DIC :: Forum ::

Omoni Naitemasu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Omoni Naitemasu

2n9vlls



Titolo: Per lo più piango
Formato: Renzoku
Genere: Commedia romantica
Episodi: 8
Ratings: 5,3%
Rete: Fuji TV
Messa in onda: dal 7 luglio 2012, sabato alle 23.10
Theme song: Naite tatte di Naoto Inti Raymi
Sceneggiatura originale: Higashimura Akiko (manga)
Direttore: Hayama Hiroki (Bara no nai Hanaya)

Cast
Nanao --> Konno Izumi
Nakamaru Yuichi --> Akamatsu Keisuke
Kusakari Mayu --> Midorikawa Tsune
Takaizumi Atsuko --> Toki Baa/Granny Toki
Kato Ryo--> Komomo Nobuchika
Aoyama Noriko --> Komako
Watanabe Kunito --> Kito Kotaro
Tsubokura Yoshiyuki --> Teshigawara Kozo
Tajima Reiko --> Katorea Mama
Adachi Yumi --> Aoyama Yukiko
Kazama Toru --> Aoyama Jin

Trama
Konno Izumi ha un gravissimo problema.
E' una donna bellissima. Così bella che nessun uomo può fare a meno di innamorarsi di lei un secondo dopo averla vista.
Così, ahimè!, deve praticamente vivere da reclusa ricorrendo ai più improbabili cosplay per camuffare la sua sfavillante bellezza, quando non fa da modella ad Aoyama Jin, un famoso pittore di cui è musa e amante ma che - ahimè! 2 - è sposato. :nfg:
Il professore parte per un viaggio con la moglie e manda a sostituirlo per il mese a venire Keisuke, suo allievo all'università, che dovrà seguire e monitorare i progressi di Tsune, aspirante pittrice e guardia del corpo di Izumi, che pare non avere proprio intenzione di dipingere seriamente dato che la femme fatale ripercorre tutta la carriera di mangaka di Mizuki Shigeru nei suoi cosplay per sentirsi al sicuro dalla possibili mire del neo maestro che non trova niente di meglio da fare che dichiararsi gay per cercare di far lavorare le fanciulle - venendo per altro subito creduto :gnegne:

Aaaah, vi starete chiedendo del titolo! Izumi passa praticamente metà della sua vita a piangere ogni volta che viene nominato l'amato, ricorda la gente finita in ospedale per contendersi le sue grazie o riflette sulla sfiga di essere bella come il sole ( :emu: ).

dramawiki
Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addict.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

_____________________________

Dunque, vidi il primo episodio!
Si vede che il budget è quel che è, dato anche lo slot terribile :mhuaua: però in fondo è caruccio...diciamo che ho avuto un po' meno l'impressione di perdere tempo che con Sprout, che comunque continuerò a seguire :gnegne:
Nakamaru è quello che recita meglio, da qui fatevi un'idea degli altri, a partire dalla sconosciuta protagonista che non ha neanche una pagina wiki :emu:
Però gli episodi durano solo mezz'oretta e poi è una commediola romantica degli equivoci (e i cosplay devono essere spassosissimi per i giapponesi che possono riconoscerli :gnegne: ) quindi, estimatrici mai sazie del genere, fatevi avanti! :annuncio:

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 11:47
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 10:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/7/2012, 23:17)
Però gli episodi durano solo mezz'oretta e poi è una commediola romantica degli equivoci [...] quindi, estimatrici mai sazie del genere, fatevi avanti! :annuncio:

:ioio:

Ne ignoravo l'esistenza ma lo proverò sicuramente :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' decisamente il tuo genere, bello stupidotto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ora però ho fin troppi sostituti per Switch X°D
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sia mai che resti senza! :gnegne:
Questo è più stupidotto di Sprout come impostazione, però ho l'impressione che il tempo - tra una cosplayata e un pianto e l'altro - sia impiegato meglio che nella commediola scolastica :smoke:
Vediamo se il secondo episodio mi fa cambiare idea!
 
Top
Harutama
view post Posted on 13/8/2012, 23:34     +1   -1




visto secondo episodio,
si rivela un vero e proprio 'incidente' in cui è coinvolta la nostra bella protagonista...da quel che ho capito un sushi bar...denominato 'I tre giorni di sangue' appunto...il nostro poliziotto stupidotto indaga...ma che sarà successo davvero? Tsune sembra conoscere la verità...XD
boh...lo scopriremo solo guardando i prossimi episodi!

cmq quando è entrato in scena il ragazzo con le sopracciglia foltissime stile Nobita...stavo per morire quando ha visto Akamatsu e sono spuntati i fiori come negli shojo!!!!X°D
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: visti i primi 2 episodi e mi piace un sacco!
Lo trovo davvero buffissimo, mi fa un sacco ridere anche se gli sketch sono proprio stupidi :gnegne: si vede che è nelle mie corde!
Mi piace soprattutto il personaggio di Tsune!
Divertenti pure tutti i vari cosplay, ci si può aspettare davvero di tutto!
Haru, il tizio con le sopracciglia folte ha steso pure me :gnegne:
:smoke: Sembra che pure la geisha guerriera sia sospetta!
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E dopo 3 mesi, ecco i sub del terzo episodio! :mhuaua:
Continua come i precedenti su toni decisamente leggeri e a tratti non-sense, in questo episodio, dopo le lacrime di Izumi e Tsune, tocca alla moglie di Jin-san,
una pazza con crisi di personalità, che sinceramente un po' capisco :patpat: Può vivere bene grazie ai soldi che il marito fa dipingendo l'amante, ma al tempo stesso non può che soffrire per questa cosa :lone:

