DIC :: Forum ::

Slow Dance

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 26/11/2005, 21:20     +1   -1




Slow Dance

xFsrZT8


Genere: Romance
Episodi: 11
Ratings: 16.89%
Rete: Fuji TV
Periodo di trasmissione: dal 4 luglio al 12 settembre 2005, il lunedì alle 21
Theme song: Tokyo di Fukuyama Masaharu


Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama:
Serizawa Riichi, venticinquenne istruttore di scuola guida, e Makino Isaki, una donna di 31 anni che sta imparando a guidare, si incontrano. Sebbene entrambi avessero piani molto chiari per la loro vita futura, la realtà è ben diversa. Riichi continua il lavoro come istruttore di guida per guadagnarsi da vivere mentre a Isaki è stato affidato l'incarico di gestire un negozio. Immersi nel caos della vita di tutti i giorni, vivono dimenticando di dare un nuovo sguardo alle cose.


Cast:
Tsumabuki Satoshi as Serizawa Riichi
Fukatsu Eri as Makino Isaki
Hirosue Ryoko as Koike Mino
Fujiki Naohito as Serizawa Eisuke
Koizumi Kotaro as Yuta
Kobayashi Mao as Ayumi
Tanaka Kei as Kohei
Ebihara Yuri as Yukie
Nishino Akihiro as Kida
Nukumizu Youichi as Ichisaki
Asano Kazuyuki as Onada
Takahata Atsuko Makino's mother
Hotaru Yukijiro as the TV Factory President
Maki Kurodo as Kaji
Ikeda Kaori as Ogura Sanae
Katsumura Masanobu as Masayuki (ep1)
Asaka Yuki (ep1)
Takaoka Sousuke as Akira (ep6)
Iwamatsu Ryo as Kusakabe (ep7)
Nakajou Tomoaya (ep10, 11)
Kawata Nozomi

Dramawiki






Kicchan86
Inviato il: 26/7/2005, 02:11
Avevo voglia di provare nuovi jdrama, che stanno mettendo in questi giorni su d-addict, ed ecco alcuni commentini: ^^
Slow Dance: ho visto solo il primo episodio, ma si preannuncia una divertente commedia d'amore. ^^ Protagonisti sono giovani tra i 25 e i 30 anni che, dopo gli studi, non sono riusciti a realizzare i propri sogni e ora fanno un lavoro che non li soddisfa. Conoscendosi tra di loro capiranno i loro sbagli e cosa veramente vogliono fare nella vita. E chissà alla fine (forse.. ma sicuramente sì! :P) riusciranno a essere veramente felici. ^_^ I protagonisti dovrebbero essere due coppie, ma nel primo episodio sono stati presentati bene solo due personaggi, una futura coppia, e devo dire che mi piacciono molto entrambi: lei è troppo fuori di testa, non resta zitta un secondo!! :lol: Tutto l'episodio (com'è costruito, le battute, l' "atmosfera".. ) mi è piaciuta, anche se non presenta niente di così eclatante.. è stata un'ora passata in modo piacevole^^ (la battuta finale di Slam Dunk mi ha fatto troppo ridere :lol:)
Tra i protagonisti c'è Tsumabuki Satoshi (il protagonista di Orange Days) :wub:
Al suo personaggio piace il "double tall cappuccino".. ecco io NON voglio sapere com'è!!! :sick:

Edited by cris01 - 15/4/2018, 16:15
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 11:52     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 12/10/2005, 20:14
Lo so che molte hanno problemi di spazio.. non mi ammazzate.. ma vorrei consigliarvi un jdrama, Slow Dance. Hanno finito di subbare tutta la serie e per il momento ogni episodio è seedato !! w00t.gif

valinor
Inviato il: 12/10/2005, 20:35
Ho messo in download i primi 5 episodi, la trama mi pare davvero molto caruccia! happy.gif
blink.gif Ma ho il piccì strapieno... wacko.gif Me senza volontà! tongue.gif

Kic, forse prendo il randello per menarti... alien.gif
Perchè mi consigli simili delizie? Non ho resistito!
Poi questo drama ha i sub a parte... Chissà che una traduzioncina...
Vedremo, intanto scarico! happy.gif
Thanxs, se non mi salta tutta la baracca avrò un altro bel dramino, yuhuuu!
Val
 
Top
bambina-sognatrice
view post Posted on 4/5/2008, 12:00     +1   -1




scusate ma poì lo avete fatto una traduzione di questo drama :blush:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/5/2008, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (bambina-sognatrice @ 4/5/2008, 13:00)
scusate ma poì lo avete fatto una traduzione di questo drama :blush:

Ti rimando al messaggio che ti ho scritto poco fa: #entry234335742 :sniff:
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/5/2008, 13:15     +1   -1




woooow,era da un pò che volevo aprire un post su questo drama!
volevo vedere qualcosa con Naohito Fujiki e ho trovato questo...a dire il vero ancora non l'ho cominciato,però intendo farlo a breve!
secondo me merita...ho letto vari commenti qua e la ed è piaciuto^^e poi c'è anche il protagonista di Orange days,che è troppo carino!!!!
 
