DIC :: Forum ::

High School Debut

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 30/3/2014, 18:13 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io mi accodo a quelle poche persone che qui hanno commentato questo film non positivamente.

E' stato in realtà il mio secondo tentativo, la prima volta mi ero arresa dopo 10 minuti domandandomi "perché tutto questo?" e dopo averlo terminato mi domando perché ho deciso di buttare un'ora e mezza della mia vita :gnegne: :gnegne:

Mizubata Junpei a parte - che comunque ha fatto di meglio nella sua carriera - l'ho trovato spaventoso :nfg: mal recitato, mal costruito, senza spiegazioni plausibili: ma perché uno che non ti conosce dovrebbe decidere di farti da coach sentimentale?!? :spavento: Se sai giocare a softball, fai quello e non far venire male agli occhi a chi ti viene vicino per le mìse spaventose! :spavento:

Se non altro, con questo drama ho capito che in realtà i giapponesi un minimo gusto estetico ce l'hanno, se percepiscono lei come uno scherzo della natura per abbigliamento :gnegne:

Meno male che capelli a parte Furukawa Yuki non è stato torturato troppo, 3 scene e 4 battute :gnegne:

CITAZIONE
Non ho capito dove l'hanno girato, probabilmente al chiuso o comunque in set costruiti, perchè alcune case sembrano particolarmente finte, ed il film non spazia molto come luoghi in cui recitano.

A Sapporo stando ai titoli, ma spero bene che la Koishite Station e scuola siano stati costruiti in gesso e smantellati subito dopo, agghiacciante :patpat:

Gli appiopperò un bel 4 :patpat:
 
Top
15 replies since 28/4/2011, 19:47   3087 views
  Share