DIC :: Forum ::

Roy Leh Sanae Rai (100 Trickery's Dangerous Passion)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Roy Leh Sanae Rai

RLSR


Titolo: Roy Leh Sanae Rai
Conosciuto anche come: 100 Trickery's Dangerous Passion / Trickery Mischievous Charms
Episodi: 14
Genere: Sentimentale
Emittente: ONE HD
Trasmesso dal 3 Giugno al 16 Luglio 2015
Remake di Roy Leh Sanae Rai (2002)
Sottotitoli in italiano a cura del T&G Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Put Puttichai - Kongpope
Lily Pansirithanachote - Namneung

TRAMA
Il padre di Kongpop e il padre di Namnueng sono grandi amici e decidono di investire il proprio denaro aprendo un locale insieme. Quando gli affari iniziano ad andare bene, il padre di Kongpop tradisce l'amico e tiene tutto il guadagno per sé. Vent'anni dopo, attanagliato dai sensi di colpa, decide di lasciare a Namnueng una grande somma di denaro. Quando Kongpop torna dagli Stati Uniti per il funerale del padre, viene a conoscenza delle sue ultime volontà e decide di far innamorare di sé la ragazza per riavere indietro tutti i suoi soldi.

Edited by HyeSoo - 28/6/2018, 15:57
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2016, 18:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo l'ho visto!
Ero convinta ci fosse anche la discussione e di averlo persino commentato :nfg: .
E' abbastanza carino, c'è alchimia fra i due protagonisti, e delle belle scenette :cuute: .
Verso la metà si perde un po' e
i personaggi iniziano ad essere poco coerenti. Lei in particolare si intestardisce ed inizia a negare l'evidenza, trasformandosi in una "fredda" donna ricca.
Lui invece non ho mai capito fino alle ultime puntate, se fosse realmente innamorato o se continuasse a fare tutto per soldi.

Magari 'ste cose le ho notate solo io, perchè è comuqnue uno dei lakorn più amati e più seguiti dell'anno scorso :gnegne: . Vale la pena guardarlo per Put (col rossetto XD)
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io l'ho scoperto poco fa grazie a questo MV :occhi: (ATTENZIONE SPOILER)



Lei secondo me è bellissima e assomiglia a Raven di The 100 :cuute:
Put ormai è in ogni lakorn che mi ispira :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2016, 22:37     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Il video lo rappresenta bene :love: :love: . Ricordo che quando lo seguivo ero molto presa, me l'ero maratonato.
Lei è bellissima, hai ragione! Sembra una bambola....

L'unica cosa che non mi aveva convinta molto era il personaggio di lui. All'inizio mi piaceva, anche se era proprio un b*******, poi si redime (ovviamente, non è manco spoiler), però contiuava ogni tanto ad avere delle spressioni dubbie LOL
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 16:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 10 e l'ho iniziato solo da qualche giorno.
Per ora dico solo che nessun drama, che sia giapponese, coreano o taiwanese, mi spinge alla maratona quanto i lakorn :gnegne: possono avere ogni cliché possibile e immaginabile, le puntate possono avere una lunghezza disumana, eppure mi ritrovo a ritagliare tempo che non pensavo di avere pur di andare avanti tra sguardi languidi e ghigni malefici :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2016, 00:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/5/2016, 17:34) 
Sono alla 10 e l'ho iniziato solo da qualche giorno.
Per ora dico solo che nessun drama, che sia giapponese, coreano o taiwanese, mi spinge alla maratona quanto i lakorn :gnegne: possono avere ogni cliché possibile e immaginabile, le puntate possono avere una lunghezza disumana, eppure mi ritrovo a ritagliare tempo che non pensavo di avere pur di andare avanti tra sguardi languidi e ghigni malefici :mhuaua:

PAROLE SANTE.
Che dici, copia-incolliamo questo tuo aforisma nella firma? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Cosa dire di questo lakorn ora che l'ho finito? Mi è piaciuto o non mi è piaciuto? Boh! :gnegne:

