DIC :: Forum ::

Tsubasa no Oreta Tenshitachi 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 1/3/2006, 21:27     +1   -1




image

Segnalo Tsubasa no oreta tenshitachi (angeli con le ali spezzate), un mini-darma in 4 episodi, ognuno dedicato a protagoniste diverse

Official Web: http://www.fujitv.co.jp/tsubasa/index2.html
http://wiki.d-addicts.com/Tsubasa_No_Oreta_Tenshitachi

Le storie sono basate su eventi realmente accaduti, l'autore e' Yoshi, quello del bestseller DEEP LOVE.

La protagonista del primo episodio e' Aya Ueto. Trama di base: una ragazza cresciuta in una famiglia modesta crede di poter comprare la felicita' con il denaro, e in particolare comprandosi tantissimi vestiti firmati. E per permetterseli -> Enjokousai (essendoci Yoshi di mezzo, che ne parliamo a fare? XD). A farla cambiare sara' una ragazzina che all'apparenza ha tutte le fortune del mondo, ma,,,

Nel secondo c'e' Maki Horikita (Nobuta!!). Interpreta una ragazza che ha paura di uscire e se ne sta quasi sempre tappata in casa, il suo lavoro consiste in una live-chat con web-cam. Quale sia il motivo del suo trauma all'inizio non e' spiegato (si sa che c'e' qualcosa di abbastanza truce)...

E' appena uscito il terzo episodio^^ Su D-addicts c'e' gia' chi sta facendo i sub. Ho visto i primi due e mi sono piaciuti, soprattutto il secondo, il primo era un po' troppo semplicistico... ma quello con la Horikita invece merita proprio, imho.

p.s: le musiche nel drama sono di Mika Nakashima e Bjork

Edited by martina_SMO - 1/3/2006, 21:29
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/3/2006, 22:25     +1   -1




Ci sono i subs? o_O Ma sono proprio accecata che non li ho visti, prima di cena ho controllato il forum.... e dire che li aspettavo con impazienza perchè mi attira parecchio questo drama... grazie per la bella notizia! ^__^


Edit: aaah l'hanno messo da pochissimo il topic dei subs su d-addict, dopo che avevo controllato! Bene, questo vuol dire che non sono del tutto stordita!!

Edited by Kicchan86 - 2/3/2006, 20:29
 
Top
anneyuu
view post Posted on 2/3/2006, 15:46     +1   -1




oooooooooo, it seems sooo cute & terrible. Dai, tra un drama è lìaltro ci metto pure questo XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/3/2006, 16:00     +1   -1




Ho visto i primi due episodi, li ho trovati carini ma niente di eccessivo. Mi sono sembrati di 'già visto' sia i temi che le trame, ma anche le attrici sono state scelte perchè hanno già avuto ruoli simili >_<

Piccola nota: all'inizio del secondo episodio si vedono delle persone ehm 'particolari' che entrano nella chat della protagonista, ad esempio quello vestito da militare, oppure quello con l'occhio sulla mano... beh erano già comparsi in Densha Otoko ed avevano lo stesso ruolo!! w00t.gif Erano solo alcuni degli amici otaku del protagonista! Ho riso per mezz'ora quando li ho visti!! Sono mitici!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 10:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io l'ho visto tempo fa! *_* entrambe le serie!
a me è piaciuto parecchio! nulla di particolarmente originale ma mi è piaciuto vedere i profondi cambiamenti di questi "angeli con le ali spezzate"
inoltre c'erano la Ueto :cuore: (motivo per cui l'ho scaricato), la Maki :cuore: e la Kato :cuore: che volevo rivedere ^_____^
 
Web  Top
Alessia-chan
view post Posted on 1/2/2011, 15:38     +1   -1




ho appena finito di vedere tutte e due le serie! Bellissimo drama! L'ho scoperto a scuola. La nostra prof ci fece vedere il primo episodio della seconda serie, quello di Yuri e (non mi ricordo il nome azz XD ) il ragazzo ammalato.

ho pianto come una cretina soprattutto nella seconda serie nel 1° ep, "Impulso" dove l'attrice è la stessa attrice di "waters boys 2", shiori-chan ^_^ Bellissimo il finale. In "sakura"(2° ep),
SPOILER (click to view)
avevo capito da subito le intenzioni del tipo assodato per smascherare l'identità di "sakura", sayuri(haruka) da uno dei suoi clienti.
In "Prodotto"(4° ep), all'inizio pensavo il cagnolino
SPOILER (click to view)
fosse orribile, invece alla fine l'ho trovato adorabile a furia degli sguardi della protagonista
(che altri non è che la stessa attrice apparsa in Bambino! =DD)."Tempo"(3° ep) mi ha lasciata un po' spiazzata per metà del "tempo"(XD), ma il finale è stato carino e il mimo era adorabile! Lo avrei spupazzato *_* kawaaaaaaiiiiii)

