DIC :: Forum ::

13-sai no Hello Work

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 22/12/2012, 11:01 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho appena finito il primo episodio...e mi ero fatta un'idea totalmente sbagliata da quello che avevo letto in passato del drama!
Ero convinta in qualche modo che fosse lui stesso adulto a "tornare" tredicenne, ventidue anni prima e quindi a ripercorrere la propria vita, invece il suo diabolico piano è plasmare il giovane sè stesso.
Chissà come mai Yoko
è diventato il suo "capo" nel futuro" :emu:

E' stata una puntata più interessante di quanto non pensassi, non mi aspettavo che a fine episodio Teppei tornasse nel presente, dove però può vedere che le sue azioni hanno avuto alcuni effetti...positivi!
Quindi avrà la possibilità di fare più viaggio del tempo, voglio vedere dove andremo a parare! :hero:

____________________________


Visto il secondo episodio ieri sera rettifico!

Non è che le sue azioni abbiano sempre esiti positivi...e soprattutto i suoi viaggi nel tempo avvengono in maniera del tutto imprevista, senza alcun preavviso: apri una porta e sei dai un'altra parte.

Ieri sera nel letto riflettevo anche sul fatto che ricordavo dalle descrizioni lette in giro che Teppei ripercorresse la sua vita facendo vari lavori per trovare quello giusto per sè: non è proprio così!
Teppei adulto sa benissimo che vuole che il Teppei bambino entri nella divisione 1 ed in questa direzione sono volti tutti i suoi sforzi, si cimenta in lavori diversi ma per fini che non sto a spiegarvi, salvo dire che la preside della scuola di preparazione di Teppei-13 è una folle disonesta :patpat:
 
Top
3 replies since 21/12/2012, 22:52   345 views
  Share