DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
icon12  view post Posted on 4/8/2005, 22:53     +1   -1




MY NAME IS KIM SAM SOON


Titolo: 내 이름은 김삼순 / My Name Is Kim Sam Soon
Conosciuto anche come: My Lovely Sam Soon
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Kim Yoon-cheol
Sceneggiatura: Kim Do-woo
Trasmesso: dal 01.06.2005 al 21.07.2005
Sottotitoli in italiano a cura dell'Asian World

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Sun Ah: Kim Sam Soon
Hyun Bin: Hyun Jin Heon
Jung Ryu Won: Yoo Hee Jin
Daniel Henney: Henry Kim

E CON:
Kim Ja Ok: Park Bong-sook
Lee Ah Hyun: Kim Yi-young
Na Moon Hee: Na Hyun-sook

TRAMA
La protagonista non rientra certo nei canoni delle classiche protagoniste di drama: è sovrappeso, bruttina, ha dei modi un po’ rozzi ed ha anche un nome che suona un po’ cretino, tanto che lei vuole cambiarlo ^^”.
All’inizio della storia la troviamo col cuori a pezzi (è stata appena piantata dal suo fidanzato) e in cerca di un lavoro. Viene assunta in un ristorante lussuoso come chef per i dolci. Il proprietario del ristorante (Jin-heon) è un uomo giovane, affascinante e ricco, però si dimostra freddo e scontroso.
Sua madre vorrebbe che si sposasse al più presto e per questo gli organizza in continuazione incontri con ragazze di buona famiglia. Jin-heon non ha la minima intenzione di sposarsi (in realtà è ancora innamorato della sua ex-fidanzata, che è partita per gli Stati uniti tre anni fa). Così chiede a Sam Soon di fingere di essere la sua fidanzata (stipulano persino un contratto)! Tuttavia ben presto Sam Soon si innamora di lui sul serio…
Ma quando l’ex fidanzata (tra l’altro bellissima e per di più buona e dolce) di lui ritornerà dall’America con l’intenzione di rimettersi con Jin-heon, come si metteranno le cose per la povera Sam-soon?

COMMENTO
E’ diventato il mio drama coreano preferito in assoluto!! E’ divertentissimo!! Ed ha il grandissimo pregio di non annoiarti neanche un secondo. Uhm che posso dirvi di altro per convincervi a vederlo.. forse che ha avuto degli ascolti record e che l’ultimo episodio ha avuto il 50% dello share!! *o* Su che aspettate! Incominciate a tifare per Kim Sam Soon!! ^_^

RICONOSCIMENTI
New Actor Award
- Daniel Henney 다니엘 헤니 (My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)
Popularity Award
- Hyun Bin 현빈 (My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)
- Kim Sun Ah 김선아 (My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)
Best Couple Award
- Kim Sun Ah & Hyun Bin 김선아 ♡ 현빈 ( My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)
Excellence Award
- Jung Ryeo Won 정려원 (My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)
Top Excellence Award
- Hyun Bin 현빈 (My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)
- Kim Sun Ah 김선아 (My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)
Greatest Award
- Kim Sun Ah 김선아 (My Name is Kim Sam Soon 내이름은 김삼순)




