DIC :: Forum ::

What Happened In Bali

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 9/11/2005, 15:49     +1   -1




WHAT HAPPENED IN BALI


Titolo: 발리에서 생긴 일 / What Happened in Bali
Conosciuto anche come: Something Happened In Bali
Genere: Sentimentale, Melodramma
Episodi: 20 episodi
Durata episodi: 60 minuti circa
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Choi Mun-Seok (Bad Girls)
Sceneggiatura: Kim Ki-Ho (Love of Thousands Years) & Lee Sun-Mi (Wish Upon A Star)
Trasmesso: dal 03.01.2004 al 07.03.2004
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ha Ji Won: Lee Soo-jung
Jo In Sung: Jung Jae-min
So Ji Sub: Kang In-wook
Park Ye Jin: Choi Young-joo

E CON:
Kim Ha Kyoon : Cho Sang-bae
Shin Yi: Park Mi-hee
Kim Il Woo: fratello maggiore di Jae-min

TRAMA
È un melodrama coreano del 2004. Ruota attorno a quattro personaggi, le cui vite si incrociano in Bali e finiscono per intrecciarsi indissolubilmente, cambiando per sempre il corso dei loro destini. Choi Yung-joo (Park Ye-jin) è una fanciulla di buona famiglia, bella, ben educata e riservata. Una ragazza di classe che però cela sotto le apparenze un temperamento impetuoso e romantico. Viene promessa in sposa a Jung Jae-min (Jo In-sung), il secondogenito di una famiglia che gestisce l'agenzia di viaggi più grande del paese. Diversamente da Yung-joo, che conduce un'esistenza schiva e modesta, Jae-min è un autentico scavezzacollo: spendaccione, donnaiolo, capriccioso e smidollato. Yung-joo si trova incastrata in un matrimonio che non desidera e prima del fidanzamento ufficiale parte per un viaggio verso Bali, alla ricerca del suo primo ed unico amore, Kang In-wook (So Ji-sub). Kang In-wook è un uomo di poche parole, intelligente e dal carattere enigmatico, persino Yung-joo, che lo conosce da anni, fatica a capire cosa pensi realmente. Jae-min viene a sapere dell'improvvisa partenza per Bali della sua promessa sposa e la raggiunge a sua insaputa. La trova in compagnia di un altro uomo, anche se non coinvolta in atteggiamenti compromettenti.Il trio decide, nella tensione generale, di passare il resto della vacanza a Bali insieme. Ed è qui che incontrano Lee Soo-jung (Ha Ji-won), che gli fa da guida turistica. La relazione tra i quattro inizia sotto il cielo caldo e afoso di Bali, ma anche una volta terminata la vacanza e lasciata Bali il filo rosso del destino finirà per farli incontrare di nuovo, intrappolandoli in una trama indistricabile di desideri, sogni, passioni e disillusioni.



Commento di Misa Ji-hye
JiSub è molto bravo, vabbè io sono di parte, all'inizio appare freddino e distaccato, ma sembra comportarsi così per cercare di reprimere i sentimenti per Choi Yung-Joo, poi quando inizia ad interessarsi a Lee Soo-Jung diventa molto dolce.

Jo In-Sung oltre ad essere un ragazzo decisamente carino, è molto abile nel suo ruolo da ricco figlio di papà, viziato e orgoglioso, ma con quella faccetta pulita e quel sorriso da bravo ragazzo molto accattivante.

Ha Ji-Won mi piace molto, carina e soprattutto molto brava nel suo personaggio. Mi piace come interpreta la goffaggine nell'indossare abiti intriganti, la sua costanza e determinazione in quello che vuole, La sua sfortuna nella vita e la sua richiesta, incessante, pur vergognandosi, di soldi a Jung Jae-Min. Apprezzo questa caratteristica del drama, che forse ancora più di MiSa, affronta il problema povertà, lavoro, liti in famiglia in una korea moderna.

