheng
Zhao Cheng Yu - Shen Yuechuan
Pan Yi Yi - Luo Xiaoxi
Sen Jun - Jiang Shaokai
Liu Yu Qi - Han Ruoxi

TRAMA
Anonima scrittrice è costretta a sposarsi nell'arco di subito per evitare di ereditare l'azienda paterna.
Si presta a questa unione a contratto a termine uomo d'affari di successo. I due erano stati compagni di banco al liceo, quando lei veniva presa in giro per il suo peso e lui fingeva di non essere già stracotto.


Volevo linkare il trailer, ma ovviamente, da buon drama cinese, spoilera tutto il possibile in 3 minuti :gnegne: :patpat:

dramawiki
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 18:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so nemmeno io come sono finita su questo titolo, forse perché non credevo davvero che ANCORA nel 2020 girassero drama basati sul contratto matrimoniale :mhuaua:
Non starò a millantare che è un drama dagli sviluppi innovativi o che sono stati bravi a non infilare drammi a caso perché gli avanzavano 15 minuti :gnegne: ma, i momenti pseudo drammatici non durano mai a lungo (sia quando hanno senso, sia, sopratutto, quando non ne avrebbero :emu: ).

Le amanti della romance in compenso potrebbero sguazzarci, naturalmente nei punti del contratti c'è il famoso "no contatto fisico", ma se ne dimenticano in tempi relativamente brevi, e quindi il tutto è largamente condito da scene di effusioni e momenti dolciosi.
Il premio della (mia) critica va al protagonista, Lu Boyan, che pure quando vuole fare il classico maschio alpha da drama in fondo è premuroso e gentile, potesse respirerebbe anche al posto di lei per non farle fare troppa fatica :emu: :gnegne:
C'è stata una fase in cui quando effettivamente faceva il maschio alpha da drama speravo che qualcuno gli desse una botta in testa, ma
col passare del tempo, si capisce che lui è iperprotettivo e in certi casi inamovibile per ragioni che hanno senso, tant'è che è perfettamente capace di chiedere scusa.


Con la protagonista ho avuto un rapporto altalenante. Sì sì, molto bene, vuoi essere una donna indipendente, che vive della sua scrittura.
Siamo tutti con te.
Siamo tutti con te, finché
non ti monti la testa e inizi a trattare il resto del mondo come pezza da piedi. :lone:
Se a n. episodi dalla fine lui avesse chiesto il divorzio, avrebbe fatto solo bene, da standing ovation.


Ovviamente non potevano mancare gli "antagonisti" per ambo le parti, e la coppia di amici del cuore pronti a correre in soccorso.

Se proprio devo recensire negativamente alcune scelte di sceneggiatura, a parte ciò che ho già citato, direi che è decisamente poco plausibile che
Boyan, che ha fatto anni di terapia perché terrorizzato dal buio dopo un rapimento lampo da ragazzino, venga "curato" da lei ad muzzum in due settimane :emu:

E ovviamente, non potevano certo far mancare
la momentane perdita della memoria :uff:


Citazioni famose: "Se bastasse chiedere scusa non esisterebbe la polizia" con tanto di parrucca ad ananas :gnegne: :gnegne:

L'ho pure visto abbastanza velocemente, è ciliegioso per quanto saturo di cliché, quindi se cercate un titolo che vi faccia venire gli occhi a cuoricino, fateci un pensiero :beota:
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 19:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/1/2021, 18:27) 
non credevo davvero che ANCORA nel 2020 girassero drama basati sul contratto matrimoniale :mhuaua:

Cliche' vincente non si cambia. MAI.
:smoke:


CITAZIONE
Citazioni famose: "Se bastasse chiedere scusa non esisterebbe la polizia" con tanto di parrucca ad ananas :gnegne: :gnegne:

Mi ha conquistata.
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 21:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dimenticavo: anche la sigla iniziale, ovviamente è altamente spoilerosa...saltate il primo minuto di video :gnegne:

E sopratutto, menzione al guardaroba orripilante di Janan :uff:
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Visto quando era in onda, è un drama leggero e prevedibile.
Mi è piaciuto? non saprei, brutto no ma neanche bello :|
p.s. quasi tutti i c drama hanno le sigle con spoiler
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2021, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 7/1/2021, 17:54) 
Visto quando era in onda, è un drama leggero e prevedibile.

Un compendio di clichè XD


CITAZIONE
p.s. quasi tutti i c drama hanno le sigle con spoiler

Hai ragione, ma io tendo sempre a dimenticarlo, al primo episodio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 15:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/1/2021, 19:10) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/1/2021, 18:27) 
non credevo davvero che ANCORA nel 2020 girassero drama basati sul contratto matrimoniale :mhuaua:

Cliche' vincente non si cambia. MAI.
:smoke:

CITAZIONE
Citazioni famose: "Se bastasse chiedere scusa non esisterebbe la polizia" con tanto di parrucca ad ananas :gnegne: :gnegne:

Mi ha conquistata.

Avrei quotato e commentato le stesse cose :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi procuro il primo ep da provare nel duemilacredici XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2021, 12:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Molto carino. :occhi:
Adatto a tutte le romanticone...
Trama scorrevole e le quattro coppie sono molto affiatate :amor:
 
Top
7 replies since 6/1/2021, 18:08   838 views
  Share