DIC :: Forum ::

U-Prince Series: Single Lawyer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2017, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


U-Prince Series: Single Lawyer

s


La serie U-Prince, composta da 12 lakorn, è tratta dall'omonima collana di libri best seller in Thailandia e si concentra sulle storie d'amore e amicizia di 12 ragazzi provenienti da diverse facoltà di un'università internazionale.

Titolo: U-Prince Series - Part 9: Single Lawyer
Genere: Commedia sentimentale, scolastico
Episodi: 4
Trasmesso dal 12 Marzo 2017
Emittente: Channel GMM25

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Paisarnkulwong Vachiravit - Firstclass
Intarasut Lapisara - Minute
Ruangroj Prachaya - BM

TRAMA
Minute frequenta la Facoltà di Scienze Motorie, è frivola, viziata e ama lo shopping sopra ogni cosa. Quando la sua famiglia finisce sul lastrico, accetta di buon grado di essere stipendiata e ospitata dall'amico gay BM per fingersi la sua fidanzata. Firstclass è il fratello maggiore di BM, è l'U-Prince della Facoltà di Legge, eccelle in ogni materia, è estremamente ligio al dovere e fissato con la puntualità, tanto che il suo unico hobby è collezionare orologi. Ovviamente la convivenza tra due persone tanto diverse non sarà delle più rosee.

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 22:45
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2017, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Grazie a Badass Baker mi è tornata la voglia di seguire gli U-prince, per cui sull'onda ho visto anche questo che era uno dei più votati su MDL.

Non è male, sicuramente migliore dei primi tre.

First è proprio un bel personaggio serioso ed educato, il contrario dell'homo thai . Peccato che l'attore fosse incapace... il target è chiaramente adolescenziale, per cui non si può pretendere chissà che, ma lui in certe scene sembrava proprio una statua di sale.

Alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso.
Minute viene pagata per fingersi la fidanzata di BM che è il suo migliore amico e già l'idea non mi piace visto il rapporto stretto che c'è tra loro, in più viene stipendiata senza ragione perché non si vedono quasi mai e soprattutto non si fingono fidanzati
Per non parlare della scena
in cui lui ubriaco e confuso sul proprio orientamento sessuale le salta addosso. Mi sono cascate le braccia. Col personaggio non c'entrava nulla, e poi cacchio, per una buona volta che il protagonista è educato e rispettoso, dev'essere il second lead a comportarsi da animale? Anche come lei ci sia passata sopra è stato molto MEH.

Nonostante tutto, pornoinimicizia e convivenza forzata hanno reso il tutto abbastanza piacevole. Inoltre, il fatto che le puntate siano 4 da 50 minuti rende il tutto scorrevole e senza troppi riempitivi.

Voto 6 1/2
 
Web  Top
1 replies since 10/7/2017, 18:25   1788 views
  Share