DIC :: Forum ::

Always - Only You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2011, 14:03     +2   +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ALWAYS
- ONLY YOU -


Always-OnlyYou


altro poster

Titolo: Always (titolo inglese) / Only You (letterale) / Ohjik Geudaeman / 오직 그대만
Regia: Song Il-gon
Data: ottobre 2011
Nazione: Corea del Sud

Sottotitoli italiani a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
So Ji-sub
Han Hyo-joo
Kang Shin Il
Park Chul Min
Wi Seung Bae
Jo Sung Ha (cameo)
Jin Gu (cameo)


Trama:
In "Only You," So Jisub interpreta il pugile Chul Min. Han Hyo Joo sarà invece Jung Hwa, la ragazza di cui è innamorato e che sta lentamente perdendo la vista. Il film racconta la loro storia d'amore.


Trailer

Video






News:

Actress Han Hyo Joo has been cast as the heroine for the melodrama movie, “Only You“.

A representative of HB Entertainment revealed, “On the 8th, after discussions with our investor, Showbox, we’ve decided to go with Han Hyo Joo as the heroine. Her pure and innocent charm, as well as her sharp acting skills led to our decision.”

For her third movie, after “My Boss, My Teacher” and “Heaven’s Postman“, Han Hyo Joo has been upgraded to the lead role, and she will be acting alongside actor So Ji Sub.

“Only You” is a heartwarming story about a love shared between an ex-boxer and a girl who is losing her sight. All for this one girl, the man throws away his destiny. The male character, who draws on both sacrifice and love, became a much discussed topic among the actors.

At one time, actor Ryu Seung Bum was cast for the male lead, but he was replaced by So Ji Sub when the production company changed. Also, it was revealed that Moon Bo Mi - a representative of the production company – directly gave the movie script to Ha Jiwon, Moon Geun Young, Park Bo Young, Han Hyo Joo, and others.

The budget for “Only You” is said to be 25 billion won ($22.3 million) and there’s been much interest for this movie because it will be Director Song Il Gon’s first commercial film. He has already shown his talent for visual aesthetics through ‘Flower Island‘(2001), ‘Spider Forest‘ (2004), ‘Wizards‘ (2006), ‘Dance of Time‘ (2009) and more. Because of So Ji Sub’s busy schedule, they plan to start shooting the movie in March and continue until June.

Source: Newsen via Hanafos
www.allkpop.com


Edited by cris01 - 4/1/2018, 22:58
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


foto dal set (di qualche tempo fa)

uofcabeg239uug02nonf

al8nmvm9pchubx6sjwmy

14tzy6icgnvkgdzow0ac

uy5smi3zi6p9sf7qgups

adw2ope98txu8toq975

qeb2zyp44z45nf5e87u

7fx9vs6jdlitnitngvg1

34q3mgozpxm4wyczm0i

ey69zxrxdsjahrtnmid
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 07:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


nuovi immagini dal drama

onlyyou_8

restanti immagini sull'articolo Dramabeans: So Ji-sub and Han Hyo-joo’s sad romance in Only You
 
Top
stefania91ct
view post Posted on 21/9/2011, 13:59     +1   -1




sapete se per caso qualcuno ha deciso di tradurlo?
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 12:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dovrebbe tradurlo in italiano l'Aigoo. (info aggiunta al primo post)


Trailer:

Video

Marò che tristezza... però mi ispira :ehm:
Giuseppe riuscirà a non schiattare per una volta?! :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 08:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dalla trama sembra che sia lei malata ma lui per non essere da meno, si farà ammazzare come minimo... :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/3/2012, 21:32     +1   -1