Top
bambina-sognatrice
view post Posted on 4/5/2008, 18:24     +1   -1




ciao ti devi essere sbagliato io non sono isabue ma bambina-sognatrice

:lol: comunque grazie è solo che ne avete cosi tanti di forum che ci si confonde porta pazienza bye bye :sniff:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/5/2008, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (bambina-sognatrice @ 4/5/2008, 19:24)
ciao ti devi essere sbagliato io non sono isabue ma bambina-sognatrice

:lol: comunque grazie è solo che ne avete cosi tanti di forum che ci si confonde porta pazienza bye bye :sniff:

E' che avete scritto nello stesso momento diversi messaggi di questo tipo :nfg: e il "terrore" ha preso il sopravvento!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 18:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Fa strano rispolverare topic dopo 9 anni :gnegne: :gnegne:
Eccomi qua, dopo aver scelto questo titolo, che prendeva polvere nei miei archivi, come drama con protagonisti con age-gap per la challenge :relax:

Alla luce dei primi due episodi, la cosa che più mi entusiasma è il cast :gnegne:
La trama sembra la classica storia di formazione/crescita infarcita di triangoli o pseudo tali tanto cara a parte delle commedie di quegli anni, e a me questo genere di solito piace, solo che i flebili messaggi che iniziano a formarsi sono stati finora oscurati dalla protagonista, Isaki, che è il classico personaggio femminile che io non apprezzo :patpat:
Piena di sé, dalle reazioni esagerate, infantili quando le conviene, cafone nel resto nel tempo, la cui carriera professionale non sta andando come vorrebbe nonostante le proposte di promozione a cose che non le interessano, mentre la vita sentimentale ha trovato un punto di arresto dopo che ha deciso di non trasferirsi a Francoforte con l'uomo con cui usciva e di cui sarebbe praticamente stata la domestica salvo poi piagnucolare per due ore...ma sei scema?
Riichi invece sembra il classico protagonista che dopo aver seguito tutta la vita del fratello maggiore, Eisuke, da cui è sempre stato messo in ombra anche in amore, ha deciso di abbandonare le sue aspirazioni di carriera da regista cinematografico per una soluzione di comodo, ossia lavorare come istruttore di guida in una scuola. In generale tutta la sua vita è stata condotta dalla "paura" di essere respinto, rifiutato, di non essere adeguato, per cui è sempre scappato prima :patpat:

Vediamo se da qualche parte migliora :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non ricordo esattamente dove fossi arrivata col mio precedente commento, ma arrivata alla fine posso dire che no, non migliora da qualche parte
Veramente slow!
Tanta bella gioventù, ma inaspettatamente il personaggio che ne viene quasi fuori meglio è la povera Ayumi
Scaricata tre anni prima perché lui era convinto che lei mirasse al fratello e non era vero, fiuta un nuovo scaricamento e allora stavolta batte Richi sul tempo, yeah!

Oppure Yukie, altra
scaricata senza convinzione che scarica definitivamente


Sarà che non ho più l'età ( ) o la mentalità (se mai l'ho avuta) da "lasciamo ogni certezza per lanciarci all'inseguimento dei nostri sogni!", ma non vedo proprio perché l'inseguimento del sogno non possa convivere con il sostentamento almeno finché non si mette in carregiata
Almeno in questo i due fratelli Serizawa sono uguali, Eisuke
molla il suo ambitissimo posto da broker in banca per aprire un bar che forse nel 2050 darà di che vivere a lui e a Mino, la storia d'amore del secolo, nata da una notte a Kagoshima
ma capisco che le due cose non fossero esattamente compatibili, ha dei risparmi, mal che vada torna da dove è venuto.
Diversa è la questione Richi, che poteva benissimo far convivere
il lavoro di istruttore guida col suo pallino per i film...il capolavoro lo puoi girare pure se non muori di fame!

Isaki continua ad essere il personaggio che si atteggia a forte donna di mondo, ma poi si fa
mettere i piedi in testa sul lavoro come se non ci fosse un domani
Capisco anche se per quanto si abbiano ruoli di responsabilità, lavorare in Giappone, ed essere donne che lo fanno, richieda un certo tasso di masochismo, ma lei accetta senza una piega di essere
declassata a magazziniera da manager perché il suo nuovo brutto capo arrivato dalla Francia ha deciso così meno male che ci sono amici nel posto giusto che le trovano un altro bel posto di alte responsabilità...a Osaka, ma sono dettagli!

Altrimenti come avrebbero fatto a
separare lei e Richi, che dopo 4 puntate di dichiarazioni strappacuore, baci, abbracci, una notte post ubriacatura,
ancora non riescono a dirsi le cose come stanno?

Ce la faranno eh, con tante belle realizzazioni professionali, ma forse il tempo di questo drama nel mio mondo è scaduto una decina di anni fa
 
Top
8 replies since 26/11/2005, 21:20   643 views
  Share