DIC :: Forum ::

Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2018, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


MISTRESS
DZ-wMQPWAAAuHcA



Titolo: 미스트리스 / Miseuteuriseu
Genere: Mistero, Thriller, Romantico
Episodi: 12
Emittente Televisiva: OCN
Regia: Han Ji-Seung
Sceneggiatura: Go Jung-Woon, Kim Jin-Wook
In Onda: dal 28 aprile 2018
Slot: Sabato e domenica alle 22:20

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Han Ga-In - Se-Yeon
Shin Hyun-Bin - Kim Eun-Soo
Choi Hee-Seo - Jung-Won
Goo Jae-Yee - Do Hwa-Young
Lee Hee-Joon - Han Sang-Hoon
Park Byung-Eun - Hwang Dong-Seok
Oh Jung-Se - Kim Young-Dae
Ji Il-Joo - Kwon Min-Gyu

TRAMA
Remake dell'omonima serie inglese del 2008, segue le vicende di quattro amiche trentenni che saranno coinvolte in una serie di omicidi.

Video



Edited by HyeSoo - 17/4/2018, 00:02
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi ero persa questo topic!
Conosco giusto di nome la serie britannica da cui è tratto e ho visto di sfuggita qualche scena del remake USA andato in onda su Sky anni fa. La trama mi attira molto, come sempre quando si tratta di storie che vedono protagoniste un gruppo di donne forti ed emancipate, e il non dover fare paragoni con la storia originale è un punto a favore.
Ho recuperato il primo episodio ma chissà quando lo vedrò :sweat:
Non l'ha iniziato nessuna?
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2018, 12:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2018, 18:38)
Ho recuperato il primo episodio ma chissà quando lo vedrò :sweat:

Molto prima del previsto :gnegne:

Mi ero ritagliata un po' di tempo per mettermi in pari coi vari gruppi di visione, ma in verità non mi andava di vedere nulla. Poi ho fatto partire il primo episiodio di Mistress e senza neanche rendermene conto era già finito!

Parto col toto-morto :mhuaua:
Secondo me le ragazze hanno ucciso il padre della bambina, quello che ha invitato fuori a pranzo Se Yeon. Non so perché ma mi sembra sospetto il suo improvviso avvicinamento, e anche il fatto che compare lui e iniziano ad arrivare le strane chiamate anonime, lei conosce "casualmente" la babysitter al parco quando doveva incontrarsi con lui... non so, tra gli uomini di questa prima puntata, lui è quello che mi convince meno.

O magari sono gli autori che vogliono spingerci a sospettare di lui per poi sconvolgerci. Lo spero. :innocent:

E' ancora presto per esprimere un giudizio, ma mi hanno incuriosito le vicende di tutte e quattro le ragazze e non vedo l'ora di continuarlo. I flashforward a inizio e fine puntata, e altre piccole cose, mi hanno ricordato un po' la struttura di How to Get Away with Murder :cuore:

Spero tanto in un avvicinamento tra
la Prof e il collega :love: secondo me farebbero scintille! Il marito di lei che si fa vivo solo per concepire un pargolo, non mi piace nemmeno un po'.

Han Ga In che va oltre alla solita espressione incredula con occhi sbarrati è una gran bella cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2018, 01:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ho iniziato la visione e sembra interessante
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 15:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A che ep sei arrivata sunacho? Io domani spero di vedere il 2 e il 3 :occhi:

Secondo te
chi hanno ucciso? :emu:
Sappiamo che è un uomo, che ha una moglie, che ha ingannato tutte loro e che la morte ha a che fare con le candele profumate (??)
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2018, 19:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/5/2018, 16:28) 
A che ep sei arrivata sunacho? Io domani spero di vedere il 2 e il 3 :occhi:

Secondo te
chi hanno ucciso? :emu:
Sappiamo che è un uomo, che ha una moglie, che ha ingannato tutte loro e che la morte ha a che fare con le candele profumate (??)

