DIC :: Forum ::

Hapi Mari ~ Happy Marriage!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2016, 10:38     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Hapi Mari ~ Happy Marriage!?


Tratto dall'omonimo manga di Maki Enjouji, edito in Italia da Star Comics.

Genere: commedia sentimentale
Episodi: 12
Trasmesso dal 22 giugno 2016 su Amazon Prime Video

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Fujioka Dean è Mamiya Hokuto
Seino Nana è Takanashi Chiwa
Shinoda Mariko è Shirata Misaki
Fujiwara Norika è Soma Taeko
Shirasu Jin è Yagami Yu

Trama
Takanashi Chiwa lavora come commessa in un negozio di elettrodomestici e, per riuscire a pagare i debiti di gioco del padre, di notte fa la hostess in un locale. Viene licenziata a causa di un battibecco con Hokuto Mamiya, presidente di una grande azienda, che oltre ad offrirle l’opportunità di risolvere tutti i suoi problemi economici, le propone addirittura di sposarlo.

Edited by cris01 - 10/6/2018, 20:29
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2016, 11:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Qualcuno sta seguendo questo drama? :booh: Io sono alla 4 :ioio:

Non ho letto il manga, a dire il vero non sapevo nemmeno esistesse, e ho iniziato il drama unicamente per la trama clichettosa: lui ricco uomo d'affari tutto d'un pezzo con triste passato, lei povera e innocente con padre zecca al seguito, convivenza, contratto di matrimonio, ecc ecc.

Per ora mi piace, nonostante non avverta un grande feeling tra i due protagonisti :patpat:
 
Web  Top
Lollie
view post Posted on 31/7/2016, 13:59     +1   -1




Aspetta di vedere l'episodio 5 :shifty: :tw:
Io l'ho visto fino al 5 ma poi non sono più riuscita a trovare i sub in streaming :pecche:
Per ora lo trovo carinissimo :like:
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io avevo letto il manga, e quando ho letto di questo drama mi sono chiesta come avrebbero incluso tutte le scene piuttosto spinte :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/7/2016, 12:34) 
Per ora mi piace, nonostante non avverta un grande feeling tra i due protagonisti :patpat:

In tutti i (pochi) drama in cui ho visto recitare Dean Fujioka, non ho mai sentito particolare chimica a dir la verità :ehm:
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 31/7/2016, 14:59)
Aspetta di vedere l'episodio 5 :shifty: :tw:

Già la fine della 4 mi ha fatto ben sperare :tw:

CITAZIONE (Luci forever @ 31/7/2016, 16:30)
Io avevo letto il manga, e quando ho letto di questo drama mi sono chiesta come avrebbero incluso tutte le scene piuttosto spinte :gnegne:

Il finale della 4 lascia intendere che si stiano per spingere oltre sbaciucchiandosi sul divano, ma assolutamente niente di spinto.
Per ora è molto soft, ti saprò dire :gnegne:

CITAZIONE
In tutti i (pochi) drama in cui ho visto recitare Dean Fujioka, non ho mai sentito particolare chimica a dir la verità :ehm:

Diciamo che non è molto espressivo :nfg:
 
Web  Top
Lollie
view post Posted on 31/7/2016, 17:07     +1   -1




CITAZIONE
Per ora è molto soft, ti saprò dire :gnegne:

Niente di spinto, confermo :patpat:

CITAZIONE
Diciamo che non è molto espressivo :nfg:

Io sono proprio ignorante in materia di attori giappi ma sto Fujioka mi pare un po' ingessatello. C'è da dire, però, che deve fare il figo ricco che non deve chiedere mai quindi :uff:
Staremo a vedere (se riesco a trovarlo)
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista la 5 :emu:

La tizia col capello corto di cui ignoro il nome
è proprio 'na stron*a. Per un attimo le avevo anche creduto.

Comunque mi sembra un tantinello esagerato che
ora che hanno fatto sesso siano diventati la coppia perfetta :mhuaua:

Si conoscono da una settimana, convivono da due giorni, Chiwa non lo sopportava fino al giorno prima e lo ha sposato per soldi, ma è bastato andarci a letto per dire sorridente al povero Yagami che sì, ora è innamorata di Hokuto :gnegne:
Dal canto suo, anche lui ha pubblicamente dichiarato il suo amore per lei.
Va be' :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2016, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/7/2016, 12:34)
Non ho letto il manga, a dire il vero non sapevo nemmeno esistesse, e ho iniziato il drama unicamente per la trama clichettosa: lui ricco uomo d'affari tutto d'un pezzo con triste passato, lei povera e innocente con padre zecca al seguito, convivenza, contratto di matrimonio, ecc ecc.

