DIC :: Forum ::

Sumika Sumire

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 19/1/2017, 11:12 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho iniziato ieri questo drama per vedere almeno un j-drama del primo trimestre. Ho visto solo il primo episodio e si prospetta un drama molto interessante!
I giapponesi hanno queste storie fantastico-mitologiche proprio nel sangue, le riescono a rendere benissimo...

La signora Sumi ha fatto molta tenerezza fin da subito, perchè è come se non avesse mai vissuto la sua vita e non possiamo nemmeno fargliene una colpa, dato che i tempi non glielo permettevano.
Sono rimasta piacevolmente colpita che il suo primo rimpianto non sia stato quello di non avere trovato l'amore o aver avuto una famiglia sua, ma di non essere riuscita ad andare all'Università, cosa che desiderava moltissimo. Quindi al di là del lato romance, è belo vederla realizzare i suoi sogni.
Mi intriga molto ad esempio, vedere come e se riuscirà a relazionarsi con i suoi nuovi coetaneai, che fin da subito sembrano proprio essere dei pezzi di m****. Su questo lato,
speravo che fosse molto combattiva fin da subito, invece che remissiva. Parlo dell'episodio del karaoke. L' età interiore avrebbe dovuto prendere il sopravvento su tre ragazzine maleducate e bulle, avrebbe dovuto dirgliene quattro dall'alto della sua esperienza.
La sua ricomparsa nella sala del karaoke mi ha fatto capire che lei è decisa a ri-viversi la sua vita, però non potrà continuare a sopportare la maleducazione e malignità di quelle lì. Non vedo l'ora di vedere quando si incazza Sumi!

Per fortuna c'è il suo compagno di classe, che è "troppo" per essere vero. Spero che anche lui prenda una posizione nei confronti della second lead....
Dato che Sumi dovrà ritornare sessantacinquenne, dubito che
i due si innamoreranno davvero quando hanno 40 anni di differenza. E' vero che la Sumire giovane e lui stanno benissimo insieme e che la storia d'amore del drama da quanto ho letto in giro sarà proprio la loro, ma il problema si presenterà dopo. Non so voi, ma a me il "gatto" non dispiace :shifty: :lalala:

iritani Mirei è davvero azzeccatissima per questo ruolo, mi piace come recita. Poi vestita anni '60 è carinissima :cuore:

Nessuno si aggiunge alla visione? E' proprio carino!!
 
Top
5 replies since 19/5/2016, 09:02   1003 views
  Share