DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 4/4/2006, 16:08     +1   -1




Kurosagi

Q4B4Btq



Apro gia' il topic per Kurosagi, il nuovo drama di Yamashita Tomohisa e Horikita Maki, i protagonisti di Nobuta wo produce^^.

Inizio previsto: 14 aprile.

Sito ufficiale del drama:
www.tbs.co.jp/kuro-sagi/

Sito ufficiale del film: www.kurosagi-movie.jp/

La storia e' tratta da un manga:
www.youngsunday.com/rensai/comics/kurosagi.html

Breve spiegazione del titolo e della trama:

CITAZIONE
White swindlers (shirosagi) are those that cheat people to take their money; red swindlers (akasagi) are those that swindle the opposite sex; black swindlers (kurosagi) are those that cheat the white and red swindlers. Yamashita plays as a kurosagi because a shirosagi swindled his family so it's like, fukushuu (revenge).

/me non vede l'ora :love:




Hardsubs del drama (11 episodi): d-addicts

Scheda wiki: http://wiki.d-addicts.com/Kurosagi

Data prevista per l'uscita del film nelle sale giapponesi: 8 marzo 2008

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click



Kurosagi
- The Movie -


SzeWDHi



Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:14
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/4/2006, 17:42     +1   -1




Aah Yamapi!! Non riesco a decidermi se sta meglio con i capelli neri o come li aveva prima...

Un gruppo ha già deciso di hardsubbare Kurosagi (quelli di GachiBaka.. ).. non vedo l'ora di vederlo!! wub.gif.... -10 ....
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/4/2006, 20:50     +1   -1




UDIU UDIU....che bello che è!!!!!non vedo l'ora di poterlo vedere!per me sta benissimo in entrambi i modi^^anche rapato a zero sarebbe bello!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/4/2006, 17:36     +1   -1




Inganniamo l'attesa con qualche immagine....

-due screens dalla preview: click!;

-articolo che parla di Kurosagi con foto degli attori: click!

-questa foto invece non c'entra nulla con il drama... ma la dovevo mettere!! click! (notare il titolo della rivista )

Edited by Kicchan86 - 6/4/2006, 18:40
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 14/4/2006, 22:15     +1   -1




E' uscito il primo episodio *________*

Yamapi-boccuccia-di-rosa, questa notte sarai mio XDD

/pazza-invasata mode off :hihi:
 
Top
Plinky
view post Posted on 19/4/2006, 10:19     +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio... ho capito poco perchè non c'erano i sottotitoli, ma.... quanto sarà bello YamaPi!?!?!!?! :sbav:
.....a parte il discorso dell'intrinseca bellezza del protagonista (ma chissà perchè dopo nobuta sarò andata a scaricare proprio Kurosagi :lalala: ) la storia non mi è sembrata male... e poi anche lei mi piace... ah! e il fratellino di lei è troppo carino!! KAWAIIIII :D
Ma quando uscirà il secondo episodio? e quel gruppo che doveva hardsubbare (come mi piace usare parole che ho imparato da poco :D) gli episodi... intanto il primo ovviamente... che fine ha fatto?
 
Top
vivis88
view post Posted on 19/4/2006, 11:20     +1   -1




bè io aspetterò che ci siano i sottotitoli....non mi và di non capire niente!
non vedo l'ora...yamapi sarà sicuramente meraviglioso!!!!!!!!!!
speriamo che qualcuno si metta all'opera per subbarlo o il gruppo che doveva farlo si muova^^
 
Top
Plinky
view post Posted on 20/4/2006, 08:16     +1   -1




Sbaglio o domani dovrebbe uscire il secondo episodio? :sbav:

Pur non capendo nulla di quello che dicono mi è piaciuto tantissimo... sta diventando una droga pesante!!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/4/2006, 09:12     +1   -1




E' uscito il primo episodio harsubbato su d-addict!! ^___^
 
Top
Plinky
view post Posted on 20/4/2006, 14:01     +1   -1




SIIIII!!!!!! Finalmente capirò cosa dicono :woot: !!!
 
