DIC :: Forum ::

What Happened In Bali

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 16/10/2006, 22:09 by: querida     +1   -1




In questi giorni mi stò spazzolando questo bellissimo drama! Sto andando un pò a singhiozzo causa mancanza di seeder altrimenti lo avrei già finito! Per fortuna c'è una personcina che mi aiuta a scaricarlo :ammic:
Cosa mi piace? Direi tutto.
La storia, come è già stato detto, è un triangolo amoroso ma i personaggi con le loro caratteristiche la rendono bellissima.
Il personaggio che mi ha colpito maggiormente è interpretato da Jo In-sung. A parte il mio solito e banale apprezzamento fisico :sbav: mi ha colpito perchè potrebbe avere tutto e in realtà non ha niente. Insofferente e orgoglioso è morbosamente attratto da Soo-jung. In un certo senso sono un pò dispiaciuta per lui perchè si vede sfuggire dalle mani tutto quello che ha (ma la colpa è la sua).
Kang In-wook (So Jisub), al contrario, si impossessa poco a poco del mondo di Jo In-sung: è capace nel lavoro, mentre Jung Jae-ming ne sembra addirittura completamente disinteressato; fa innamorare di se tutte le sue donne. E' un tipo taciturno ma, secondo me, sa perfettamente quello che vuole.
La protagonista femminile è molto carina. Del suo personaggio mi da un pò fastidio la sua indecisione legata al fatto che le piace Kang In-wook ma si sente indissolubilmente vincolata a Jae-ming. Forse è proprio questa caratteristica che rende il suo personaggio affascinante: non sai mai come possa andare a finire.
Riguardo l'ambientazione, adoro Seoul in inverno e perciò la trovo bellissima. Mi piacciono anche i quartieri poveri dove abitano Kang In-wook e Soo-jung (un pò come su MiSa).
Vi dirò come prosegue :)

 
Top
446 replies since 9/11/2005, 15:49   12559 views
  Share