DIC :: Forum ::

13

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 27/11/2020, 19:31 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Avrei dovuto scrivere che si basa sulla serie Netfix "13" come dichiarato dalle varie pagine che trattano/ospitano il drama, ma sarebbe stata una bugia: non ho visto la serie ma ho letto il libro da cui è tratta e posso affermare che l'unica cosa che hanno ripreso è il titolo :?
E' una serie breve, ma riescono a far tornare tutto, nonostante la superficialità con cui vengono trattate certe situazioni.
Voglio dire, vostra figlia/sorella sparisce per 13 anni, ma un minimo di empatia? :spavento: A parte la madre, che ci prova davvero, padre e sorella hanno delle uscite allucinanti..

Stessa cosa per gli amici d'infanzia,
l'oggetto del primo amore si vede che le è affezionato, ma altri non trovano meglio che dirle "guarda, capisco che hai passato tante brutte cose ma la nostra vita è andata avanti, fattene una tua" :ehm:


Grande empatia anche dalla polizia :?
Cioè, 'sta poverina avrebbe avuto tutti i motivi per sparire di nuovo ma volontariamente :nowords:

Finale un poco affrettato, ma in linea con la serie. Il caso è studiato bene, e per la durata può essere un diversivo per chi non cerca serie troppo impegnative.
 
Top
9 replies since 27/11/2020, 19:06   276 views
  Share