tosca
Inviato il: 30/7/2005, 18:39
Chi sta seguendo My name is Kim Sam Soon? Oddio gente, io sono arrivata alla tredicesima puntata e mi sono sbellicata dalle risate. E' dai tempi di Full House che non ridevo così di cuore, è una commedia fatta veramente bene!!
Ora vi faccio il consueto riassuntino. :D
Kim Sam Soon (nome che la ragazza odia con tutto il cuore perchè è un nome piuttosto cretino ^^'') è stata piantata dal suo ragazzo, è col cuore spezzato e cerca un nuovo lavoro. Dopo qualche mese trova lavoro in un ristorante di lusso (è una pasticcera d'alta classe). Il padrone del ristorante la riconosce come la tipa che era stata scaricata dal suo ragazzo e a cui lui aveva assistito alla scenata, ma fa finta di non averla riconosciuta per non metterla in imbarazzo.
Lui è bello e ricco quanto intrattabile e freddo e dato che la madre di lui vuole farlo sposare al più presto e fargli ereditare la catena di alberghi e ristoranti di famiglia...e dato che lui non ne vuole sapere di sposarsi...propone a Sam Soon di fingere di mettersi insieme e stipulano un contratto (come in Full House insomma ^^). Sam Soon finisce per innamorarsi davvero di lui, ma proprio allora torna in Corea e si rifà viva la ex di lui.
Dov'è che c'è da entusiasmarsi, direte voi? E' la solita storia! A livello di storia infatti non c'è niente di originale, ma quel che c'è di nuovo è che la solita solfa viene ribaltata!
Kim Sam Soon non ha solo un nome imbarazzante, ma è anche un tipo rozzo, goffo ed è ben lontana dalla bellezza. Ma non vi illudete, non è una di quelle solite "false brutte" che come cambia pettinatura, vestito e si trucca un po' diventa una strafica....poverina, anche se si impegna tanto resta brutta lo stesso. ^^'' Inoltre è anche grassoccia e dai modi bruschi, un'armadio di donna! ^^''
Inoltre la ex di lui è una vera piaga, perchè oltre ad essere bella, magra, ricca, femminile e intelligente, è anche buona! Ma buona per davvero! Povera Sam Soon sembra non avere proprio speranze!! ^^''
Voi che dite? Lui si innamorerà di Sam Soon nonostante la sua bellissima ex sia tornata per lui? Oppure Sam Soon, pur avendo speranze di sedurlo pari a zero, ce la farà lo stesso a conquistarlo, con la sua personalità sognatrice e dirompente? Io tifo per Kim Sam Soon: non è bella, non è ricca, non è giovane (30 anni suonati, più grande di lui di 3 anni e ancora single, una vergogna per una donna coreana essere zitella a quell'età! ^^'') non è buona e non è intelligente ma come si fa a non innamorarsi della Bridget Jones coreana? :hihi:

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 23:19
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/8/2005, 22:50     +1   -1




Ho finito di vedere My name is Kim Sam Soon. Ora posso dire con certezza che è diventato il mio kdrama preferito!! Ogni puntata mi ha assorbito completamente: è stato il primo drama coreano che non mi ha annoiato neanche una volta; di solito invece i kdrama, anche quelli più belli come Winter Sonata, Loveholic o Summer Scent, hanno diversi momenti di stallo, in cui succede poco o niente e in cui i personaggi sono indecissimi sul da farsi e subiscono gli eventi passivamente. Ma in questo frizzante drama ciò non accade!
Poi Sam Shik mi piace tantissimo: lo so che è infantile, dispettoso, immaturo..però è anche tanto dolce quando sorride e troppo tenero quando diventa geloso
Un'ultima cosa: adoro quel pupazzo!! Rido ancora adesso se penso a quando Sam Shik ha avuto quell'incubo..oppure quando ha cercato di sbarazzarsene e non ci è riuscito!!

Se avete voglia di ridere, ve lo consiglio!!!
 
Top
tosca
view post Posted on 7/8/2005, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 6/8/2005, 23:50)
Un'ultima cosa: adoro quel pupazzo!! Rido ancora adesso se penso a quando Sam Shik ha avuto quell'incubo..oppure quando ha cercato di sbarazzarsene e non ci è riuscito!!


Perchè...quando assalito dalla frustrazione torna indietro dove aveva abbandonato il pupazzo e comincia a strozzarlo??! Quel pezzo mi ha fatto morir dal ridere! Che bambinone che è, si sfoga picchiando il pupazzo, prendendo a calci la bici...e poi quando Sam Soon se ne accorge e gli chiede se ha strapazzato la sua bicicletta...lui nega con aria troooooppo colpevole!! Che mito!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/11/2005, 18:21     +1   -1




