DIC :: Forum ::

Soratobu Kouhoushitsu

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 19/3/2015, 23:01 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non ero ancora passata di qui, ma in realtà da un paio di mesi a questa parte pure io ho ceduto alle pressioniconsigli di Mimi e ho iniziato questo benedetto Soratobu cosetto sbandierato con tanto affetto.
Siccome lo sto guardando in compagnia, per ora sono arrivata solo al terzo episodio e sostanzialmente sono del parere di Gelsika
CITAZIONE
lei cresce, matura, osserva e migliora... insomma nulla di nuovo sul fronte orientale.

Non è certo una visione noiosa, ma neanche questo caso televisivo imperdibile, per adesso. Niente di veramente ipnotico o trascinante, alcune scene carine o commoventi, ma niente di nuovo, a parte la tematica un po' scomoda, ma che per ora è sempre stata presentata nella stessa maniera, ovvero
prima Rika e i giornalisti in genere, poi i genitori della sposa, tutti pensano che la squadra serva ad ammazzare le persone o essere ammazzati, quindi è brutta e pericolosa.

Mi domando se questo continuerà ad essere l'unico fraintendimento a proposito del gruppo di difesa e che quindi continuerà ad essere negato allo stesso modo, oppure se riusciranno effettivamente a focalizzarsi anche su aspetti diversi, anche se dubito, visto che l'obiettivo del drama è quello di riabilitare le Forze di Difesa agli occhi della popolazione.

CITAZIONE (Gelsika @ 17/3/2015, 01:56) 
Rika... che dire... lo spessore di una carta velina e tutti quegli acronimi brutti sui giornalisti le calzavano a pennello :porc:

:nonono: Rika è un personaggio assolutamente antipatico! Per ora non mi piace, anche se cercano di riabilitarla facendole abbassare un poco la cresta per avvicinarsi un po' di più al gruppetto.

Comunque, viste la buona parola messa da Mimi e Cris, mi aspetto che ci sia ad attendermi un buono (e magari no prevedibile) svolgimento!
Tornerò in questi lidi prossimamente!
 
Top
18 replies since 29/4/2013, 21:25   1062 views
  Share