DIC :: Forum ::

Kaseifu no Mita

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 25/11/2011, 10:46 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì infatti mi era sorto questo dubbio... Cioè, il padre è una persona di cacca e ok, ma nessuno biasima anche un po' la madre santo cielo?
Questa si suicida perché il marito vuole il divorzio (e dico, non se lo aspettava dato che l'ha costretto a sposarla col ricatto??) senza pensare minimamente al fatto che abbandona così 4 figli? Allora forse l'amore nei loro confronti non era così forte da darle una ragione per continuare a vivere, quindi manco lei era poi una madre tanto perfetta!!

Comunque il padre piano piano si sta ripigliando, lentamente si rende conto
di essersi fatto accecare per tanti anni da 'sta storia che era stato costretto ad avere una famiglia, senza rendersi conto di aver iniziato davvero ad amare i figli, anche se questo comporta responsabilità per cui non si sente all'altezza... Però quando potrebbe liberarsi di loro firmando i documenti per l'adozione non lo fa, quindi un po' alla volta sta maturando anche lui!

Yui invece si crede tanto matura e migliore degli altri :patpat:
col senpai che la sfrutta solo per portarsela a letto, complimenti, molto furba davvero :patpat: E poi solo perché lei è incacchiata col padre costringe tutti i fratelli ad allontanarsi da lui, anche Kii che invece col papà ci vorrebbe stare! Ma che modo di fare è? Se quella è la sua scelta che vada, ma perché deve obbligare anche gli altri :nfg: Forse le serve solo autoconvincersi che sia la cosa giusta? Pure questa si vede che ci tiene alla famiglia :patpat:

Mita-san mi inquieta sempre di più :ehm: non ha davvero il minimo scrupolo morale, fa TUTTO quello che le chiedono!! Anche se dopo 5 episodi abbiamo visto un velatissimo lampo di umanità in lei, io sono ancora convinta che sia un robot :mhuaua:
Comunque scopriamo che aveva un figlio che è morto, e siccome sembra che non abbia nemmeno un marito, forse c'è stato un incidente o qualcosa del genere, però allora perché al parco dei divertimenti compra da mangiare per due e non per tre contando anche l'esistenza di un marito? :emu:
 
Web  Top
29 replies since 21/11/2011, 23:06   1294 views
  Share