tosca
Inviato il: 30/7/2005, 18:39
Chi sta seguendo My name is Kim Sam Soon? Oddio gente, io sono arrivata alla tredicesima puntata e mi sono sbellicata dalle risate. E' dai tempi di Full House che non ridevo così di cuore, è una commedia fatta veramente bene!!
Ora vi faccio il consueto riassuntino. biggrin.gif
Kim Sam Soon (nome che la ragazza odia con tutto il cuore perchè è un nome piuttosto cretino ^^'') è stata piantata dal suo ragazzo, è col cuore spezzato e cerca un nuovo lavoro. Dopo qualche mese trova lavoro in un ristorante di lusso (è una pasticcera d'alta classe). Il padrone del ristorante la riconosce come la tipa che era stata scaricata dal suo ragazzo e a cui lui aveva assistito alla scenata, ma fa finta di non averla riconosciuta per non metterla in imbarazzo.
Lui è bello e ricco quanto intrattabile e freddo e dato che la madre di lui vuole farlo sposare al più presto e fargli ereditare la catena di alberghi e ristoranti di famiglia...e dato che lui non ne vuole sapere di sposarsi...propone a Sam Soon di fingere di mettersi insieme e stipulano un contratto (come in Full House insomma ^^). Sam Soon finisce per innamorarsi davvero di lui, ma proprio allora torna in Corea e si rifà viva la ex di lui.
Dov'è che c'è da entusiasmarsi, direte voi? E' la solita storia! A livello di storia infatti non c'è niente di originale, ma quel che c'è di nuovo è che la solita solfa viene ribaltata!
Kim Sam Soon non ha solo un nome imbarazzante, ma è anche un tipo rozzo, goffo ed è ben lontana dalla bellezza. Ma non vi illudete, non è una di quelle solite "false brutte" che come cambia pettinatura, vestito e si trucca un po' diventa una strafica....poverina, anche se si impegna tanto resta brutta lo stesso. ^^'' Inoltre è anche grassoccia e dai modi bruschi, un'armadio di donna! ^^''
Inoltre la ex di lui è una vera piaga, perchè oltre ad essere bella, magra, ricca, femminile e intelligente, è anche buona! Ma buona per davvero! Povera Sam Soon sembra non avere proprio speranze!! ^^''
Voi che dite? Lui si innamorerà di Sam Soon nonostante la sua bellissima ex sia tornata per lui? Oppure Sam Soon, pur avendo speranze di sedurlo pari a zero, ce la farà lo stesso a conquistarlo, con la sua personalità sognatrice e dirompente? Io tifo per Kim Sam Soon: non è bella, non è ricca, non è giovane (30 anni suonati, più grande di lui di 3 anni e ancora single, una vergogna per una donna coreana essere zitella a quell'età! ^^'') non è buona e non è intelligente ma come si fa a non innamorarsi della Bridget Jones coreana?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/11/2005, 18:19     +1   -1




machan
Inviato il: 10/8/2005, 21:32
x Tosca: ancora una volta mi sono fidata dei tuoi consigli ed ho iniziato a scaricare My name is KSS: ho visto le prime due puntate e mi sono sbellicata :risatona: ... Sam Soon è davvero un personaggio... la scena all'appuntamento al buio di lui mi ha davvero fatto morire dal ridere!
PS: ma la fidanzata di lui è la studentessa di medicina? ma non poteva starsene in America, invece di andare a rompere le cosiddette in Corea ?
Poi la musichetta, quella che c'era anche nel clubbox di posole, è troppo caruccia! :tititu:

tosca
Inviato il: 10/8/2005, 21:48
C'è un motivo che non puoi immaginare...e ti metterà tutto in un'altra luce, diciamo che la tipa non si meritava quel che ha passato, se se n'è andata senza dir nulla aveva le sue buone ragioni. sad.gif
Però io tifo Kim Sam Soon!

machan
Inviato il: 11/8/2005, 07:49
Caspita, se mi dici così divento ancora più impaziente di vedere cosa succederà nei prossimi episodi... per fortuna ci sono molti seed, così riesco a scaricare in un tempo accettabile!

machan
Inviato il: 13/8/2005, 14:27
My name is KSS mi sta davvero piacendo una cifra!! ho finito adesso il sesto episodio (fantastico!!!) e non vedo l'ora di poter guardare gli altri...
Per ora la ex proprio non la reggo, poi si vedrà...; la nipotina di lui, invece, è dolcissima!

machan
Inviato il: 13/8/2005, 16:18
x Tosca: ho visto l'episodio incriminato ... effettivamente la ex di lui aveva i suoi motivi per andarsene, ma io la odio lo stesso, anche se è un po' sfigata !!
Onestamente ora la vedo grigia per la nosta Sam Soon... quella strega è praticamente perfetta :pianto2: , mentre la nostra eroina, si sa, è un po'... men che perfetta !
PS: certo che quel dottorino occidentale è tutt'altro che male...

tosca
Inviato il: 14/8/2005, 09:54
Ogni volta che vedevo henry mi ripetevo: "Ma perchè il mio dottore non è come Henry? Se avesi un dottore come Henry mi ammalerei tutti i i giorni, non guarirei più...", sempre alle altre tutte le fortune! ph34r.gif

machan
Inviato il: 14/8/2005, 16:54
Considerato poi che stiamo parlando di quella rompiballe della ex di Sham Shik :...: mi vengono ancora più i nervi!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 11:25     +1   -1