Jin-san è un verme, spero che alla fine venga lasciato da tutte le donne con cui è invischiato,
come puoi dare appuntamento alle persone e poi dimenticartene?!? :pecche: :mattoni:

Povero Keisuke, deve
ricomprarsi il SUO pranzo :gnegne:

E si svelano gli altarini della geisha ninja :mhuaua:

Insomma, come visione a tempo persissimo, continua ad andare bene :smoke:
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:joy: Visto finalmente il 4 episodio dopo quasi un anno di pausa! ( :spavento: non me n'ero resa conto! Mannaggia ai sub lenti!)
A me questo dramozzo fa troppa simpatia e i personaggi principali mi piacciono un sacco, compresa Izumi che in linea teorica dovrebbe essere la perfettina da odiare, invece è deliziosa :gnegne: i cosplay poi fanno spanciare!
In questo episodio è stato finalmente svelato il terribile segreto dei Tre Giorni di Sangue -cavoli, è stata una cosa terribile!! :petr: ), ma nel prossimo pare che Tsune
:sbrill: si farà in qualche modo avanti con Megane!

:corre:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 22:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


E dopo un altro anno ancora, finalmente la visione di questo drama è completa!
Sarà che per via di subs lenti e mancanza di tempo, ci ho messo troppo troppo troppo tempo a finire un drama così breve e incalzate che per sua natura sarebbe stato ben più godibile visto tutto d'un fiato, purtroppo mi è un po' scaduto proseguendo: non che mi abbia fatto storcere il naso -anche perchè è una storia talmente demenziale che c'è ben poco che possa essere considerato normale fin dall'inizio :gnegne: - ma non ho provato il gusto iniziale negli ultimi episodi!
La vicenda del drammatico passato di Izumi mi ha intenerita e pure il dipanaarsi della vicenda sentimentale è stato in fondo niente male
sono felice che Izumi abbia rifiutato Megane... certo, avrei sperato che Tsune trovasse il coraggio di farsi avanti, ma in fondo non ce l'avrebbe mai potuta fare!


Non è sicuramente un drama facile da consigliare: tanto tanto tanto non-sense!
Però a volte capita di essere in modalità tale da potersi godere anche una storia così assurda, quindi perchè no? :cuute:

( :emu: mi trovo in difficoltà nel dare un voto: forse 6/7? Mah comunque l'inizio mi ha fatta veramente spanciare dal ridere!)
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/8/2013, 23:31) 
E dopo un altro anno ancora, finalmente la visione di questo drama è completa!

Meglio tardi che mai, l'importante è avercela fatta :gnegne:

CITAZIONE
Sarà che per via di subs lenti e mancanza di tempo, ci ho messo troppo troppo troppo tempo a finire un drama così breve e incalzate che per sua natura sarebbe stato ben più godibile visto tutto d'un fiato, purtroppo mi è un po' scaduto proseguendo: non che mi abbia fatto storcere il naso -anche perchè è una storia talmente demenziale che c'è ben poco che possa essere considerato normale fin dall'inizio :gnegne: - ma non ho provato il gusto iniziale negli ultimi episodi!

Sì, secondo me è colpa della dilazione! Inizialmente nonostante l'estrema confusione causata dalla diecimila citazioni e riferimenti (di cui erano presenti le didascalie ad aiutare) la visione si presentava molto gradevole, col passare del tempo non dico che non sia piaciuto anche a me ma ho perso un po' quello che doveva essere il filo centrale della vicenda.
Ma più per colpa mia che non della produzione.

CITAZIONE
La vicenda del drammatico passato di Izumi mi ha intenerita e pure il dipanaarsi della vicenda sentimentale è stato in fondo niente male
sono felice che Izumi abbia rifiutato Megane... certo, avrei sperato che Tsune trovasse il coraggio di farsi avanti, ma in fondo non ce l'avrebbe mai potuta fare!

Tsune ha fatto pure troppo per il personaggio che è :mhuaua:

CITAZIONE
Non è sicuramente un drama facile da consigliare: tanto tanto tanto non-sense!
Però a volte capita di essere in modalità tale da potersi godere anche una storia così assurda, quindi perchè no? :cuute:

Soprattutto il punto di partenza è molto carino e fuori dagli schemi: per una volta vediamo una protagonista soffrire perché è troppo bella :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
( :emu: mi trovo in difficoltà nel dare un voto: forse 6/7? Mah comunque l'inizio mi ha fatta veramente spanciare dal ridere!)

Idem! :ehm:
 
Top
10 replies since 20/7/2012, 22:17   565 views
  Share