DIC :: Forum ::

Live On

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2020, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Live On

Live-On-03


Titolo: 라이브온 / Live On
Genere: Scolastico,Yout
Episodi: 8
Emittente Televisiva:jTBC
In Onda: dal 17 novembre 2020 al 5 Gennaio 2021
Slot: Martedì alle 21:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Minhyun: Go Eun-Taek
Jung Da-Bin: Baek Ho-Rang
Ro Jong-Hyun: Do Woo-Jae
Yang Hye-Ji : Ji So-Hyun
Yeon Woo : Kang Jae-Yi
Choi Byung-Chan: Kim Yoo-Shin

TRAMA

Baek Ho-Rang è una studentessa delle superiori. A causa del suo bell'aspetto è conosciuta sui social media e nella sua scuola. Nonostante la sua popolarità, Baek Ho-Rang, ha solo un amico a causa della sua personalità condiscendente. Baek Ho-Rang ha un segreto ed è quello di riuscire a risolvere tutti i casi irrisolti e trasformare l'ingiustizia in giustizia.Baek Ho-Rang incontra un problema. Viene a sapere che qualcuno sta cercando di svelare il suo segreto.Per trovare quella persona anonima, Baek Ho-Rang, si unisce al club di trasmissione della sua scuola superiore. Go Eun-Taek è il capo del club di trasmissione. È un perfezionista e rispettato dai membri del club.

Video



Edited by Luci forever - 22/11/2020, 11:12
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so se trovare il topic deserto mi abbia sorpresa, speravo di leggere commenti che mi invogliassero a reggere per gli ultimi due episodi per aggiungere un titolo alla challenge ma non so se ce la faccio :buu:

Ammetto di averlo iniziato incoraggiata solo dall'esiguo numero di episodi :nfg: e la sottilissima linea "mistero da scoprire che si annida nel passato" poteva essere un piccolo incentivo, potenzialmente.

Potenzialmente. :emu:

Scoperto il segreto di Pulcinella, non capisco perché tutti i drammi :pazz2:
Allora, la protagonista simpatica come un dito in un occhio ha tagliato i ponti pure con le persone a cui voleva bene due anni prima perché era stata bullizzata e si vergognava di dirlo :nowords:

Certo, molto meglio sparire senza manco una ragione :lone:
Ma ora
che lei sa che l'ex amica abbandonata sa invece di mettersi lì e parlarne mette in scena una tragedia greca :capa: "fingi di non conoscermi perché mi vergogno, e se tenessi a me non mi avresti detto che lo sapevi" "ma l'ho saputo ieri notte e l'ho passata a piangere perché mi dispiaceva di aver pensato male di te"... fiumi di lacrime :ugh:

Non paghi, nelle anticipazioni del penultimo episodio
Protagonista tronfia-ma-per-finta piuttosto che ammettere la situazione lascerà che il mondo pensi che sia lei la bulla mollando di nuovo tutti senza spiegazioni perché quella che ha messo in giro la voce (per vendicarsi del fatto che non si comporti da sacco della spazzatura per quanto accaduto) la "minaccia"?

...ma sei scema?!? :grrr:
Neanche la presunta romance potrebbe metterci una pezza...

Se qualche anima pia ha consigli da darmi sul da farsi sono tutta orecchie!
Quale mente malata potrebbe arrivare a tal punto
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Alla fine ha prevalso il buon senso completare un titolo per la challenge :nfg: ed eccomi di nuovo qui dopo gli ultimi gli ultimi due episodi skippando gli interminabili secondi di gente che si guarda negli occhi :patpat:
Non so perché ci sia voluto tanto per capire che
non c'è niente di cui vergognarsi nell'essere una vittima di bullismo quanto di essere il bullo :capa: andando di nuovo ad isolarsi dall'universo :capa:

Ma tutto e bene quel che finisce bene e infatti serviva l'ultimo episodio di consolidamento coppie e taralluci e vino :uff:
Vabbè, è andato! :corre:
 
Top
2 replies since 15/11/2020, 18:36   311 views
  Share