Park Yae-Jin oltre ad essere la più insopportabile, altezzosa, la trovo molto inespressiva e banale. Ma il suo ruolo poi tende a essere un po’ accantonato con il proseguire della storia

Per ora non posso che consigliarlo, soprattutto dopo la prima puntata prende il ritmo e diventa molto intrigante.

Per la recensione completa QUI

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 10:13
 
Top
tosca
view post Posted on 3/2/2006, 13:33     +1   -1




Io, di questo drama, ho apprezzato il finale. molto azzeccato secondo me. Voglio dire, già almeno a tre puntate dalla fine si intuiva cosa sarebbe successo e così è stato, ho molto apprezzato la coerenza della sceneggiatura. Questo è un drama che ha pochissima azione, si incentra tutto sulla passione dei protagonisti, che cresce e li travolge fino a farli affondare, a portarli ad una via senza uscita. Niente sfiga insomma, protagonisti padroni del proprio destino e causa della loro stessa fortuna o sventura.
In sostanza, ho moto apprezzato questo spettacolo. smile.gif
 
Top
view post Posted on 3/2/2006, 13:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


concordo Tosca, poi quale fa di Jisub mi piace moltissimo il suo personaggio biggrin.gif
 
Top
tosca
view post Posted on 3/2/2006, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 3/2/2006, 13:34)
concordo Tosca, poi quale fa di Jisub mi piace moltissimo il suo personaggio biggrin.gif

Io li ho trovati splendidi tutti e quattro, attori bravissimi secondo me. L'unica che alla fine s'è salvata dalla sciagura
è quella che ha saputo tirarsi fuori in tempo dal vortice di queste passioni insane (perchè quello difficilmente mi riesce chiamarlo amore....direi passione folle e insana sia il termine più adatto...e vista la concezione di amore puro e incontaminato, innocente, presente nella maggior parte dei drama coreani, si può dire che questo titolo sia estremamente originale) e accettare la sconfitta, accettare la solitudine....mamma mia Misa, se ci ripenso mi viene il magone un'altra volta, però l'ho trovato un finale perfetto lo stesso!
 
Top
view post Posted on 3/2/2006, 16:03     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sisi anche a me piacciono molto tutti, poi diciamolo Jo I Sung è proprio carino e intepreta bene la parte del folle. Perchè poi l'amore folle, disperato e ribelle è più altro da parte sua mentre Kang In-Wook è trascinato dalla situazione perchè sarebbe un ragazzo molto timido, chiuso, serio, di poche parole...
Lei è molto brava, me la elogiano sempre in Damo che però non ho mai visto e non so di cosa parla (se non che è un drama storico).
 
Top
querida
view post Posted on 16/10/2006, 22:09     +1   -1




In questi giorni mi stò spazzolando questo bellissimo drama! Sto andando un pò a singhiozzo causa mancanza di seeder altrimenti lo avrei già finito! Per fortuna c'è una personcina che mi aiuta a scaricarlo :ammic:
Cosa mi piace? Direi tutto.
La storia, come è già stato detto, è un triangolo amoroso ma i personaggi con le loro caratteristiche la rendono bellissima.
Il personaggio che mi ha colpito maggiormente è interpretato da Jo In-sung. A parte il mio solito e banale apprezzamento fisico :sbav: mi ha colpito perchè potrebbe avere tutto e in realtà non ha niente. Insofferente e orgoglioso è morbosamente attratto da Soo-jung. In un certo senso sono un pò dispiaciuta per lui perchè si vede sfuggire dalle mani tutto quello che ha (ma la colpa è la sua).
Kang In-wook (So Jisub), al contrario, si impossessa poco a poco del mondo di Jo In-sung: è capace nel lavoro, mentre Jung Jae-ming ne sembra addirittura completamente disinteressato; fa innamorare di se tutte le sue donne. E' un tipo taciturno ma, secondo me, sa perfettamente quello che vuole.
La protagonista femminile è molto carina. Del suo personaggio mi da un pò fastidio la sua indecisione legata al fatto che le piace Kang In-wook ma si sente indissolubilmente vincolata a Jae-ming. Forse è proprio questa caratteristica che rende il suo personaggio affascinante: non sai mai come possa andare a finire.
Riguardo l'ambientazione, adoro Seoul in inverno e perciò la trovo bellissima. Mi piacciono anche i quartieri poveri dove abitano Kang In-wook e Soo-jung (un pò come su MiSa).
Vi dirò come prosegue :)

 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 22:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


oh oh oh che bello ravviviamo questo thread!!