Della prima serie invece bellissimo "live chat"(2° ep)!! Mi hanno fregata completamente XD Ero convintissima che Taro fosse il tipo del Conbini invece era
SPOILER (click to view)
Shingo, l'ex ragazzo da lei pugnalato e ora in sedia a rotelle
!
Triste all'inizio il 3° ep, ma poi toccante il finale con il nonno anche se mi è dispiaciuto che a causa del AV il parrucchiere abbia lasciato la ragazza....porella, ingannata, addebitata, mollata pure...Hinamatsuri =)
il 1° ep"celeb", beh che dire (XDDD) la commessa del negozio è Shizuka di Hanadan!! (XDDD) davvero carino dall'incontro con megumi-chan in poi, ridicole le parti (inutili) col tipo che la mantiene....ma che senso aveva quel tipo =_=

"slotmachine" lo sto finendo di vedere adesso e per ora non mi entusiasma un granchè, solo kenta-kun mi permette di continuare a guardarlo!

in generale bello come drama, bei temi difficili e maturi e bellissime le frasi alla fine di ogni capitolo!

Edited by Mimi-chan - 1/2/2011, 16:57
 
Top
aya-nee
view post Posted on 20/1/2012, 16:44     +1   -1




Appena finito di vedere la prima serie, l'ho trovato un drama molto carino. Niente di particolarmente originale, il tutto sa un po' di "già visto", ma le attrici sono state tutte molto brave, e il giudizio finale è senz'altro positivo. In ordine di gradimento direi che metto al primo posto la 4 storia (troppo tenera *_____*), la 2, la 3 (il nonno era adorabile XD) e la 1 (che nonostante avesse la Ueto come protagonista è stata quella che mi ha convinto/appassionato di meno). Bellissimi i messaggi finali, molto profondi, e bellissimo anche il titolo *_____* Si becca un bel 6/7, e ora finisco di scaricare la seconda serie XD
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto!
E' stata indubbiamente una miniserie poco seguita, io credo di averne visto un episodio della seconda stagione, ma non sono stata sistematica...facci sapere che te ne pare anche del resto! :cuute:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 22/1/2012, 02:43     +1   -1




Finita ora anche la seconda serie, e devo dire che mi è piaciuta mooooolto più della prima!!! :) Mi sono commossa in tutti e 4 gli episodi, cosa che nella prima serie non era successa, e mi sono anche sentita molto più vicina ai personaggi femminili di questa seconda serie. In particolar modo ho ADORATO il primo episodio :wub: e ho trovato il terzo molto poetico. Molto bello anche il quarto, quello che mi è piaciuto di meno è stato forse il secondo (ma solo perchè devo metterli in classifica, in realtà mi è piaciuto anche quello XD). Attrici bravissime, fotografia stupenda, belle musiche e messaggi finali perfetti. Questa seconda serie si becca un 7/8 e sicuramente è un drama che consiglio, sono solo 8 episodi da 30 minuti e veramente meritano :) Guardatelo! ;)

Piccolo OT: CON QUESTO SONO ARRIVATA AI 50 DRAMA!!!! :sbrill: E' un traguardo per me!!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Grazie di averci riportato le tue impressioni! :cuute:
E' nella seconda stagione l'episodio con Erika Toda vero? :amor:

Congratulazioni per il tuo primo traguardo dramoso! :respect:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 22/1/2012, 10:34     +1   -1




Spero che ora lo guardi anche qualcun'altra, merita :wub:

Esatto, è il secondo episodio della seconda stagione :)

Grazieeeeeeeeeeee!!!!! *________*
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 14:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Ooh, buon traguardo pure da parte mia!

CITAZIONE (aya-nee @ 22/1/2012, 10:34) 
Spero che ora lo guardi anche qualcun'altra, merita :wub:

Io anni addietro avevo guardato solamente l'episodio di Horikitty e l'episodio di Erika Toda! Non è che mi fossero piaciuti più di tanto in effetti, ma li avevo anche guardati tanto per vedere qualcosa con le mie beniamine!
Mi ricordo che mi era piaciuta la fine dell'episodio "Sakura", quando lei finalmente
si riappacifica con il papà! :blush:

Invece "Live chat" mi aveva lasciata ancora più freddina, mah!
Però in effetti prima o poi mi piacerebbe completare le visioni, dato che comunque sono così brevi!
 
Top
aya-nee
view post Posted on 22/1/2012, 19:03     +1   -1




Grazieeeee!!!!! :wub:
Ti dirò, la seconda serie secondo me è molto migliore rispetto alla prima, nonostante nella prima ci siano attrici che normalmente apprezzo di più XD Boh, le storie della seconda serie mi hanno davvero coinvolta :wub: La scena che dici tu mi ha fatto piangere :gnegne: Ma del resto nella seconda serie ho pianto in ogni episodio, quindi non faccio testo XD
Se sei a corto di drama da vedere o vuoi vedere qualcosa di corto, lo consiglio :)
 
Top
12 replies since 1/3/2006, 21:27   880 views
  Share