Abbiamo la protagonista testarda oltre ogni logica, abbiamo il protagonista che all'inizio è una carogna e col proseguire delle puntate diventa adorabilmente pazzo, abbiamo la psicopatica pronta a fare le peggio malefatte (a dire il vero qui sono due), abbiamo l'amico fidato, l'amica innamorata dell'amico fidato, abbiamo donne urlatrici che si picchiano ogni volta che sono in scena, mega ville, eredità, matrimoni, divorzi, aeroporti e chi più ne ha più ne metta. Tutto ciò che di scontato può venirvi in mente, qui c'è. :mhuaua:


Kongpope è fondamentalmente un homo thai vecchio stampo.
Se solo non l'avesse rapita e presa con la forza in un paio di occasioni, mi sarebbe piaciuto molto di più. Ho capito che è tua moglie, ma non si fa. :infid: Per il resto adoravo la sua ossessione per la consorte :hua:
Dal canto suo, Neung era da prendere a testate.
Ok, vuoi fargliela pagare per averti mentito, fai bene. Ma dal momento in cui lui ti ridà tutti i soldi dell'eredità nonostante tu da brava fessa avessi appena firmato per lasciarglieli, capisci che col tempo la sua priorità sei diventuta tu e non i soldi del padre, no?! :infid: Perché devi scartavetrarci per SETTE puntate prima di cedere?


Non so nemmeno io il motivo, ma questa coppia mi ha causato una totale dipendenza :gnegne:
Ho dramaratonato come non facevo da anni ormai, a parte le ultime 2 puntate che ho visto parecchio tempo dopo le prime 12 (a causa della preview davvero poco rassicurante :patpat:)
Non so spiegarmi il perché ma ne prendo atto e, a caldo, gli do affettuosamente un 7 :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2016, 22:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo :amor:
Non ci sono parole per descrivere quanto l'ho amato. Mi sono piaciuti tutti i personaggi
tranne la zia Ratt e Fah che come tutti gli antagonisti sono odiate. Tutti i loro piani finivano male e avvicinavano solo Neug e Kong. Tutti a parte l'ultimo, quando Fah fa credere a Neug di essere tradita dal suo neo marito. Ma alla fine hanno ottenuto quello che si meritavano.
. Mi è piaciuto molto il carattere di Neug
all'inizio era molto ingenua e faceva tutto quello che diceva kong ma dopo aver scoperto di essere stata ingannata è stata una delle mie protagoniste preferite. Infatti è stata molto tosta e ha saputo tener testa al protagonista
.
Kong , be lui è semplicemente :sbav:
ma all'inizio l'ho un po detestato. Insomma giocare con i sentimenti di Neug solo per soldi. Quando poi lei scopre di essere stata ingannata lui capisce di amarla. E cerca di farsi perdonare. Rispetto agli altri slap & Kiss la storia è capovolta. Insomma invece della violenza e redenzione, qui abbiamo il corteggiamento , inganno e per il perdono il protagonista prende con forza la moglie per imporgli il suo amore. Va bene che lei era cotta a puntino ma così lui le ha mancato di rispetto. Ma forse a Neung non le è poi così tanto dispiaciuto, in fondo ne era innamorata
. Starei ore a parlare di lui, ah l'ho proprio amato. Invidio moltissimo Neug.
Prew e Jenny assolutamente mitiche.
ogni volta che si incontravano era come assistere ad un incontro di wrestling. Mi è piaciuto come alla fine hanno cominciato ad andare d'accordo. Insieme sono una squadra imbattibile.
Tor e Jim sono
dei veri amici. Farebbero si tutto per aiutare e proteggere Neug.
Tin e suo padre mi sono piaciuti molto.
Non c'era nulla che non facessero per il bene di Neug. Inoltre l'amicizia tra Kong e Tin era stupenda
. Insomma questo è un thaidrama io l'ho amato e finisce nella mia lista da rivedere sicuramente.
Piccola nota:
Inizialmente, il rapporto tra Neung e Tor mi ha ricordato quello di taliw e King in Kiss me thai. Solo a me è successo?
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono contenta ti sia piaciuto :cuute: è sempre bello vedere qualcuno oltre a me e Luci in questa sezione :gnegne:

CITAZIONE (superstar17 @ 1/9/2016, 23:42) 
Inizialmente, il rapporto tra Neung e Tor mi ha ricordato quello di taliw e King in Kiss me thai. Solo a me è successo?

