DIC :: Forum ::

Senior Secret Love: Bake Me Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2018, 10:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


BAKE ME LOVE

BakeMeLove


Genere: commedia, romantico, culinario
Episodi: 6 (da 40 min)
Emittente televisiva: GMM One
In onda dal 1° maggio al 5 giugno 2016

Questo lakorn fa parte della serie Senior Secret Love insieme a My Lil Boy e Puppy Honey. Le tre storie hanno in comune la differenza d'età tra i protagonisti: My Lil Boy è la serie S, lui ha 14 anni mentre lei 17, in Puppy Honey che è la serie M lui ha 22 anni e lei 18, mentre in questa serie L, il protagonista ha 30 anni e la protagonista 24.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.
I sottotitoli italiani sono a cura di World of sub e li trovate su D-addicts.

CAST
Wornurai Sakolrat - Mielle
Rakkaen Toni - Kim
Saussay Leo - Rose
Oranicha Krinchai - Lita
Winyuttha Chanthasuk - San
Nammon Krittanai Arsalprakit - Ake

TRAMA
Mielle è una food blogger che lavora come pasticciera in un prestigioso hotel. Si innamora a prima vista di Kim, ma i suoi sentimenti per lui cambiano drasticamente quando il ragazzo insulta le torte di cui lei va tanto orgogliosa. Tuttavia, i due sono destinati a incontrarsi e scontrarsi più volte: Kim, infatti, è il vicedirettore dell'hotel e anche il suo vicino di stanza.


Video



Edited by HyeSoo - 28/6/2018, 16:57
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2018, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non avevo nemmeno voglia di commentarlo e questo è indice di quanto mi sia piaciuto :patpat:

Le puntate per fortuna sono poche e tolte le sigle, i riassunti e le anteprime durano poco più di mezzora l'una. Io poi ho velocizzato tutte le scene con la coppia BL
che poi coppia BL non era :patpat:
così come le scene con la ex Lita che poveretta era completamente inutile :mhuaua:, e anche quelle con Rose, il solito amichetto effeminato che strilla a destra e sinistra.

In pratica non ho skippato solo le parti tra i due protagonisti. Il problema è che nemmeno quelle erano degne di nota :emu: non c'era dialogo, solo un'alternanza di brevi battibecchi, torte meravigliose e facce schifate di Mielle. Il tutto farcito da infinite scene in cui lei e Kim si ritrovavano col viso a 2 cm (o meno) dall'altro.

Un rapporto significativo tra due personaggi di grande spessore :patpat:
In poche parole, fuggite!

Voto: 5/6 perché mi sento buona e in fondo non è peggio di alcuni U-prince a cui avevo dato lo stesso voto, ma non escludo di abbassarlo in futuro.
 
Web  Top
1 replies since 4/3/2018, 10:27   1287 views
  Share