DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 29/3/2006, 00:06 by: martina_SMO     +1   -1




Hana-kimi - Hanazakarino Kimitachihe


main



Titolo: 花樣少年少女 / Hua Yang Shao Nian Shao Nu
Conosciuto come: Hanazakarino Kimitachie
Episodi: 15 + New Year SP
Genere: Romantico / Commedia
Opening: Zen Me Ban by S.H.E
Ending: Zhuan Shu Tian Shi by TANK

Cast

Ella Chen: Lu Rui Xi (Mizuki Ashiya)
Wu Chun: Zuo Yi Quan (Izumi Sano)
Jiro Wang: Jin Xiu Yi (Shuichi Nakatsu)
Tang Zhi Ping: Mei Tian (Hokuto Umeda)
Danson Tang: Liang Si Nan (Minami Nanba)
Chen Wen Xiang: Jiang Ye Shen (Noe Shinji)
Xie Zheng Hao: Guan Ri Hui (Sekime Kyougo)
Xie He Xian: Sima Shu (Taiki Kayashima)
Zhang Hao Ming: Wang Tian Si (Megumi Tennouji)
Ethan Ruan: Shen Le (Makoto Kagurazaka)
Nissa Marion: Julia


Trama
Lu Rui Xi è una ragazza di origine Taiwanese che vive in America. Guardando dei programmi sportivi alla televisione conosce Zuo Yi Quan, un famoso giovane atleta del salto in alto. La grande passione per il suo idolo le dà il coraggio di trasferirsi alla Ying Kai University in Taiwan per conoscerlo di persona. Tuttavia, questo nuovo istituto è esclusivamente per studenti di sesso maschile, il che complica molto la vita di Ru Xi che è costretta a mille stratagemmi per non dover rivelare la sua vera identità di ragazza.
Per sua fortuna, non solo riesce a conoscere Quan il primo giorno di scuola, ma scopre addirittura di essere nello stesso dormitorio e di dover dividere la stessa camera. Da qui inizia la loro convivenza quotidiana sia come compagni di classe che come compagni di stanza.
Quando Rui Xi viene a conoscenza che, a causa di un incidente, Quan si è fatto male ad una gamba e ha smesso di praticare il salto in alto, cerca con tutte le sue forze di invogliarlo a riprendere le attività agonistiche.
Il ragazzo, inizialmente molto infastidito dal comportamento del suo nuovo compagno, cerca di evitarla il più possibile e la tratta molto freddamente, finché un giorno Rui Xi, giocando a calcio con il suo nuovo amico Jin Xiu Yi, non viene colpita da una gomitata al capo che la fa cadere e perdere i sensi. Per trasportarla in infermeria Quan la solleva tra le braccia ed inavvertitamente le sfiora il petto, scoprendo così che il suo nuovo compagno di stanza è in realtà una ragazza!
Le cose si complicano ulteriormente quando anche il dottore della scuola scopre la sua vera identità.
Con il passare del tempo e grazie all'amicizia che si andrà sviluppando con Xiu Yi e Quan, Rui Xi riuscirà ad integrarsi perfettamente in questo nuovo mondo, quasi, tutto al maschile.

Curiosità: E’ stato girato uno episodio speciale - Chinese New Years Special - dove si contrappongono in squadre il cast di Hanazakarino Kimitachihe contro quello di Summer x Summer, affiancati dagli altri membri Fahrenheit che non hanno recitato attivamente nei due drama, in una serie di gare esilaranti veramente piacevoli da guardarsi per passare un’ora di puro divertimento!

Video





Ebbene sì, il prossimo drama Taiwanese tratto da manga (oltre a Tokyo Juliet, dal manga di Miyuki Kitakawa) sara' proprio Hanakimi!

La fonte e' Asianfanatics, e trova la conferma anche in vari siti cinesi.

La protagonista sara' Ella, una delle SHE (la girl-band numero uno a Taiwan).
Sano sara' interpretato da un certo WU ZUN che apparira' anche in Tokyo Juliet...
Jiro Wang sara' Nakatsu

Le SHE erano state protagoniste di un altro drama tratto da uno shoujo, The Rose, ovvero Bara no tame ni di Akemi Yoshimura!

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:48
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11358 views
  Share