Misa
Inviato il: 8/10/2005, 23:09
Di My name is Sam Soon Kim me ne hanno parlato bene, me lo hanno consigliato, quindi confermi Makie? ^__^
No non posso scaricare un altro drama, non possooooooooo...dimmi che è brutto, che fa schifo, che è noioso....
ho milioni di puntate da vedere e son sempre ferma, acci! dry.gif

Makie
Inviato il: 8/10/2005, 23:36
guarda per adesso ho visto solo la prima di puntata e mi ha preso parecchio, la protagonista rimane molto simpatica, forse perchè non è la solita polpetta ...consigliarlo?_?...perchè no

Kicchan86
Inviato il: 9/10/2005, 00:16
CITAZIONE
No non posso scaricare un altro drama, non possooooooooo...dimmi che è brutto, che fa schifo, che è noioso....
Ehm.... è meglio che non ti risponda allora...

Misa
Inviato il: 9/10/2005, 10:42
Grazie il consiglio fanciulle...ho capito ho capito...più avnati sarà costretta a scaricarlo...che fatica essere fan di drama! tongue.gif

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 11:25
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 19:26     +1   -1




querida
Inviato il: 20/11/2005, 14:26
Ora mi stò guardando My name is Kim Sam Soon, sono arrivata all'ep. 4 e lo trovo veramente carino. Mi fa ridere da matti come lei, nelle varie situazioni, immagina di fare in modo e poi fa in un altro. E' proprio un disastro! E poi lui quante bastonate prende dalla madre!!
Ma le cose più belle in assoluto sono tutte quelle torte!!!!!

The FloWer
Inviato il: 20/11/2005, 20:32
Siiiiii!!!Kim Samsoon!!!Il mio drama preferito in assoluto!!!Ho trovato tutte le situazioni divertenti e mai eccessive o scontate..lei..unica e lui...che dire..una sola parola
E nn sei ancora entrata nel vivo alla puntata 4 !!! Ti apettano tantissime sorprese^^!!!

querida
Inviato il: 21/11/2005, 21:19
Si si, lui è proprio carino, oltre ad essere un bel figliolo (mi sembra di aver notato che ci sono tutti bei figlioli ) è anche tenerissimo con la nipotina. Proprio caruccio!
Sta sera forse riesco a vedere l'ep. 5, non vedo l'ora !!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 19:49     +1   -1




querida
Inviato il: 27/11/2005, 15:59
Ho finito My name is KSS
Come mi è piaciuto!!!!
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 8/12/2005, 14:01     +1   -1




Wow Kim san soon!!io consiglio a tutti gli appassionati questo fantastico drama!! è divertente e allo stesso tempo romantico..insomma da non perdere anche perchè c'è Hyun Bin.. tongue.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/12/2005, 00:25     +1   -1




Ma che storia... deciso: sarà il prossimo drama coreano che vedrò! ^__^
 
Top
Makie
view post Posted on 10/12/2005, 00:42     +1   -1




io sono arrivata alla 10 è troppo bello*O*voglio le altre^_^
 
Top
The FloWer
view post Posted on 10/12/2005, 15:33     +1   -1




Io vorrei cancellarlo dalla memoria per poterlo rivedere per la prima volta tongue.gif
E' troppo troooooppoooo belloooo!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/12/2005, 00:54     +1   -1




Bwaaaaaaah addirittura? Allora è deciso, il prossimo coreano è questo! L'ho già messo in bitComet, lo faccio partire presto e verò a lamentarmi o a esaltare X°°°D
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 19:57     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Che voglia ragazze!

Dovrebbe arrivarmi via posta tutta la seria ma non è ancora sicuro, altrimenti metto a lavorare sodo Azureus. Poi c'è la piccola questione tempo...ma riuscirò a vederlo!
Ho visto che è anche uscito un bel confanetto di yesasia e ci sono vari buoni sconto in giro per i forum drama internazionali.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/12/2005, 21:15     +1   -1




Porca paletta Misa, mi eros cordata che te la passavano. E' vero ^^ Allora non la scarico e accetto la tua offerta tongue.gif
Scusa, è il periodo (e sono ancora senza pc)
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20610 views
  Share