DIC :: Forum ::

U-Prince Series: Gentle Vet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2016, 11:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


U-Prince Series: Gentle Vet

MV5BMDcxZjdjNTgtZGYwMy00NTg2LTkzM2UtZGRhNTEzNzM2NjAyL2ltYWdlXkEyXkFqcGdeQXVyNDEyMTg4NTg


La serie U-Prince, composta da 12 lakorn, è tratta dall'omonima collana di libri best seller in Thailandia e si concentra sulle storie d'amore e amicizia di 12 ragazzi provenienti da diverse facoltà di un'università internazionale.

Titolo: U-Prince Series - Part 2: Gentle Vet
Genere: Commedia sentimentale, scolastico
Episodi: 4
Trasmesso dal 17 Luglio 2016
Emittente: Channel GMM25

Dove lo vedo?
Sottotitoli italiani a cura del Cookies 'n Candies Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Kang Vorakorn - Thesis
Sutatta Udomsilp - Suay Sai

TRAMA
Il secondo U-Prince è Thesis, studente al secondo anno presso la Facoltà di Veterinaria. Un giorno incontra Suay Si, una ragazza terrorizzata dalla pioggia, e ne rimane subito affascinato.

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 22:38
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2016, 09:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dovrebbero iniziare a caricare Gentle Vet coi sottotitoli inglesi a partire da martedì 16 sul canale youtube della GMMTV, ora che Handsome Cowboy è concluso.
Sarà composto da sole 4 puntate e la protagonista è la mia adorata Toei di Hormones :cuore:
P'Luci visto che non c'è Push mi lasci sola? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2016, 13:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/8/2016, 10:42) 
Dovrebbero iniziare a caricare Gentle Vet coi sottotitoli inglesi a partire da martedì 16 sul canale youtube della GMMTV, ora che Handsome Cowboy è concluso.
Sarà composto da sole 4 puntate e la protagonista è la mia adorata Toei di Hormones :cuore:
P'Luci visto che non c'è Push mi lasci sola? :gnegne:

Mi ero persa questa discussione!

Tu l'hai già iniziato?
Sono solo 4 episodi, quindi anche se non c'è Push potrei dargli un'occhiata!
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 09:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono a metà, ho visto le prime 2 puntate.
Per ora lo trovo carino, decisamente più di Handsome Cowboy!

Punpun in Hormones era la mia preferita, qui ha un personaggio che ricorda molto Toei, per cui mi piace :cuore:
Thesis è protettivo e gentile, ma senza per questo risultare fastidiosamente melenso. Mi piace anche lui!

Non manca il personaggio da internare :patpat:
in questo caso non è la pazza second lead, bensì l'amico d'infanzia del protagonista... da sempre innamorato di lui :emu:

Sono curiosa di vedere cosa succerà nelle prossime 2 puntate, spero che non mi deluda nella seconda parte, come ha fatto il suo predecessore. :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2016, 14:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito. Piuttosto deludente anche questo nella seconda parte :uff:
La protagonista per due puntate non fa altro che dubitare di Thesis, convinta che
sia gay, non si sa per quale motivo visto che lui si è dimostrato dall'inizio molto attratto da lei.

In effetti un po' va capita :ehm: praticamente tutti i personaggi che compaiono, eccetto i protagonisti, sono gay o lesbiche o transessuali. Considerando che la Thailandia è un paese estremamente tollerante nei confronti dell'omosessualità, a mio parere non c'era motivo di calcare così tanto la mano per sensibilizzare (?) su questa tematica.

