DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 27/11/2005, 18:21 by: Kicchan86     +1   -1




tosca
Inviato il: 30/7/2005, 18:39
Chi sta seguendo My name is Kim Sam Soon? Oddio gente, io sono arrivata alla tredicesima puntata e mi sono sbellicata dalle risate. E' dai tempi di Full House che non ridevo così di cuore, è una commedia fatta veramente bene!!
Ora vi faccio il consueto riassuntino. biggrin.gif
Kim Sam Soon (nome che la ragazza odia con tutto il cuore perchè è un nome piuttosto cretino ^^'') è stata piantata dal suo ragazzo, è col cuore spezzato e cerca un nuovo lavoro. Dopo qualche mese trova lavoro in un ristorante di lusso (è una pasticcera d'alta classe). Il padrone del ristorante la riconosce come la tipa che era stata scaricata dal suo ragazzo e a cui lui aveva assistito alla scenata, ma fa finta di non averla riconosciuta per non metterla in imbarazzo.
Lui è bello e ricco quanto intrattabile e freddo e dato che la madre di lui vuole farlo sposare al più presto e fargli ereditare la catena di alberghi e ristoranti di famiglia...e dato che lui non ne vuole sapere di sposarsi...propone a Sam Soon di fingere di mettersi insieme e stipulano un contratto (come in Full House insomma ^^). Sam Soon finisce per innamorarsi davvero di lui, ma proprio allora torna in Corea e si rifà viva la ex di lui.
Dov'è che c'è da entusiasmarsi, direte voi? E' la solita storia! A livello di storia infatti non c'è niente di originale, ma quel che c'è di nuovo è che la solita solfa viene ribaltata!
Kim Sam Soon non ha solo un nome imbarazzante, ma è anche un tipo rozzo, goffo ed è ben lontana dalla bellezza. Ma non vi illudete, non è una di quelle solite "false brutte" che come cambia pettinatura, vestito e si trucca un po' diventa una strafica....poverina, anche se si impegna tanto resta brutta lo stesso. ^^'' Inoltre è anche grassoccia e dai modi bruschi, un'armadio di donna! ^^''
Inoltre la ex di lui è una vera piaga, perchè oltre ad essere bella, magra, ricca, femminile e intelligente, è anche buona! Ma buona per davvero! Povera Sam Soon sembra non avere proprio speranze!! ^^''
Voi che dite? Lui si innamorerà di Sam Soon nonostante la sua bellissima ex sia tornata per lui? Oppure Sam Soon, pur avendo speranze di sedurlo pari a zero, ce la farà lo stesso a conquistarlo, con la sua personalità sognatrice e dirompente? Io tifo per Kim Sam Soon: non è bella, non è ricca, non è giovane (30 anni suonati, più grande di lui di 3 anni e ancora single, una vergogna per una donna coreana essere zitella a quell'età! ^^'') non è buona e non è intelligente ma come si fa a non innamorarsi della Bridget Jones coreana?
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20622 views
  Share