Io ho visto solo le prime due. Ancora non saprei dire perché come dici tu sembrerebbe lui però se è fatto bene non sarà sicuramente lui XD nel senso magari ci vogliono depistare ! Di sicuro
la dottoressa è responsabile della morte dell ex amante secondo me .
Perche secondo me lo sapeva e l’ha aiutato a farlo . Mentre L insegnante e il collega li vedo bene insieme :]
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 14:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi, ho visto la 2 :ioio:
(purtroppo i sub della 3 non erano ancora completi)

Innanzitutto, vogliamo parlare di quella scena in macchina??? :perv:
In questo drama le scene "mature" non mancano, ma qui c'era passione e coinvolgimento :love: tra loro ho intravisto tensione fin dall'inizio, nonostante lui fosse più giovane e lei sposata, per cui me l'aspettavo ma al tempo stesso no. Ora non vedo l'ora di vedere come reagiranno...

Che ansia mi ha messo l'amichetta segreta di Ye Rin
temevo in un risvolto horror e invece era una bimba in carne e ossa :mhuaua:
Secondo me il marito
è davvero morto, però c'è sicuramente sotto qualcosa di losco dietro... e la babysitter, la parrucchiera (mi chiedo chi sia stato ucciso in quel negozio :emu:) e il tizio che noi sospettiamo immagino c'entrino qualcosa. Ma cosa?

CITAZIONE (sunacho1 @ 7/5/2018, 20:01)
Di sicuro
la dottoressa è responsabile della morte dell ex amante secondo me.
Perche secondo me lo sapeva e l’ha aiutato a farlo

Io ho creduto subito alla sua versione dei fatti :ehm:
Dici "lo ha aiutato a farlo" ma se non ricordo male non si era trattato di un suicidio ma di un omicidio. La doc era un sospettato ed è stato scagionata solo grazie ad un alibi (non ricordo quale fosse).


A proposito, tu hai capito
chi stavano tirando fuori dall'acqua? Era il morto che non si come sia "fuggito" o un'altra persona? :emu:


Edited by tsukushi*makino - 8/5/2018, 18:27
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2018, 13:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Ragazze, mi sono vista alcune clip della serie e mi sono decisa a guardarlo (non on air, ovviamente, non voglio fremere nell'attesa XD) soprattutto perché

Le scene mature e così passionali non si sono mai viste in drama Coreano. Quando ho visto le clip di alcune scene avevo questa faccia :sbav:


Ogni tanto ci vogliono dai! XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Daiii Erinaaa vieni a soffrire anche tu :shy:
Non vedo praticamente mai drama on-air e per una volta che lo faccio i sub eng sono lenti. Mi pare giusto :gnegne:

Comunque sì, ci sono diverse scene interessanti :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2018, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Finalmente sono tornata a vedere drama e tra tante opzioni, sono andata a beccarne uno on-air e
per di più con i sub lentissimi :smoke:

Sclero a parte, ho visto i primi 2 episodi che ho apprezzato assai :cuute:
Niente noia, presentazione delle 4 amiche interessante, flashback e flashforward ben gestiti e stuzzicanti!

Io non saprei proprio cosa pensare sul mistero
delle telefonate anonime. Nella 1, verrebbe da pensare che sia il padre divorziato... però per toglierci il dubbio (o depistarci meglio), vediamo Se Yeon ricevere le chiamate anche mentre è con lui e in seguito l'aiuta nel rintracciarle :shifty: Potrebbe comunque ingannarla, ma penso sia scontato e perciò lo escludo. Chiunque sia comunque, si sta prendendo gioco terribilmente della povera Se Yeon che spera si tratti del marito dato per morto.

Parlando sempre di personaggi ambigui e sospetti
non mi convincono né la baby sitter cinese (comparsa all'improvviso e portando sua figlia di nascosto mentre lavora), né la parrucchiera (che sembra sapere bene che in quel luogo è morto qualcuno - chi?-). Praticamente hanno fatto un buon lavoro nel riempire il drama di tipi loschi e io diffido di chiunque :mhuaua:

Passando alla questione ancora più ingarbugliata della trama,
cioè l'omicidio, con tanto di cadavere scomparso, sto messa ancora peggio con le deduzioni. I possibili uomini conosciuti finora, sono:
quello con la moglie ossessionata dai tradimenti, l'unico che sicuramente è sposato e... basta :gnegne: Gli altri dovrebbero essere single o divorziati. L'indizio importante sono le candele profumate e nella 1, abbiamo Se Yeon che ripensa ad un discorso avuto con il marito defunto, in cui dice di aver fatto una candela per lui... chissà se c'entra effettivamente qualcosa.


