DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 29/1/2018, 17:46 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visto anche io il 2 :cuute:
Continua a piacermi tanto, ma in questo episodio
non ho visto nessun segno che Seto (non riesco a ricordare il suo nome XD) sia interessato a Tzukimi, se non per pura amicizia, è sinceramente preoccupato ma non ho visto mai quel tum tum che invece aveva avuto alla fine del primo episodio


Comunque ha troppo una voce maschile, come fanno a pensare sia donna? :gnegne: Tant'è che
quando lei si chiude in camera e lui cerca di spaccare la porta (che scena ridicola :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) e poi alza la voce per far svegliare Tzukimi, le altre hanno detto che sembrava un maschio XD Ma non è che sembra care, svegliatevi, si vede che è un maschio :gnegne:


CITAZIONE
Comunque alla riunione

la strega ha fatto bene a cacciarle :mattoni: Sciocche!

Hai ragionissima :smoke:

Nel frattempo però io non sto capendo bene chi
sia la madre di lui :ehm:
Pare che il padre spesso andasse a vedere gli spettacoli di questa donna e che ci desse dentro. E una volta li ha beccato Shu che ne è rimasto traumatizzato. Ma se la donna è la madre di Seto, e Shu è il fratellastro di Seto solo da parte di padre ed è pure più piccolo di lui, allora questa donna non era moglie, ma amante. E come mai Seto si trova in quella casa adesso? :ehm: È figlio illeggittimo, ma è stato accolto comunque amorevolmente dalla matrigna? :ehm:
Il padre comunque non è molto contento di questo figlio ribelle e non ha nessuna intenzione di accontentare forse l'unica richiesta che lui gli abbia mai fatto -.-


Sono molto curiosa di vedere come va avanti.
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1950 views
  Share