DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 25/4/2006, 22:20 by: martina_SMO     +1   -1




Le mie impressioni sui due episodi (senza spoiler^^)

1. Yamapi e' ancora piu' robusto, e questo non puo' farmi che piacere, visto che di solito gli attori giapponesi sono esilini... (della serie, avete mai visto delle foto di Takizawa Hideaki a petto nudo? brrr).

image

2. La canzone di Yamapi per la sigla (Daite segnorita) e' imho URENDA :gnogno: Sembra la sigla dei Pokemon, specie l'intro XDD E poi non centra nulla con il drama di per se. La cosa buffa e' che so gia' che in Giappone diventera' un grande successo :chee: Le altre musiche invece sono molto buone.

3. Il drama non e' Nobuta, e purtroppo non credo che raggiungera' quei livelli. Pero' e' molto piacevole, anche se c'e' il rischio che diventi ripetitiva, se le cose si svolgono con lo schema dei primi due episodi.

4. Onestamente pensavo che Yamapi recitasse un po' meglio :sweat: Cioe', nel far la parte dello svampito/buffo e' bravissimo, ma in scene piu' serie a volte non e' il massimo... Non so se qualcuno ha avuto questa impressione ^^;

Conclusione: continuero' a guardarlo con piacere, ma il drama preferito della stagione per me e' Busu no hitomi ni koishiteru:
http://smo.forumfree.net/?t=7671382
(Dovete vederlo!! Sono appena usciti i softsub del 1° episodio!! :annuncio: )
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13170 views
  Share