DIC :: Forum ::

Ima Ai ni Yukimasu (Be With You)

« Older   Newer »
  Share  
Ale-chan
view post Posted on 16/9/2005, 00:59 by: Ale-chan     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Allora...io come ti ricordo non ho visto la prima puntata ma i vicini credo che siano nuovi...o comunque persone che poco hanno a che fare col villaggio, per cui non sapevano che Miho era morta.
Hai visto giusto, Yuuji e Takumi vogliono tenere Miho a casa preoccupati di ciò che potrebbe succedere se va in giro.
Nella puntata 3 quel bibmo é un ragazzino bastardissimo >_<
E poi Yuuji come hai visto lo fa cadere (ma non voleva, in realtà gli aveva solo chiesto perchè non aveva detto la verità sul pesciolino) Poi il padre di questo ragazzino, che era anche un cliente della libreria e si era lamentato con Takumi, ha una ragione in più per fargli la ramanzina quando lo incontra alla scuola dei figli.
Yuji prima non dice nulla ma alla fine decide di parlare e Takumi va da quel tipo a dire che lui crede a Yuuji , e quindi di parlare con suo figlio per avere la versione vera dei fatti riguardanti la faccenda del pesciolino (che ha scatenato il resto) e alla fine effettivamente il bambino ammette di essere stato lui, per questo poi padre e figlio si scusano.
Takumi ha come sola confidente quella dottoressa (alla quale ha detto che Miho era tornata) e con lei parla di Miho, di come poterla far ambientare di nuovo, di cosa poter fare per farle ricordare etc etc^^
 
Web  Top
120 replies since 12/9/2005, 11:32   2770 views
  Share