DIC :: Forum ::

Bakuman

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 6/5/2016, 18:53 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono la prima ad averlo visto post uscita dvd?

Devo dire che si è rivelata una visione piacevole ma anche strana :nfg:
Non conosco il manga, quindi non posso dire se sia una trasposizione fedele o accettabile per le estimatrici del cartaceo. La storia avanza mooooolto in fretta, come sempre suppongo per i limiti temporali di una produzione cinematografica e mentre avanza in fretta non ho ancora capito se la resa visiva con
la gente che si sfida a colpi di pennello e vignette in movimento mi sia piaciuta o meno :gnegne: :gnegne:


La domanda che mi sorge spontanea è: ma questi due sono orfani? Ma nessuno controlla se vanno a scuola/mangiano/dormono? :gnegne: :gnegne:
Mi è spiaciuto l'inevitabile
crollo fisico di Takagi, che però ovviamente come ogni protagonista Shonen che si rispetti va avanti fino alla morte, pure se si tratta "solo" di disegnare :mhuaua:
e ho trovato terribile l'uscita di scena di
Azuki: "addio, non possiamo vederci mai più perché non si possono avere rapporti sentimentali nello stesso settore di lavoro, anche se questa cosa accadrebbe tra duemila anni" :lone:
Ma dì che hai trovato un altro che ci fai più bella figura! E lui che non dice niente :spavento:
Ok, questa storia d'amore era nata male, ma è riuscita a finire anche peggio :gnegne: :gnegne:


Per quanto mi abbia fatto piacere vedere Takeru e Kamiki interagire nuovamente sullo schermo, devo dire che per me non sono stati personaggi memorabili, così come non ho capito il senso della vita di Shinta, spero che nel manga spieghino perché fa l'hikikomori ermetico :nfg:

Carino l'utopico motto della vittoria in amicizia all together :gnegne:

Gli darò un 7!
 
Top
5 replies since 15/10/2015, 19:02   276 views
  Share