DIC :: Forum ::

What Happened In Bali

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 9/11/2005, 15:49 by: Gnoma     +1   -1




WHAT HAPPENED IN BALI


Titolo: 발리에서 생긴 일 / What Happened in Bali
Conosciuto anche come: Something Happened In Bali
Genere: Sentimentale, Melodramma
Episodi: 20 episodi
Durata episodi: 60 minuti circa
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Choi Mun-Seok (Bad Girls)
Sceneggiatura: Kim Ki-Ho (Love of Thousands Years) & Lee Sun-Mi (Wish Upon A Star)
Trasmesso: dal 03.01.2004 al 07.03.2004
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ha Ji Won: Lee Soo-jung
Jo In Sung: Jung Jae-min
So Ji Sub: Kang In-wook
Park Ye Jin: Choi Young-joo

E CON:
Kim Ha Kyoon : Cho Sang-bae
Shin Yi: Park Mi-hee
Kim Il Woo: fratello maggiore di Jae-min

TRAMA
È un melodrama coreano del 2004. Ruota attorno a quattro personaggi, le cui vite si incrociano in Bali e finiscono per intrecciarsi indissolubilmente, cambiando per sempre il corso dei loro destini. Choi Yung-joo (Park Ye-jin) è una fanciulla di buona famiglia, bella, ben educata e riservata. Una ragazza di classe che però cela sotto le apparenze un temperamento impetuoso e romantico. Viene promessa in sposa a Jung Jae-min (Jo In-sung), il secondogenito di una famiglia che gestisce l'agenzia di viaggi più grande del paese. Diversamente da Yung-joo, che conduce un'esistenza schiva e modesta, Jae-min è un autentico scavezzacollo: spendaccione, donnaiolo, capriccioso e smidollato. Yung-joo si trova incastrata in un matrimonio che non desidera e prima del fidanzamento ufficiale parte per un viaggio verso Bali, alla ricerca del suo primo ed unico amore, Kang In-wook (So Ji-sub). Kang In-wook è un uomo di poche parole, intelligente e dal carattere enigmatico, persino Yung-joo, che lo conosce da anni, fatica a capire cosa pensi realmente. Jae-min viene a sapere dell'improvvisa partenza per Bali della sua promessa sposa e la raggiunge a sua insaputa. La trova in compagnia di un altro uomo, anche se non coinvolta in atteggiamenti compromettenti.Il trio decide, nella tensione generale, di passare il resto della vacanza a Bali insieme. Ed è qui che incontrano Lee Soo-jung (Ha Ji-won), che gli fa da guida turistica. La relazione tra i quattro inizia sotto il cielo caldo e afoso di Bali, ma anche una volta terminata la vacanza e lasciata Bali il filo rosso del destino finirà per farli incontrare di nuovo, intrappolandoli in una trama indistricabile di desideri, sogni, passioni e disillusioni.



Commento di Misa Ji-hye
JiSub è molto bravo, vabbè io sono di parte, all'inizio appare freddino e distaccato, ma sembra comportarsi così per cercare di reprimere i sentimenti per Choi Yung-Joo, poi quando inizia ad interessarsi a Lee Soo-Jung diventa molto dolce.

Jo In-Sung oltre ad essere un ragazzo decisamente carino, è molto abile nel suo ruolo da ricco figlio di papà, viziato e orgoglioso, ma con quella faccetta pulita e quel sorriso da bravo ragazzo molto accattivante.

Ha Ji-Won mi piace molto, carina e soprattutto molto brava nel suo personaggio. Mi piace come interpreta la goffaggine nell'indossare abiti intriganti, la sua costanza e determinazione in quello che vuole, La sua sfortuna nella vita e la sua richiesta, incessante, pur vergognandosi, di soldi a Jung Jae-Min. Apprezzo questa caratteristica del drama, che forse ancora più di MiSa, affronta il problema povertà, lavoro, liti in famiglia in una korea moderna.

Park Yae-Jin oltre ad essere la più insopportabile, altezzosa, la trovo molto inespressiva e banale. Ma il suo ruolo poi tende a essere un po’ accantonato con il proseguire della storia

Per ora non posso che consigliarlo, soprattutto dopo la prima puntata prende il ritmo e diventa molto intrigante.

Per la recensione completa QUI

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 10:13
 
Top
446 replies since 9/11/2005, 15:49   12559 views
  Share