DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 29/3/2006, 00:06     +1   -1




Hana-kimi - Hanazakarino Kimitachihe


main



Titolo: 花樣少年少女 / Hua Yang Shao Nian Shao Nu
Conosciuto come: Hanazakarino Kimitachie
Episodi: 15 + New Year SP
Genere: Romantico / Commedia
Opening: Zen Me Ban by S.H.E
Ending: Zhuan Shu Tian Shi by TANK

Cast

Ella Chen: Lu Rui Xi (Mizuki Ashiya)
Wu Chun: Zuo Yi Quan (Izumi Sano)
Jiro Wang: Jin Xiu Yi (Shuichi Nakatsu)
Tang Zhi Ping: Mei Tian (Hokuto Umeda)
Danson Tang: Liang Si Nan (Minami Nanba)
Chen Wen Xiang: Jiang Ye Shen (Noe Shinji)
Xie Zheng Hao: Guan Ri Hui (Sekime Kyougo)
Xie He Xian: Sima Shu (Taiki Kayashima)
Zhang Hao Ming: Wang Tian Si (Megumi Tennouji)
Ethan Ruan: Shen Le (Makoto Kagurazaka)
Nissa Marion: Julia


Trama
Lu Rui Xi è una ragazza di origine Taiwanese che vive in America. Guardando dei programmi sportivi alla televisione conosce Zuo Yi Quan, un famoso giovane atleta del salto in alto. La grande passione per il suo idolo le dà il coraggio di trasferirsi alla Ying Kai University in Taiwan per conoscerlo di persona. Tuttavia, questo nuovo istituto è esclusivamente per studenti di sesso maschile, il che complica molto la vita di Ru Xi che è costretta a mille stratagemmi per non dover rivelare la sua vera identità di ragazza.
Per sua fortuna, non solo riesce a conoscere Quan il primo giorno di scuola, ma scopre addirittura di essere nello stesso dormitorio e di dover dividere la stessa camera. Da qui inizia la loro convivenza quotidiana sia come compagni di classe che come compagni di stanza.
Quando Rui Xi viene a conoscenza che, a causa di un incidente, Quan si è fatto male ad una gamba e ha smesso di praticare il salto in alto, cerca con tutte le sue forze di invogliarlo a riprendere le attività agonistiche.
Il ragazzo, inizialmente molto infastidito dal comportamento del suo nuovo compagno, cerca di evitarla il più possibile e la tratta molto freddamente, finché un giorno Rui Xi, giocando a calcio con il suo nuovo amico Jin Xiu Yi, non viene colpita da una gomitata al capo che la fa cadere e perdere i sensi. Per trasportarla in infermeria Quan la solleva tra le braccia ed inavvertitamente le sfiora il petto, scoprendo così che il suo nuovo compagno di stanza è in realtà una ragazza!
Le cose si complicano ulteriormente quando anche il dottore della scuola scopre la sua vera identità.
Con il passare del tempo e grazie all'amicizia che si andrà sviluppando con Xiu Yi e Quan, Rui Xi riuscirà ad integrarsi perfettamente in questo nuovo mondo, quasi, tutto al maschile.

Curiosità: E’ stato girato uno episodio speciale - Chinese New Years Special - dove si contrappongono in squadre il cast di Hanazakarino Kimitachihe contro quello di Summer x Summer, affiancati dagli altri membri Fahrenheit che non hanno recitato attivamente nei due drama, in una serie di gare esilaranti veramente piacevoli da guardarsi per passare un’ora di puro divertimento!

Video





Ebbene sì, il prossimo drama Taiwanese tratto da manga (oltre a Tokyo Juliet, dal manga di Miyuki Kitakawa) sara' proprio Hanakimi!

La fonte e' Asianfanatics, e trova la conferma anche in vari siti cinesi.

La protagonista sara' Ella, una delle SHE (la girl-band numero uno a Taiwan).
Sano sara' interpretato da un certo WU ZUN che apparira' anche in Tokyo Juliet...
Jiro Wang sara' Nakatsu

Le SHE erano state protagoniste di un altro drama tratto da uno shoujo, The Rose, ovvero Bara no tame ni di Akemi Yoshimura!

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:48
 
Top
view post Posted on 29/3/2006, 00:10     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Uhm... sono proprio curiosa di vedere la prima puntata...
 
