DIC :: Forum ::

Tsubasa no Oreta Tenshitachi 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Alessia-chan
view post Posted on 1/2/2011, 15:38 by: Alessia-chan     +1   -1




ho appena finito di vedere tutte e due le serie! Bellissimo drama! L'ho scoperto a scuola. La nostra prof ci fece vedere il primo episodio della seconda serie, quello di Yuri e (non mi ricordo il nome azz XD ) il ragazzo ammalato.

ho pianto come una cretina soprattutto nella seconda serie nel 1° ep, "Impulso" dove l'attrice è la stessa attrice di "waters boys 2", shiori-chan ^_^ Bellissimo il finale. In "sakura"(2° ep),
SPOILER (click to view)
avevo capito da subito le intenzioni del tipo assodato per smascherare l'identità di "sakura", sayuri(haruka) da uno dei suoi clienti.
In "Prodotto"(4° ep), all'inizio pensavo il cagnolino
SPOILER (click to view)
fosse orribile, invece alla fine l'ho trovato adorabile a furia degli sguardi della protagonista
(che altri non è che la stessa attrice apparsa in Bambino! =DD)."Tempo"(3° ep) mi ha lasciata un po' spiazzata per metà del "tempo"(XD), ma il finale è stato carino e il mimo era adorabile! Lo avrei spupazzato *_* kawaaaaaaiiiiii)

Della prima serie invece bellissimo "live chat"(2° ep)!! Mi hanno fregata completamente XD Ero convintissima che Taro fosse il tipo del Conbini invece era
SPOILER (click to view)
Shingo, l'ex ragazzo da lei pugnalato e ora in sedia a rotelle
!
Triste all'inizio il 3° ep, ma poi toccante il finale con il nonno anche se mi è dispiaciuto che a causa del AV il parrucchiere abbia lasciato la ragazza....porella, ingannata, addebitata, mollata pure...Hinamatsuri =)
il 1° ep"celeb", beh che dire (XDDD) la commessa del negozio è Shizuka di Hanadan!! (XDDD) davvero carino dall'incontro con megumi-chan in poi, ridicole le parti (inutili) col tipo che la mantiene....ma che senso aveva quel tipo =_=

"slotmachine" lo sto finendo di vedere adesso e per ora non mi entusiasma un granchè, solo kenta-kun mi permette di continuare a guardarlo!

in generale bello come drama, bei temi difficili e maturi e bellissime le frasi alla fine di ogni capitolo!

Edited by Mimi-chan - 1/2/2011, 16:57
 
Top
12 replies since 1/3/2006, 21:27   880 views
  Share