Io ho trovato Tor più testardo e invadente di King. Ho tifato l'amica di Neung dalla prima puntata :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2016, 01:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Maratonato e skippato a dovere nelle parti opportune questo lakorn....
Eeeeeeh... certo che PUT è sempre una garanzia... :love:
Mi è piaciuta molto l'alchimia tra i due... lei poi è carinissima, sembra una bambolina!
La storia mi è piaciuta più nella seconda parte, dove c'era il vero "fulcro" del rapporto tra i due
il "rapimento" è rimasto pure simpatico, perchè lui era buffo e scherzoso nelle scenette...e poi almeno un po' di privacy! Lei aveva la scorta ogni volta e non potevano mai star SOLI!!!

La prima parte era "finta" per lui, era troppo ragazzo perfetto...anche io mi sarei accorta che fingeva...e lei...decide di
sposarlo!!!!
...XD quasi che mi annoiava... la seconda parte vuoi o no invece mi ha incollata perchè ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbero fatto questi due! :gnegne:

voto 7
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 01:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Visto questo drama e devo dire che mi è piaciuto abbastanza :cuore: .
Partiamo dai protagonisti...
Lui è uno strafigo :sbav: e sembra il fratello di Mike D'Angelo :cuore: quindi questa è una garanzia xD
Lei una bambola... :beota: bellissima e anche il suo personaggio mi piace.
Di lui odiavo quando rideva perchè aveva la faccia da schiaaffi.
Di lei invece odiavo il suo perdersi in un bicchiere d'acqua per un non nulla ma solo perchè dava troppo peso a quello che dicevano tutti.
La madre di lei una vera rompi :nonono: che poi improvvisamente si calma e diventa tollerante quando vede lui , anche dopo che scopre che lui aveva ingannato la figlia mentre prima senza neanche conoscerlo faceva la pazza :ehm: .
Tutto somato la storia mi è piaciuta e loro due avevano una bella affinità :cuute:
Io a lui l'ho trovato adorabile e tipo
non capisco il senso di far passare metà serie con lei dubbiosa sulle intenzione di lui se lui fa veramente di tutto per dimostrarle che la ama.
 
Top
Lollie
view post Posted on 12/1/2017, 14:53     +1   -1




Mi sono imbattuta nei vostri commenti su questo lakorn e ho deciso di dargli una possibilità. So già che ne diventerò dipendente :hua:
Sarà perché ogni 3x2 c'è una scena che mi richiama alla mente Sawang Biang ma io questo lakorn già lo amo!!
Intanto vi spoilero che il padre del protagonista è interpretato dallo stesso attore che fa il padre anche in Sawang Biang (vestito anche con dei completi uguali a quelli che indossava nell'altro lakorn :gnegne: ) e già questo è bastato a farmelo tornare alla memoria. Ma ci ho trovato altre somiglianze in primis l'atmosfera generale. Evviva!!!
Andiamo con ordine.
L'apertura del primo episodio è un pochino fuorviante in verità. Siamo in un night club (o qualcosa che ci assomiglia molto) e assistiamo ad una lite furibonda con tanto di botte da orbi, fra due team rivali -mi è sembrato di intuire- e, in questo modo, non si capisce se hai beccato il primo episodio del lakorn che volevi vedere o ti sei imbattuta per sbaglio nell'incipit di un racconto di tutt'altro genere :spavento: State tranquille, è esattamente ciò che volevate guardare :mhuaua:
Fatto sta che dopo questi primi minuti si capisce il perché di tale scelta cinematografica. Quel night è il locale aperto dai due amici (di cui non saprò mai dirvi i nomi) venti anni fa che ora nel tempo ha avuto molto successo. I due amici non sono più soci da tanto tempo perché uno ha fregato l'altro, in soldoni, in risposta, diciamo così, al
tradimento ricevuto in precedenza. Infatti, all'epoca, entrambi gli amici si erano innamorano della cantante numero uno del locale e lei sceglie di sposarne uno anziché l'altro. Alla fine uno si prende l'amore e l'altro i soldi per ripicca. A questo si aggiunge che per la tanta pena procuratagli da questo fatto, quello che ha ottenuto l'amore vede aggravarsi una malattia e muore prematuramente lasciando sole la moglie -la cantante- e la figlioletta.