Sono totalmente d'accordo con te con questa serie: niente drammi famigliari, niente malattie terminali, niente sfighe alla WS (per ora direi...) ma tre ragazzi un po' particolari ognuno con il suo carattere e i suoi problmi, ma tre ragazzi di nostri giorno.

Sono monotona ma ovviamente Kan In-wook lo adoro (sonick mi amor....) e lui stesso ha sempre detto che questo personaggio si avvicina molto alla sua reale personalità, taciturna, silenziosa, a volte appare cupa e timida ma, come dice curry, che sa realmente ciò che vuole (infatti vediamo anche dove è arrivato anche Jisub con la carriera nonostante sia molto timido e introverso).

E poi non dimentichiamo la colonna sonora, secondo me molto bella.

I paesaggi sono molto affascinanti, lo sai che forse andiamo a vederli quei posti curry? Con la nostra guida personale :lalala: sabato 4/11 dovremmo andare anche li e poi festeggiamo il compleanno :D
 
Top
querida
view post Posted on 16/10/2006, 22:30     +1   -1




Già! Dimenticavo la colonna sonora! E' vero, è molto moto bella, come de resto tutte le colonne sonore dei drama koreani. Veramente bella!

Sono contenta di andare a visitare quei luoghi!!!! :dance: Una cosa che non ho fatto a Taipei è visitare le location, non ne ho avuto il tempo :( ma mi rifarò la prossima volta che andrò (perchèci tornerò sicuramente ;) )
 
Top
querida
view post Posted on 17/10/2006, 07:55     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 16/10/2006, 23:22)
Sono monotona ma ovviamente Kan In-wook lo adoro (sonick mi amor....) e lui stesso ha sempre detto che questo personaggio si avvicina molto alla sua reale personalità, taciturna, silenziosa, a volte appare cupa e timida ma, come dice curry, che sa realmente ciò che vuole (infatti vediamo anche dove è arrivato anche Jisub con la carriera nonostante sia molto timido e introverso).

Il silenzioso lady-killer :ammic:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

L'ep. 10 non ho potuto vederlo ma non ho resistito e sono passata all'11 :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 07:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


nooo dai, sta sera ti vedi il 10 e l'11 di nuovo :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 8/11/2006, 14:05     +1   -1




Questo splendido drama sarà drama del mese su d-addict pertanto consiglio a tutti di scaricarlo!!

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...drama&sort=name

 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 21:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


brava curry!
Uno dei drama più belli che abbia visto, molto aprticolare come storia, molto originale come trama e poi c'è il mio agliolio&peper e Jo in sung che sono un bel vedere!

E anche la bravissima Ha Ji Won!!! :D

Edited by Misa - 8/11/2006, 21:42
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/11/2006, 22:09     +1   -1




Vista la mia connessione lenta... Se scarico la versione da 350 a episodio (tv rip) e non quella da 700 a episodio, si vede bene uguale? ^^
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 22:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mmm non ricordo, boh!
Ma cmq se lo vuoi te lo passiamo noi (beh! Faccio la fantastica che non posso masterizzare in questi giorni per via di un problema anomalo...:gnegne:)
 
Top
querida
view post Posted on 19/11/2006, 15:20     +1   -1




Io continuo a fare propaganda per questo drama. Non so se qualcuno lo ha già messo a scaricare ma visto che non ci sono commenti immagino di no :(
Guardatelo tutti :annuncio:

Misa :unsure: non è che mi hai attaccato la Jissubbite acuta? :nfg:
 
Top
446 replies since 9/11/2005, 15:49   12549 views
  Share