Top
Plinky
view post Posted on 21/4/2006, 11:45     +1   -1




Ho trovato alcuni filmati promozionali su kurosaki... qui http://nomanymore.blogspot.com.... non so come creare un collegamento diretto... SORRY!!! :(

Oh!!! Fa da solo!! ho imparato una cosa nuova!! :)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 25/4/2006, 22:20     +1   -1




Le mie impressioni sui due episodi (senza spoiler^^)

1. Yamapi e' ancora piu' robusto, e questo non puo' farmi che piacere, visto che di solito gli attori giapponesi sono esilini... (della serie, avete mai visto delle foto di Takizawa Hideaki a petto nudo? brrr).

image

2. La canzone di Yamapi per la sigla (Daite segnorita) e' imho URENDA :gnogno: Sembra la sigla dei Pokemon, specie l'intro XDD E poi non centra nulla con il drama di per se. La cosa buffa e' che so gia' che in Giappone diventera' un grande successo :chee: Le altre musiche invece sono molto buone.

3. Il drama non e' Nobuta, e purtroppo non credo che raggiungera' quei livelli. Pero' e' molto piacevole, anche se c'e' il rischio che diventi ripetitiva, se le cose si svolgono con lo schema dei primi due episodi.

4. Onestamente pensavo che Yamapi recitasse un po' meglio :sweat: Cioe', nel far la parte dello svampito/buffo e' bravissimo, ma in scene piu' serie a volte non e' il massimo... Non so se qualcuno ha avuto questa impressione ^^;

Conclusione: continuero' a guardarlo con piacere, ma il drama preferito della stagione per me e' Busu no hitomi ni koishiteru:
http://smo.forumfree.net/?t=7671382
(Dovete vederlo!! Sono appena usciti i softsub del 1° episodio!! :annuncio: )
 
Top
vivis88
view post Posted on 26/4/2006, 17:40     +1   -1




....ho visto il primo episodio,carino!!
sinceramente non ho proprio idea di come possa evolversi la storia ma nel complesso non mi è dispiaciuto^^
yamapi è proprio carino,coi capelli neri....wooow!!
però effettivamente lo trovavo più intrigante quando faceva lo svampito in nobuta!
sinceramente a me la canzone non è dispiaciuta,certo,fa mooolto karaoke ma pensavo peggio...insomma quella dei pokemon è tremenda!!questa a mio parere è passabile...
riguardo alla sua recitazione non so...ancora non ho avuto modo di farmi un'idea precisa,però ribadisco che come buffone è bravissimo!!poi come giovane vendicatore vedremo^^
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 26/4/2006, 17:48     +1   -1




Mhuaua, ammetto di non aver mai sentito la canzone dei pokemon XD Pero' intendevo che a me fa l'effetto da "cartone pataccoso per marmocchi" quando il drama (per fortuna) non e' così XD
...e sembra pure una canzone vecchia di 10 anni almeno :nfg:

Edited by martina_SMO - 26/4/2006, 18:52
 
Top
Plinky
view post Posted on 27/4/2006, 06:44     +1   -1




Dopo aver visto il primo episodio... e tenendo le dita incrociate per il secondo... io ho trovato Kurosagi molto interessante... effettivamente temo un po' che possa diventare ripetitivo, lui incontra una "vittima", se la lavora, si incontra e scontra con lei... se continuasse per tutte le puntate così potrebbe diventare monotono, però per ora mi è piaciuto molto... anche lui non mi è dispiaciuto anzi quando fa la faccettina tutta seria è proprio bello :sbav: gli unici momenti in cui non mi convince al 100% è quando loro due si scontrano e vanno più sul personale (cioè alla fine dell'episodio)... questo sicuramente dipende dal mio animo shoujo che spera in un finale almeno un po' romantico... e non in un lui parte o viene arrestato e lascia a lei il gatto come ricordo :muro:
E' vero la sigla fa molto karaoke, ma mi piace quando calca la r di senorrrita :hihi:
Certo non è facile vederlo come Kurosagi quando ho ancora negli occhi AKIRA :blush:
Certo, NOBUTA is the best, but Kurosagi is not bad! :huhuhu:

E certo Yamashita-san è proprio un gran bel figliuolo, moro, castano e forse pure coi capelli blu!!! :wub: :wub:

Ecco i fatti certi della mia giornata ^__^'
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13161 views
  Share