DIC :: Forum ::

Marriage Plot (The Wedding Scheme)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2012, 01:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


MARRIAGE PLOT


Titolo: 결혼의 꼼수 / Marriage Plot
Conosciuto anche come: The Wedding Scheme
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Durata episodi: tvN
Emittente Televisiva: tvN
Regia: Lee Min-Woo
Sceneggiatura: Park Hyeong-Jin
Trasmesso: dal 2 Aprile 2012 all'8 Maggio 2012
Sottotitoli in italiano a cura del Cookies'n Candies Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kang Hye-jeong: Kang Hye-jeong
Lee Kyoo-han: Lee Kang-jae
Lee Young-eun: Yoo Seon-hee
Lee Min-wo I: Seo jang-won
Kim Won-jun: manca
Kim Se-jeong: Yoo Min-jeong

TRAMA
Questo drama tratta di un'astuta mamma, che vuole far sposare le sue 4 figlie.
La donna cercherà di convincere le figlie a sposare i nuovi inquilini che si sono appena trasferiti a casa sua. Kang Hye-jeong, una delle quattro figlie,è una donna in carriera che non ha intenzione di sposarsi presto.

TRAILER



Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 21:10
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Di questo drama avevo già letto qualcosa in news tempo fa :cuute:
La trama mi sembra carinissima e diversa dal solito! Il protagonista maschile l'ho visto solo in KSS e non mi fa impazzire... magari è la volta buona per rivalutarlo :cuute:
Lei non ho idea di chi sia dalla foto e non ho voglia di spulciare la wiki per scoprirlo XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


che trama carina... XD
cioè, la madre vuole accasare le figlie... ci saranno delle scene simpatiche...
lui lo conosco per vari drama..ma mai protagonista ..
lei...bho..chi è?? XD

 
Top
Ami ~
view post Posted on 17/3/2012, 15:16     +1   -1




Lei é l'amica in Miss Ripley, l'ho trovata insopportabile per il personaggio ma é una buona attrice! Lui ha una faccia familiare, ma non ricordo dove l'ho giá visto. Ovviamente lo guarderó, con una madre che vuole accasare i figli, come faccio a non vederlo?
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Una bella foto del gruppo di sposi.


marriageplot21





Ci sono tutte le foto:
 
Top
mappi
view post Posted on 21/3/2012, 14:35     +1   -1




*______* io adoro lui!!! Devo vederlo assolutamente!! >_<
Speriamo lo subbino!
La trama fa tanto orgoglio e pregiudizio comunque...
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (mappi @ 21/3/2012, 14:35) 
La trama fa tanto orgoglio e pregiudizio comunque...

Ho pensato subito la stessa cosa leggendo la trama... mi ricorda molto la storia delle sorelle Bennet e della loro petulante madre in cerca di marito per le figlie! :cuute:

Gli attori però mi sono sconosciuti. :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


l'ho pensato anche ...sembra proprio la signora bennet....sembra una trama carina comunque....!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/3/2012, 17:35     +1   -1




Devo dire che anche io sono abbastanza incuriosita da questo drama, proprio perché anche a me ricorda vagamente Orgoglio e Pregiudizio (sperando che fra i protagonisti ci sia lo stesso rapporto conflittuale di Elizabeth e Darcy *__*).
Lei l'ho vista in Miss Ripley e di "bellezza" non mi piace... però è una tipetta, magari se la mettono un po' su è pure carina... lui invece l'ho visto in tutti i suoi drama e piace tanto anche a me. *-*
 
Top
*ime*
view post Posted on 25/3/2012, 19:07     +1   -1




La drama è veramente carinissima!!!!! :cuute:
Credo che ci saranno davvero scene da morire dal ridere...
Però uffiiiiiii...lui me lo ricordo da KSS e non mi piace per niente.....
Vabbè...spero che il personaggio sia carino così magari mi distraggo dall'antipatia che mi ispira la sua faccettina! :nfg:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Oggi inizia questo drama .Spero davvero che sia spumeggian
te.Il trailer che ho postato ci fà vedere un pò di più del solito trailer è lungo.Lui l'ho visto nel drama Smile you ed è un fantastico mammone.Lei è la prima volta (forse).
 
Top
*ime*
view post Posted on 23/9/2012, 16:35     +1   -1




Ho visto questo dramino un po' di tempo fa ma mi ero dimenticata di commentarlo......
Non posso dire che mi sia proprio proprio piaciuto... In effetti la coppia protagonista è l'unica che ho trovato un po' insipida e monotona
lei soprattutto all'inizio è insopportabile...ed anche dopo la trovo pesante con sta storia del kimchi..... insomma è una noia mortale!!!! Lui invece è tenero..tra loro comunque non c'è assolutamente alchimia, anche i baci sono freddi, estranei secondo me..Delle cose da far uscire dai gangheri :uff:

Paradossalmente ho trovato molto più carina la storia della sorella maggiore
lui è carino e molto gnoccoso...anzi io avrei ampliato di più la scena con la ex moglie che se lo vuole riprendere e così via. Insieme loro due mi hanno trasmesso più emozioni..

Ammetto di aver skippato alla grande, soprattutto le questioni Kimchiche.... Invece la madre non mi è dispiaciuta anche se, forse è un po' esagerata nel risentimento....voglio dire
odiare così tanto l'uomo per il quale si è sacrificato il marito mi sembra assurdo, e un insulto alla memoria dell'uomo amato.

Non mi ha entusiasmato proprio per niente...tra l'altro nonostante la tirino un po in lungo non c'è veramente quel senso di angstosità che mi sarei aspettata e che avevo voglia di vedere :nonono:
Voto finale appena sufficiente 6 solo per la coppia non protagonista :lone:
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


io lo vedrò di sicuro.....per quanto riguarda lui kss a parte, a me piaceva tantissimo in Que Sera Sera......°_°
 
Top
*ime*
view post Posted on 23/9/2012, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (spuffy73 @ 23/9/2012, 17:53) 
io lo vedrò di sicuro.....per quanto riguarda lui kss a parte, a me piaceva tantissimo in Que Sera Sera......°_°

Infatti lui è carino in questo drama...proprio tanto :tw: Ma purtroppo poco angstoso :nfg: Ci sono pochi commenti...non ve do l'ora che lo vedi così sento qualche altro parere...
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non ho tempo per grattarmi in testa e mentre
leggevo il contenuto di un forum spanish mi sono
accorta che ne aveva affiliati altri(sono come le ciliegie uno tira l'altro) .Io, certo, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di dare una sbirciati
na al primo forum affiliato.Non l'avessi mai fatto!
Mi è bastato guardare una parte del primo episodio e sono stata catturata.Sono morta dalle risate.
@Abra è un drama leggerissimo e godibile.Questo è più vivace di Tasty Life (bellissimo ho visto metà drama).Ho dovuto darmi una regolata ed alzarmi di peso dalla sedia contro la mia volontà.L'episodio l'avrei visto tutto.
@Zucu,Claus,Gelsy,Shade e tutte le altre amiche ed altri amici a cui piacciono i drama friccicarelli .
Aspetto nuove adesioni! :gnegne: :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
31 replies since 17/3/2012, 01:56   2509 views
  Share