DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
machan
view post Posted on 13/4/2005, 20:57 by: machan     +1   -1




PRIDE

kgPwHS2


Titolo: Pride (プライド)
Genere: Sport, Human Drama
Episodi: 11
Ratings: 25.1
Emittente Televisiva: Fuji TV
Messa in Onda: dal 12 Gennaio al 22 Mrazo 2004
Slot: Lunedì ore 21:00
Theme Song: I Was Born To Love You by Queen
Sceneggiatura: Nojima Shinji (Strawberry on the Shortcake, Bara no nai Hanaya :wub: , Love Shuffle :cuute: )
Dramawiki
Sito Ufficiale

Sottotitoli italiani a cura del Daf Fansub

Se avete domande relative a RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Kimura Takuya: Satonaka Halu
Takeuchi Yuko: Murase Aki
Sakaguchi Kenji: Hotta Yamato
Ichikawa Somegoro: Ikegawa Tomonori
Sato Ryuta: Shimamura Makoto
Nakagoshi Noriko: Aizawa Yuri
Megumi: Ishikawa Chika
Ishida Yuriko: Yoko
Sato Koichi: Hyodo Yuichiro
Takizawa Saori: Sonoda Saeko
Namioka Kazuki: Nishida Naritoshi


:: TRAMA ::
La storia è piuttosto semplice: una ragazza, il cui fidanzato è all'estero e non si fa sentire da due anni, incontra un giocatore di hockey e accetta la sua proposta di mettersi insieme per gioco... la cosa che rende incerto l'evolversi delle situazioni è che l'orgoglio gioca un ruolo determinante, per cui fino alla fine non si sa come si comporteranno i due protagonisti... bella anche l'amicizia assoluta tra compagni di squadra... secondo me merita d'essere visto!




Durante i mesi di assenza dal forum, mi son vista anche
Pride: mi è stato passato dalla mia amica polgara (che non si fa mai vedere su questo forum perchè sempre super-impegnata!!). E' strepitoso!! Io me ne sono innamorata praticamente subito quando ho sentito che la colonna sonora comprendeva quasi esclusivamente le canzoni dei Queen... davvero bellissimo!

Edited by cris01 - 22/3/2018, 20:26
 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8353 views
  Share