DIC :: Forum ::

Kono Koi wa Tsumi na no ka!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2019, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Kono Koi wa Tsumi na no ka!?

10023008_h_pc_l



Genere: commedia, sportivo ( :emu: )
Broadcast network: TBS
Episodi: 4 da 23 minuti
In onda: dal 4 al 25 dicembre 2018

Tratto dall'omonimo manga di Hyte Torisima.

Se avete domande relative a RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Koinata Taiga è un impiegato 24enne privo di doti comunicative e qualsivoglia esperienza sentimentale. Sul solito treno verso il lavoro incontra e si invaghisce di una ragazza che si rivela essere una giocatrice di shogi professionista (nonchè 32enne).


Cast
Yuki Kashiwagi - Tae Komada
Kentaro Ito - Taiga Kohinata

asianwiki
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Questo drama è l'ultimo titolo caricato da un po' su Plot Boxes, e a poco a poco ho notato cose: che è cortissimo e i protagonisti hanno 8 anni di differenza.
Ho pensato che potesse cadere bene nella categoria dei drama con age gap leads senza troppa fatica, e in effetti è un drama di poche pretese, di cui si intuirebbe la derivazione da un manga anche non sapendolo, e in cui i personaggi "crescono" e affrontano "problematiche" in tempi rapidissimi e quindi in maniera non molto approfondita.
Inizialmente la questione età sembrava importante, ma poi un altro aspetto fa da padrone: giocano a shogi! Un sacco! E' lo shogi che muove tutto e questo fa, incredibilmente, di questo titolo un drama sportivo (secondo dramanice) :emu: :gnegne: :gnegne:

...tutto questo per dire che sarà il mio drama sportivo della challenge, che non sapevo come riempire, dato che di drama con age gap leads ce ne sono a decine :nfg:

Se volete un titolo poco impegnativo, potrebbe fare al caso vostro ^_^
 
Top
1 replies since 24/2/2019, 18:31   283 views
  Share