L'ho appena finito di vedere. :ehm:
Ho fatto da cavia.
Allora, questo film è... come dire... una TRAGEDIA (tanto per cambiare).
Ma So Ji Sub cos'ha contro le commedie romantiche? :emu:
Lo vedremo mai recitare tutto felice e contento? :gnegne:
Allora se fino a 3/4 il film è godibile, nell'ultima parte si trasforma e accade di tutto.
La storia non è nuova (perlomeno a me) il cattivo ragazzo pugile che si innamora dell'innocente ragazzina cieca,
che GUARDACASO ha perso la vista per colpa di un incidente che CAUSO' LUI! :patpat:

I due si innamorano,
passano momenti felici, sognano di passare il resto della loro vita insieme e con dei bambini... se non fosse che LUI decide che è arrivato il momento di permettere alla sua amata di RECUPERARE la vista. Il problema è che servono 30 milioni di won (se non ho capito male XD) così lui dice a lei che LI HA (ma in realtà no). Promette ad un tizio di partecipare ad un incontro clandestino in Thailandia in cambio dei soldi che gli servono. Lei entra nella sala operatoria e lui sparisce U__U" rischia le penne, ma è VIVO! Torna in Corea trasportando con sé dei diamanti che il "tipo di prima" gli aveva chiesto di consegnare in patria. Sembra filare tutto liscio, lei ha fatto l'intervento e ha recuperato la vista... se non fosse che a lui tendono un agguato, lo pugnalano 2 volte alla schiena e... PASSANO 2 ANNI. :ehm:
E qui ho detto: vabbuò dai, mò si rincontrano e tutti felici e contenti.
Lei è diventata una donna in carriera (fa le ceramiche) e nel tempo libero fa volontariato ed è così che si rincontrano. Già, perché lui è IN OSPEDALE! Ha una cicatrice orrenda sul viso, NON PUO' PIU' PARLARE ed è anche zoppo!
Cioè, ma è un caso umano! :spavento:
Io non vedevo l'ora che lei lo vedesse e ammirasse che ragazzo FIGO s'era beccata e invece me l'hanno trasformato in un caso umano che sinceramente parlando non vorrebbe nessuno! Muto, paralitico e pure sfreggiato! :nfg:
Ma se me lo lasciavano normale glie faceva tanto schifo?!?
No va be', ci sono rimasta. :ehm: Che tristezza infinita.

Comunque la Han Hyo Joo e So Ji Sub sono una bella accoppiata, che tenerosi nelle scene "lovelove".
Quando si baciavano non ho potuto fare a meno di pensare "chissà qua Han Hyo Joo come ci stava godendo visto che in un'intervista aveva detto che lui era il suo ragazzo dei sogni". :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Grazie al cielo hai fatto da cavia e grazie al cielo ho cliccato sull'ultimo spoiler O_O
Ma che finale
DI MERDA :petr:

Giuseppe sdegna il lieto fine X°D ormai si sa!
 
Web  Top
‚híkarí
view post Posted on 19/4/2012, 17:26     +1   -1




Lo vidi O_O Pur avendo letto gli spoiler :lalala:
Certo che sono masochista forte :patpat:

Comunque non posso che quotare Aya O.O E' una tragedia :lone:
La prima parte ci può anche stare. Un amore difficile, un passato triste, problemi nella vita di tutti i giorni e blablabla ma quello alla fine è presente nel 99% delle produzioni coreane XD
Ma alla fine tutta sta sfiga diventa anche un po' patetica :buu:

E pensare che i due attori mi piacciono un sacco singolarmente, e trovo che formino anche una bella coppia ç___ç
Han Hyo Joo comunque mi è piaciuta come sempre, penso che abbia interpretato bene e in modo naturale il suo ruolo :joy:
Ma parliamo di lui. Avevo già visto Suppino in MiSa ed è inutile dire che l'avevo amato alla follia... ma qui l'ho trovato veramente inespressivo. Cioè in 1 ora e 40 di film ha addosso praticamente sempre la stessa identica faccia triste e infelice, persino quando sorride emana tristezza :uff: Cioè, ovviamente questo è un mio parere XD Comunque penso che questo attore sia rimasto troppo intrappolato nei ruoli drammatici, ma deve cercare di essere più versatile, perchè non può interpretare un personaggio che, alla fine, è sempre lo stesso, in ogni drama/film che fa ._____.
Da ciò che ho scritto pare l'abbia schifato in pieno, ma non è così XD Alla fine qualche scena caruccia c'è, la coppia è carina e, almeno...
alla fine i due non schiattano :ehm:

Voto: 7+
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:50     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


L'ho visto ieri notte.....è splendido e struggente :buu: Le espressioni di lui sono fantastiche, dolcissime.