Nelle ultime puntate sono comparsi i due U-Prince delle prossime serie: il geologo e il cuoco :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2017, 00:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho appena finito di vedere e l'ho trovato oltre che stupendo anche dolcissimo. (avevo in mente di farlo molto prima ma poi ho voluto dare precedenza ad altri drama) Ho adorato la storia,i protagonisti e la Loro love story. Ho apprezzato che ci siano stati anche
i baci. Ce ne sono 3 e in 4 episodi non sono pochi. Peccato che siano a stampo (in tutti i drama thai sono così ma io spero sempre che siano un Po più "veri")Ma nonostante questo l'ho adorato.
Thesis
dolcissimo. Rimane subito attratto dalla protagonista e scopre quasi subito della sua fobia della pioggia e fin dall'inizio decide di aiutarla ad affrontarla. Capisce che sotto la freddezza apparente di Suay Si in realtà c'e una ragazza fragile. È un ragazzo dolcissimo e in molte occasioni ho invidiato la protagonista. Avrei voluto io essere abbracciata (e perché No? Anche baciata ;) )da lui. Quando Suay Si gli dice fuori di stare fuori dalla sua vita e lui le prende la mano per trattenerla dicendole"rimani"ricevendo in cambio uno schiaffo mi è dispiaciuto per lui. Ma ho apprezzato il fatto che fino alla fine rimane fedele all'amico e ancora di più che le lascia lo spazio che gli ha chiesto aspettando che sia lei ad avvicinarsi di nuovo a lui. Ho adorato quando decide di portarla al parco giochi dove si era persa da bambina sotto la pioggia per cancellare i brutti ricordi sostituendoli con dei nuovi ricordi. Ho trovato romantico il loro primo bacio anche per il significato che c'è dietro. Quando scopre che Suay Si è uscita con lui solo per scoprire se sia gay ho capito la sua rabbia. (È un comportamento che ogni fujushi adotterebbe). Ho trovato naturale che si sentisse tradito. Quando poi lei va a casa sua e scopre lui appena uscito dalla doccia e pun pun a letto fraintende di nuovo e si convince che lui sia omosessuale (avrei frainteso pure io). È una delle scene che ho preferito anche perché lui assume il comportamento del classico "uomo-thai" dicendole "bene. Vuoi che te lo provi,No? Allora permettimi di provartelo " e le va addosso baciandola sul collo (come se volesse abusare di lei) ma lei lo respinge e lui si ferma. Adoro queste scene (si possono trovare solo nei lakorn). Grazie anche a pete (amica di Suay Si)che le affida suay si ubriaca i 2 si riconciliano. Infatti mentre Thesis si prende cura di lei suay si si lascia sfuggire che lo ama. Ho adorato la sua dichiarazione"Ti possono non piacere gli uomini? Ti posso piacere solo io? Ti amo tanto,lo sai?"Dolcissima la risposta di lui "è un bene che mi ami tanto ". Il giorno successivo dopo che lei si riconcilia con pun pun si trova sotto la pioggia,lui la raggiunge e la bacia sotto l'ombrello. I baci sotto la pioggia sono un cliche nei drama ma questo è uno dei più dolci che abbia mai visto. Ho trovato divertente il fatto che a causa delle sue mille allergie sia fissato con il pulito. Non per niente viene chiamato il principe delle pulizie. Mai soprannome fu più adatto
Suay Si
la protagonista. Ha la fobia della pioggia dopo che da piccola si era persa. Quando piove non può evitare di piangere. Ciò scatenerà il suo primo abbraccio con Thesis (che fortuna). Grazie all'amore del ragazzo supera (in parte )la sua paura. Infatti lui è l'unico che riesce a farla smettere di piangere. Inizialmente l'ho trovata un po fredda soprattutto quando respinge le buone attenzioni di lui e si scioglie subito dall'abbraccio. Ma poi sono riuscita a capire i suoi sentimenti. È una ragazza forte e indipendente che per proteggere gli amici è disposta a tutto. Decide di uscire con Thesis per scoprire se lui è gay. Per me lo fa come scusa, infatti ne è già completamente innamorata ma ha paura di soffrire quindi cerca in un certo modo "di allontanarlo" ma anche grazie a sua zia accetta completamente i suoi sentimenti e si lascia andare. Ho adorato troppo la sua relazione con Thesis. Insieme erano dolci e romantici. La coppia perfetta
Pun pun
migliore amico di Thesis di cui è segretamente invaghito (in realtà Thesis è consapevole dei sentimenti dell'amico ma finge di niente). Inizialmente si pensa che sia lui il responsabile di aver ferito biancaneve (il cane di suay si è di aver mandato pete all'ospedale).Questa teoria viene rafforzata quando rovescia un bicchiere d'acqua alla protagonista e poi le fa accidentalmente del male. Ciò causerà un primo allontanamento della coppia ma in seguito si scopre che il responsabile è uno stalker. Dopo di ciò decide di seguire i suoi sentimenti che nutre verso Thesis (da qui il fraintendimento).Alla fine si dichiara a Thesis che lo respinge, accetta suay si è le chiede di prendersi cura di Thesis per i 2 mesi che andrà a studiare all'estero. È il segno di riconciliazione tra i 2
Pete
la migliore amica di suay si. Innamoratissima di jenny per cui farebbe di tutto. Ci ho impiegato episodi per capire se fosse un maschio o una femmina :D
Jenny
innamoratissima di pete è molto più femminile. Gelosa del rapporto che c'e tra pete e suay si (crede che tra loro ci sia qualcosa). Quando però suay si comincia a uscire con Thesis capisce di essersi sbagliata
La zia di suay si
inizialmente (nel flashback)credevo fosse un uomo,poi una donna per poi capire che era in realtà un uomo. (La prima è sempre quella giusta).Ho adorato il suo carattere sempre allegro e il fatto che da buoni consigli alla nipote. Ho adorato il fatto che rinunci alla sua vita per prendersi cura dei suoi nipoti
Il fratello di suay si
ho adorato il rapporto fratello-sorella anche se non è dei più stretti. Conosce già Thesis e mette in guardia la sorella da lui. (Crede che sia gay. È a causa sua se suay si e Thesis hanno questo malinteso. È lui ad aver seminato il seme del sospetto). Ho trovato divertente il fatto che tema di essere gay ma ho trovato molto dolce la sua storia con ploy
Ho adorato la love story tra i 2 protagonisti ma ho apprezzato molto anche
La parte thriller. Rende questa serie completa. Infatti mi sarebbe piaciuto che durasse di più (4 episodi sono troppo pochi, almeno per me)
Inizialmente Ho adorato i primi 2 episodi per le scene dolci e romantiche tra i 2 protagonisti ma le ho trovate un po lente per questo ho adorato
quando comincia l'angst e la risoluzione alla parte thriller (soprattutto l'angst)
Se adorato questa serie prima, dopo me ne sono completamente innamorata. Di sicuro un giorno la rivedrò (anche solo per rivedere la dolcezza di lui). Io l'ho letteralmente adorata.
 
Top
5 replies since 10/8/2016, 11:30   663 views
  Share