DIC :: Forum ::

Hayami-san to Yobareru Hi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Hayami-san to Yobareru Hi

e3CeGTJ



Trailer


Formato: Renzoku
Genere: Home drama
N. Episodi: ?
Rete: Fuji TV
Quando?: Domenica alle 21, dal 15 gennaio 2012

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Matsushita Nao --> Kanai Yuriko
Inohara Yoshihiko
Nakamaru Yuichi
Kaname Jun :cuore:
Morinaga Yuki
Funakoshi Eiichiro
Kotegawa Yuko

Trama
Yuriko è figlia di un potente CEO, ragion per cui è bravissima nello studio e nel lavoro ma una pessima casalinga. Quando si innamora del primogenito della famiglia Hayami ed è convinta di starsi imbarcando in una felice vita matrimoniale, finisce col ritrovarsi in realtà sul titanic, dato che la famiglia di suo marito è povera e la madre è scomparsa, costringendo la sposina a doversi destreggiare tra i problemi e le intromissioni di cognati e suocero.


Dramawiki


_________________

Manco a dirlo, la trama non mi dice niente di che, ma c'è Kaname Jun :mhuaua: (tra l'altro credo sia la prima volta che lo vedo con un'accenno di barba) quindi il primo lo guardo se usciranno i sub :beota:

Edited by cris01 - 10/6/2018, 20:32
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 16:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ma toh, guarda, la versione a rovescio di "Atashinchi no Danshi", con lei ricca e loro poveri... e sempre Kaname Jun nella parte di uno dei fratelli! :mhuaua:
:cuute: nonostante ciò, mi ispira!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me invece ispira un sacco la trama :cuute: e anche dal trailer sembra simpatico...
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Non mi ispira manco un po' :nfg:
Passo!!!!! :patpat:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/1/2012, 15:36)
Manco a dirlo, la trama non mi dice niente di che, ma c'è Kaname Jun :mhuaua: (tra l'altro credo sia la prima volta che lo vedo con un'accenno di barba) quindi il primo lo guardo se usciranno i sub :beota:

Perché non hai ancora provato Boku to Star, altrimenti avresti già visto Jun barbuto :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo secoli, tentai di guardare questo drama per il sondaggio.

Tentai. :emu:

La compagnia di Dama mi ha trattenuto dal dropparlo immantinente, ci siamo torturate con i primi 3 episodi a 1,8x e poi ci siamo viste il 7 e l'ultimo a 3x per essere certe di non star perdendo avvenimenti straordinari.
Fidatevi, non ci siamo perse niente, e neanche voi lo farete.

I concetti di fondo di questo drama - maschilismo dilagante - e i suoi personaggi - da prendere violentemente a randellate per tutto il tempo, me lo hanno reso indigeribile, ho proprio provato un senso di malessere generale :patpat:

Ricapitoliamo: Yuriko, benestante, si sposa con un suo collega, ovviamente lascia il lavoro e i due si trasferiscono in un grazioso appartamento...con la disapprovazione della famiglia di lui, il cui padre tiene tutti i figli in casa per condividerne gli eventuali guadagni (lui deve continuare a mantenerli anche dopo che se n'è andato nella loro ottica :spavento: ).
La madre di famiglia, improvvisamente capisce che non vuole più essere schiava di quei mostri di figli che ha generato e del marito che ha assecondato (questo tizio ha un bar dietro casa ma ci lavora lei...non mangiava neanche a tavola con loro in cucina ma in un angolo e nessuno lo sapeva, rendiamoci conto) e sparisce, senza una parola.
Yuriko, che è tenera dentro, decide di trasferirsi a casa del suocero e dei piagosi cognati per occuparsi di loro...è un po' tanto una zappa, però non si può dire che non si impegni, mentre loro la trattano a pesci in faccia per la sua incapacità, invece di baciare il suolo dove cammina perché li sopporta.
Nei due episodi più avanti che abbiamo avuto il coraggio di visionare ovviamente la situazione familiare si è in qualche modo modificata, ma il senso di disgusto provato per i primi ha cancellato qualsiasi voglia di capire concretamente come vanno le cose, e neanche Kaname Jun può farmi tornare indietro. :mattoni:

Ho capito qual era l'intento degli sceneggiatori, ma mi è risultato veramente insopportabile. Si becca un 4 e via.

Edited by Mimi-chan - 19/1/2013, 13:19
 
Top
4 replies since 5/1/2012, 15:36   361 views
  Share