Lo consiglio vivamente.
 
Top
psiedoll
view post Posted on 11/11/2012, 10:41     +1   -1




Visto l'altra sera e..
Che finale di merda è?!
come hanno già detto le altre, un film veramente carino finché non si arriva alla fine :buu:
Lui paralitico e muto e con un anno di ospedale alle spalle?! ma stiamo scherzando?

In complesso do un 7-!
 
Top
Moon_Shadow
view post Posted on 23/3/2013, 17:50     +1   -1




Ho visto il film solo ieri effettivamente il finale mi ha lasciata un po' così
o punti direttamente alla tragedia (personalmente mi aspettavo la morte di qualcuno) o non regalare un lieto fine tragico! Avete detto che lui diventa muto, per me non è così... semplicemente non parla per non farsi riconoscere da lei. Alla fine le dice ti amo, si sente la sua voce. Fondalmentalmente è un film che vuole andare oltre le apparenze. Il messaggio c'è.
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho appena finito di vedere questo film che mi mancava tra i lavori di So Ji Sub.

E' vero che è molto triste e tragico nello stile di SJS ma a differenza dei commenti che ho letto sopra l'ho trovato comunque poetico nella sua tragicità.

Anche il finale mi è piaciuto perchè almeno
sono tornati insieme e dopo tutto quello che aveva passato Cheol Min sarebbe stato inverosimile che finissero entrambi felici, contenti e illesi


sicuramente l'ho preferito ad un eventuale finale triste dove
uno dei due moriva o non si fossero mai più riincontrati


Credo che la morale di questo film fosse che
al destino non si comanda e questi due protagonisti erano destinati a stare insieme nella buona e cattiva sorte...
e secondo me è stata ben rappresentata.

Ho dato a questo film un bel 9
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2013, 23:32     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


@moon_shadow
lui rimane muto, purtroppo, e la voce che senti è il suo io che parla a lei, ma è muto povero amore :buu:


@sunflower1963 siiiii è bellissimo, ed anche a me il finale è piaciuto da morire!!!!!!!!
non finisce con vissero tutti felici e contenti, belli e ricchi, ma con problemi, traumi ma insieme!!!!!! almeno si possono vedere. Infondo lui è un po' zoppo ma può migliorare ed ha una brutta cicatrice sul volto, che però a lei ovviamente non da problemi visto che lo amava quando era cieca e poteva pure essere il mostro di frankenstein tanto non lo vedeva
Un bellissimo film!!! So è sempre So!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 10:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Premetto che questo film l'ho già visto più di una volta e lo trovo molto bello :cuore: Amori sofferti, sfiga coreana immensa e finali dolci-amari, sono il mio pane quotidiano :gnegne:

Aprendo gli spoiler però, ci sono rimasta di sasso :
Come sarebbe che lui è diventato muto? La cosa non avrebbe alcun senso secondo me...dove sarebbe la logica che dopo le coltellate alla schiena uno perde la voce?! La mia impressione è che lui non voglia parlare all'ospedale per non farsi riconoscere e quando si rincontrano, la mancanza di dialogo sia una scelta di sceneggiatura

Proprio come Sunflower, penso che sia un film intenso e poetico, lo consiglio vivamente :joy:

Edited by MurakamiLove93 - 10/4/2018, 16:01
 
Top
15 replies since 14/2/2011, 14:03   1407 views
  Share