Io il manga l'ho letto in un momento da abrutimento smut :patpat:

CITAZIONE (Luci forever @ 31/7/2016, 16:30)
Io avevo letto il manga, e quando ho letto di questo drama mi sono chiesta come avrebbero incluso tutte le scene piuttosto spinte :gnegne:

Mi sono fatta la stessa domanda :nfg: Ma prima mi sono chiesta il perché di questa scelta e non ho ancora trovato una risposta :patpat:

CITAZIONE
In tutti i (pochi) drama in cui ho visto recitare Dean Fujioka, non ho mai sentito particolare chimica a dir la verità :ehm:

Pure io non lo ricordo per essere una cima sinceramente :patpat:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/8/2016, 16:46)
Comunque mi sembra un tantinello esagerato che
ora che hanno fatto sesso siano diventati la coppia perfetta :mhuaua:

Si conoscono da una settimana, convivono da due giorni, Chiwa non lo sopportava fino al giorno prima e lo ha sposato per soldi, ma è bastato andarci a letto per dire sorridente al povero Yagami che sì, ora è innamorata di Hokuto :gnegne:
Dal canto suo, anche lui ha pubblicamente dichiarato il suo amore per lei.
Va be' :patpat:

Sarà molto fedele al manga allora, metamorfosi sentimentali nel tempo di due secondi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 8 :ehm:

Chiwa si stupisce che Hokuto
non metta al primo posto i suoi sentimenti :patpat: sai com'è, l'ha sposata per mettere le mani sull'azienza di famiglia, quindi il lavoro è, almeno al momento, la sua priorità :mhuaua:
E mi piacerebbe che la signorina si ricordasse che lei lo ha sposato per sanare i debiti del padre :mattoni:

In ogni caso lui almeno si sta impegnando per far funzionare il matrimonio, mentre lei continua a lagnarsi con quel poveretto di Yagami
che non ha mai fatto mistero del suo interesse per lei :patpat:

Piaga di donna :emu:

La cosa positiva è che almeno con tutte le incomprensioni di queste ultime puntate,
i due abbiano smesso di fare i piccioncini innamorati.
Era poco verosimile ed estremamente noioso, quindi meglio
vederli litigare :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 11:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito.

Sono piuttosto sconcertata
dal fatto che fosse stata la cognata ad uccidere la madre di Hokuto :petr:
Ormai mi ero convinta fosse stato davvero il fratello; in quel caso non avrei comunque condiviso, ma avrei almeno capito il desiderio della famiglia di proteggerlo.
Ma il fatto che l'abbia investita quella pazza (e che tra l'altro abbia cercato di ammazzare anche Hokuto e sul finale pure Chiwa :spavento:) e che NESSUNO l'abbia ancora cacciata a calci nel cu*o è davvero un'assurdità. :petr:

La coppia mi ha lasciato alquanto perplessa fino alla fine :emu:

Lo consiglio se proprio non avete di meglio da vedere :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 15:28     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/10/2016, 12:54) 
Lo consiglio se proprio non avete di meglio da vedere :gnegne:

Ok, depennato! :gnegne:

Ho letto il tuo spoiler visto che tanto non penso proprio recupererò mai questa serie
e non mi aspettavo ci potessero essere degli omicidi in ballo! :nfg: Inaspettato!
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 07:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/10/2016, 16:28) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/10/2016, 12:54) 
Lo consiglio se proprio non avete di meglio da vedere :gnegne:

Ok, depennato! :gnegne:

Perché, l'hai mai avuto in lista? :gnegne:

CITAZIONE
Ho letto il tuo spoiler visto che tanto non penso proprio recupererò mai questa serie
e non mi aspettavo ci potessero essere degli omicidi in ballo! :nfg: Inaspettato!

Io avendo letto il manga avrei dovuto saperlo, ma confesso che l'avevo completamente rimosso :gnegne: :gnegne: era stata una lettura appassionata :gnegne:

Grazie di esserti immolata per il mondo, Zucu! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 11:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/10/2016, 16:28)
Ho letto il tuo spoiler visto che tanto non penso proprio recupererò mai questa serie
e non mi aspettavo ci potessero essere degli omicidi in ballo! :nfg: Inaspettato!

