DIC :: Forum ::

Slow Dance

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 26/11/2005, 21:20     +1   -1




Slow Dance

xFsrZT8


Genere: Romance
Episodi: 11
Ratings: 16.89%
Rete: Fuji TV
Periodo di trasmissione: dal 4 luglio al 12 settembre 2005, il lunedì alle 21
Theme song: Tokyo di Fukuyama Masaharu


Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama:
Serizawa Riichi, venticinquenne istruttore di scuola guida, e Makino Isaki, una donna di 31 anni che sta imparando a guidare, si incontrano. Sebbene entrambi avessero piani molto chiari per la loro vita futura, la realtà è ben diversa. Riichi continua il lavoro come istruttore di guida per guadagnarsi da vivere mentre a Isaki è stato affidato l'incarico di gestire un negozio. Immersi nel caos della vita di tutti i giorni, vivono dimenticando di dare un nuovo sguardo alle cose.


Cast:
Tsumabuki Satoshi as Serizawa Riichi
Fukatsu Eri as Makino Isaki
Hirosue Ryoko as Koike Mino
Fujiki Naohito as Serizawa Eisuke
Koizumi Kotaro as Yuta
Kobayashi Mao as Ayumi
Tanaka Kei as Kohei
Ebihara Yuri as Yukie
Nishino Akihiro as Kida
Nukumizu Youichi as Ichisaki
Asano Kazuyuki as Onada
Takahata Atsuko Makino's mother
Hotaru Yukijiro as the TV Factory President
Maki Kurodo as Kaji
Ikeda Kaori as Ogura Sanae
Katsumura Masanobu as Masayuki (ep1)
Asaka Yuki (ep1)
Takaoka Sousuke as Akira (ep6)
Iwamatsu Ryo as Kusakabe (ep7)
Nakajou Tomoaya (ep10, 11)
Kawata Nozomi

Dramawiki






Kicchan86
Inviato il: 26/7/2005, 02:11
Avevo voglia di provare nuovi jdrama, che stanno mettendo in questi giorni su d-addict, ed ecco alcuni commentini: ^^