DIC :: Forum ::

Soratobu Kouhoushitsu

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 17/3/2015, 01:56 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mimi avevi ragione, la trama è proprio una "trama del piffero" :smoke:

Ma modificarla un cincinino per renderla più accantivante, no? :infid:

Su forza, voi mod che non fate mai un ciufolo :corre:

Scherzo :ghgh: , vi amo, lo sapete vero? :sorry:

Ah, ma perché ero qui? :booh:

AH! Per commentare i primi 3 episodi di questo dramino!!! :ioio:

Piccola premessa: perché Gelsika planner è stata catturata dalla gif di mimi al punto di chiederle da quale drama fosse tratto? L'aereo nello sfondo! In quanto il GeRsiko è un ex pilota... quindi... insomma... lei ce l'ha nella vita reale il suo Sorai-san. Oddio, il GeRsiko è più un Maverik di Top Gun ma questi sono dati personali su cui sorvoleremo :wub:

Anyway... per chi ha visto il primo episodio, quando Sorai cerca di convincere Rika del fatto che potrebbe fare un sorvizio su come fare i piloti... ecco! Lì è come se aveste parlato col mio boy :gnegne: La storia dei 9G (nove volte la forza di gravità che senti sulla panza in virata) non so quante volte l'ho sentita. Insomma, un vero appassionato di aerei è per definizione "sin dall'infanzia e anche dopo il congedo"

Hanno quella luce che gli brilla negli occhi quando parlano della cosa che amano che manco Mila Azuki col fuoco negli occhi si può paragonare. Vabbuò (detto alla napoletana maniera) insomma molto realistico! E lo sto vedendo perché cerco sempre di interessarmi al suo mondo (così come lui si vede i dramini).

Rika... che dire... lo spessore di una carta velina e tutti quegli acronimi brutti sui giornalisti le calzavano a pennello :porc: i giornalisti sono esseri inumani e possono ferire più di un cacciabombardiere. :smoke:

Ok lei cresce, matura, osserva e migliora... insomma nulla di nuovo sul fronte orientale.

Avrei preferito un'ambientazione più "aeronautica" alla Top Gun (cosa che si respira nel 3° episodio col padre della sposa che non è che sia contro Nash perché è un assassino, ma solo perché per il mestiere che fa potrebbe lasciare vedova la povera crista da un momento all'altro... Top Gun docet as always) invece ci ritroviamo nel solito ufficio (insomma, sarà cambiato l'occupazione principale ma sempre in un ufficio siamo...) E' molto che non vedo un drama giapponese ma vedo che non c'è nessuna evoluzione. Oddio, è pur vero che una forumula vincente non si cambia, ma potevano farmi contenta e ambientarlo nell'aeronautica vera :gnegne:

C'è di fatto che le riprese aeree sono fighe e nella loro sempilicità non hanno dovuto fare ricostruzioni a computer che avrebbero reso tutto "videogioco" come è accaduto al film "the ethernal zero" ma questa è un'altra storia...

Ja neeeeeeeee ittekimasuuuuuuu :*
 
Top
18 replies since 29/4/2013, 21:25   1062 views
  Share