L'incipit della storia è che Hokuto si ritrova a sposare Chiwa per volere del nonno.

SPOILER
Lui vuole prendere le redini della società di famiglia per distruggerla e vendicarsi così del padre. Infatti, è convinto che il padre abbia fatto uccidere la sua amata madre quando lui era solo un bambino, e nessuno si è mai scomodato di spiegargli che ha odiato il padre per tutta la vita senza motivo. :patpat:

Alla fine si scopre che è stata la moglie dello zio di Hokuto, gelosa del fatto che Hokuto avrebbe ereditato tutto essendo il figlio del primogenito. In realtà voleva uccidere il bambino, ma la madre ha fatto scudo col suo corpo. Durante il drama è talmente pentita che fa accoltellare Hokuto :gnegne: e nell'ultima puntata tenta di uccidere la protagonista :gnegne:
E NESSUNO LA CACCIA DALLA FAMIGLIA :spavento: :gnegne: :spavento:


Non so se sia stata peggio lei o la second lead che a un certo punto dice al nostro palinciapèt
"vieni a letto con me o la tua mogliettina perirà per mano del mio bodyguard" :gnegne:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2016, 08:49)
Grazie di esserti immolata per il mondo, Zucu! :mhuaua:

Prego, è stato un piacere :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2016, 08:49)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/10/2016, 16:28) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/10/2016, 12:54) 
Lo consiglio se proprio non avete di meglio da vedere :gnegne:

Ok, depennato! :gnegne:

Perché, l'hai mai avuto in lista? :gnegne:

No, ma post lettura dei commenti ci sarebbe stata sempre la possibilità di inserirlo... niente, peccato! :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/10/2016, 12:48)
L'incipit della storia è che Hokuto si ritrova a sposare Chiwa per volere del nonno.

SPOILER
Lui vuole prendere le redini della società di famiglia per distruggerla e vendicarsi così del padre. Infatti, è convinto che il padre abbia fatto uccidere la sua amata madre quando lui era solo un bambino, e nessuno si è mai scomodato di spiegargli che ha odiato il padre per tutta la vita senza motivo. :patpat:

Alla fine si scopre che è stata la moglie dello zio di Hokuto, gelosa del fatto che Hokuto avrebbe ereditato tutto essendo il figlio del primogenito. In realtà voleva uccidere il bambino, ma la madre ha fatto scudo col suo corpo. Durante il drama è talmente pentita che fa accoltellare Hokuto :gnegne: e nell'ultima puntata tenta di uccidere la protagonista :gnegne:
E NESSUNO LA CACCIA DALLA FAMIGLIA :spavento: :gnegne: :spavento:

:patpat: è bello farla franca!
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sottotitoli inglesi disponibili su LJ.
Sottotitoli italiani del Cookies 'n Candies Fansub

Takanashi Chiwa lavora come commessa in un negozio di elettrodomestici e per arrotondare ,a causa dei debiti contratti dal padre, lavora in un nigth club.Lei non permette a nessuno dei clienti di sfiorarla con un dito.Una sera accade che l'uomo a cui fa' compagnia le mette le mani addosso.Lei impreca e in suo soccorso arriva un baldo giovanotto di bella presenza e pieno di soldi.Si presenta con una mazzetta di yen chiedendole di sposarlo,lei rifiuta e gli getta un bicchiere d'acqua in faccia.Il direttore del locale conosce l'identità di quel giovanotto e su due piedi licenzia la povera Chiwa.Il giorno dopo torna al lavoro e viene chiamata in direzione .Là trova il direttore e il giovanotto che ha respinto la sera precedente. La tranquillizza dicendole che è venuto a restituirle il fazzoletto che le ha dato per asciugarsi il viso.Il giovanotto è il ricco Mamiya Hokuto, figlio nato da un rapporto extra coniugale di Mamiya Seiji,malvisto dagli altri parenti ma fortemente voluto dal nonno come presidente .Il nonno di Hokuto ,da giovane,era innammorato della nonna di Chiwa e solo nel caso lui sposi Chiwa entrerà in possesso delle azioni aziendali. Questo matrimonio si farà?

Questa coppia mi sta facendo impazzire :gnegne: Lo sto maratonando devo vedere il quarto episodio. Adoro Dean Fujioka :gnegne: :wub: :cuute: :amor: :blush:

Video



Edited by tsukushi*makino - 10/11/2016, 14:09
 
Top
17 replies since 31/7/2016, 10:38   2016 views
  Share