Top
Deda
view post Posted on 29/3/2006, 01:08     +1   -1




gyaaah noooooo lei era la bruttina di the rose TT_____TT
 
Top
tosca
view post Posted on 29/3/2006, 08:28     +1   -1




Mhwuauauaua!
Jiro ce lo vedo proprio nei panni di Nakatsu, come mi piace questo figliolo!
Non vedo l'ora che esca il drama, si sa qualcosa sulla data? unsure.gif
 
Top
view post Posted on 29/3/2006, 08:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non conosco gli attori, non sono molto esperta di attori cinesi/taiwanesi, ma la protagonista sarà in grado di sembrare un ragazzo come nel manga?
 
Top
view post Posted on 29/3/2006, 10:17     +1   -1
Avatar

Come vorrei vivere là...

Group:
Member
Posts:
18,274
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Questo non me lo perdo assolutamente!! Adoro Hanakimi e poterlo vedere dal vivo mi piace tantissimo come idea!!
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 29/3/2006, 10:18     +1   -1




ooooooooooooh che notissuola scottante.....uhm mi sono sempre interessata ai drama (anche perchè conoscenso la soimma dirimpettaia anneyuu è impossibile non affascinarsi) ma per pigrizia non ne ho mai visti chissà se un giorno si troverà in giro sarà il primo drama che vedrò anzi ci spero! uhm anche gli attori non sembrano male (me ignorante su queste cose scusate) però essendo una fan sfegatata di Nakatsu sono contenta della scelta!
 
Top
Puffettina
view post Posted on 29/3/2006, 12:51     +1   -1




wow non vedo l'ora di guardarlo!!!!
Ma sulla data non si sa niente? Il numero di episodi?
 
Top
TheSofia'sDream
view post Posted on 29/3/2006, 14:04     +1   -1




Sono contentissima della notizia!!! Non vedo l'ora di poter vedere il primo epidodio! *_*
Per quanto riguarda Nakatsu la scelta è perfetta!
Non mi lamento-
 
Top
anneyuu
view post Posted on 29/3/2006, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 29/3/2006, 11:18)
ooooooooooooh che notissuola scottante.....uhm mi sono sempre interessata ai drama (anche perchè conoscenso la soimma dirimpettaia anneyuu è impossibile non affascinarsi) ma per pigrizia non ne ho mai visti chissà se un giorno si troverà in giro sarà il primo drama che vedrò anzi ci spero! uhm anche gli attori non sembrano male (me ignorante su queste cose scusate) però essendo una fan sfegatata di Nakatsu sono contenta della scelta!

E che drama sia!!
A coasto di portartelo a casa di persona, ti farò venire voglia di vedere sto drama!!!
 
Top
Yara83
view post Posted on 29/3/2006, 14:57     +1   -1




guarda in questo caso sarei disposta anche a pagare per vederlo! Sai che ora diventerò ancora più il tuo incubo???? mezza avvertita mezza salvata ahahahah
 
Top
Aletta11
view post Posted on 29/3/2006, 15:48     +1   -1




wwuhaa che bella notizia!! sono stra curiosaaa!!
appunto...si sa se hanno già iniziato a girarlo??

Non conosco l'attore che fa Nakatsu..però è un....
bello bello
 
Top
Puffettina
view post Posted on 29/3/2006, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Aletta11 @ 29/3/2006, 16:48)
Non conosco l'attore che fa Nakatsu..però è un....
bello bello

Ha fatto anche "It Started With A Kiss" un altro drama, insieme ad Ariel Lin. Lì però faceva la parte di un idiota (almeno secondo me), però era un idiota molto bello e simpatico.... happy.gif

 
Top
martina_SMO
view post Posted on 29/3/2006, 16:37     +1   -1




Purtroppo non ho ancora nessuna data, e non so se lo stiano girando o se devono ancora iniziare... continuero' a seguire Asianfanatics, così vi tengo informati^__^

Mhuaua, e' proprio belliccimo Jiro Wang *__* E pensare che fino a ieri non sapevo della sua esistenza XD E ho appena scoperto che' e' nato UN SOLO GIORNO dopo di me... Ah, il filo del destino

Edited by martina_SMO - 29/3/2006, 17:37
 
Top
Yara83
view post Posted on 29/3/2006, 16:51     +1   -1




concordo con coi..sono rimasta folgorata...beh martina questo e destino con la D maiuscola...e grassie per gli aggiornamenti futuri...
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11350 views
  Share