Per riparare al torto, in punto di morte, l'amico che si era preso il denaro lascia metà del suo capitale alla figlia dell'ex socio che è bellissima veramente!
Questo è l'incipit che da il via a tutta la vicenda che porterà i due "figli di" (quando sarò in grado di ricordare i loro nomi? :gnegne: ) a conoscersi e avvicinarsi immagino da quello che ho letto nella trama del primo post.
Questo primo episodio è davvero molto introduttivo ma affatto noioso. I protagonisti sono una gioia per gli occhi. Lei è bellissima con la sua pelle perfetta e quegli occhioni da bambolina. Lui "che ve lo dico a fa????" :perv:
C'è una scena meravigliosa :sbav: in cui il fanservice è servito :sbav: non ve la descrivo nemmeno sotto spoiler, vi lascio montare la curiosità, correte a vederla :mhuaua:
Io intanto, per avallare la tesi per cui questo lakorn mi ha già dato dipendenza,vado a guardarmi il secondo episodio :corre:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 00:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finalmente la sezione AltrAsia si sta ripopolando! Bene bene :like:

@lollie
, hai proseguito?

Continua a piacerti come piacque a me? :shifty:
 
Top
Lollie
view post Posted on 16/1/2017, 14:46     +1   -1




Si si, sono andata avanti fino all'episodio 7.
Spezzo subito una lancia a favore di lui: fino ad ora non mi è sembrato del tutto "cattivo" e nemmeno non innamorato di Neung. Dai commenti letti in giro e dalla trama me lo immaginavo molto più "evil" e invece
poco prima di farle firmare il contratto gli sono pure venuti i rimorsi di coscienza e stava quasi per spiattellare tutto e, dopo che la verità è venuta fuori, ha continuato ad insistere sul fatto che ama Neung veramente. Io gli credo, vi dirò.

Due cose un pochino fastidiose le ho trovate, comunque. La prima è l'amico innamorato che distribuisce pugni come i farmacisti le tachipirine durante il picco di influenza. E l'altro sono le batt***, o scusate, le ballerine del locale volevo dire :huhuhu: , che urlano e si picchiano e picchiano un po' tutti con la generosità di una associazione umanitaria che dispensa pasti caldi. Cavolo sono da rinchiudere tutti!!
Ad ogni modo, adesso che la storia è entrata nel vivo, sono proprio curiosa di vedere quando e come ci scapperà il
lieto fine


Dimenticavo un'altra cosetta fastidiosa: la zia :voodoo:
Se ne va in giro sbandierando status sociale, buone maniere ed educazione e poi insulta tutti quelli che incontra, tira schiaffi come un restler e distribuisce cattiverie a destra e manca insieme a quella giraffona della nipote Fa. Due streghe :infid:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 16/1/2017, 14:46) 
Dai commenti letti in giro e dalla trama me lo immaginavo molto più "evil"

Aspetta... aspetta... c'è tempo :mhuaua:
 
Web  Top
33 replies since 12/5/2016, 17:54   2770 views
  Share