Come Zucu, ho avuto anch'io una certa ansia con la storia della bimba
invisibile, immaginaria o quel che pensavamo fosse :gnegne: Ma perché, il sogno nella puntata 2 (sul marito di Seo Yeon) non ti ha messo i brividi? Hanno giocato bene con il soprannaturale e poi quando c'è l'acqua di mezzo, non so perché, è facile spaventarmi xD

E poi come non nominare le belle scene hot di questo drama?! :sbav: Ma qui abbiamo fatto passi da gigante ragazze, non ne abbiamo una in croce o due e siamo solo all'inizio. L'attrazione tra i due prof
era palpabile fin dal principio e sinceramente ero convinta che ci sarebbe stato il tradimento. Nella preview sembra che il marito li becchi, sono troppa curiosa di vedere come evolveranno le cose.


Quasi dimenticavo la questione della psicologa e
dell'ex amante assassinato. Anch'io ho creduto al fatto che fosse arrivata dopo l'omicidio, aveva l'alibi di essere in ospedale e per averla lasciata andare la polizia, probabilmente non c'erano dubbi stimando l'ora della morte. Non credo che si sia trattato di un suicidio e lei l'abbia aiutato... se ho ben capito, lei voleva aiutarlo mandandolo in un centro di riabilitazione.


Dopo aver scritto praticamente tutto sotto spoiler, non mi resta che ribadire quanto mi stia piacendo Mistress, promette molto bene e sto morendo dalla curiosità di procedere. La parte tecnica non è da meno: riprese, luci, fotografia, è tutto molto affascinante e ben curato. Anche l'ost (per ora poco utilizzata) la trovo azzeccata e crea la giusta atmosfera.
CITAZIONE
an Ga In che va oltre alla solita espressione incredula con occhi sbarrati è una gran bella cosa.

:clap: Ben detto, temevo proprio per lei, ma se la sta cavando bene.
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 12:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhh ti sei unita, che bello :inlove:
Come hai detto tu, per ora Mistress promette bene sotto tutti i punti di vista, speriamo si mantenga così fino alla fine!


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 16/5/2018, 19:58)
Passando alla questione ancora più ingarbugliata della trama,
cioè l'omicidio, con tanto di cadavere scomparso, sto messa ancora peggio con le deduzioni. I possibili uomini conosciuti finora, sono:
quello con la moglie ossessionata dai tradimenti, l'unico che sicuramente è sposato e... basta :gnegne: Gli altri dovrebbero essere single o divorziati. L'indizio importante sono le candele profumate e nella 1, abbiamo Se Yeon che ripensa ad un discorso avuto con il marito defunto, in cui dice di aver fatto una candela per lui... chissà se c'entra effettivamente qualcosa.

A proprosito di diffidare di chiunque, mentre leggevo questo ho pensato che
magari il morto è proprio il marito di Se Yeon :gnegne:
Per quello sono così straniti nel leggere il nome "moglie", magari è per quello che c'entrano le candele, magari si era finto morto per qualche ignobile motivo...


*io che mi faccio i miei film credendoci tantissimo* :gnegne:


I sub eng della 3 sono al 96%... dai che ci siamo quasi. Forse :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2018, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@Zucu: Riguardo ciò che hai pensato, è quello che mi frulla in testa dall'inizio :gnegne: Anche perché se ci fai caso, la persona più
disgustata e arrabbiata davanti al morto, è proprio Se Yeon

CITAZIONE
I sub eng della 3 sono al 96%... dai che ci siamo quasi. Forse :patpat:

Ma che bello, sono avanzati del 2% rispetto a ieri :nfg:
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 10:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


La visione continua e perora sembra fatto bene , cioè ancora non si è capito molto! Sono al 4 episodio , da un lato sappiamo che ci sono sicuro
due morti e uno è per certo il tizio che indaga sul padre delle due bimbe . Però nel suo caso non si sa chi sia stato anche se ovviamente potrebbe essere appunto il padre delle bimbe scomparso che da come si intuisce ha strani affari loschi e credo che alla fine sia lui l’uomo ucciso dalle protagoniste.
staremo a vedere! Nessuno ha continuato la visione?
 
Top
12 replies since 16/4/2018, 18:48   1069 views
  Share