DIC :: Forum ::

Love Contract

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 20:08     +1   +1   -1




LOVE CONTRACT



main



Titolo : 愛情合約 (爱情合约) / Ai Ching Ho Yueh (Ai Qing He Yue) / Love Contract
Genere:Commedia Romantica
Anno: 2004 - dal 29.06.2004 al 29.07.2004
Episodi: 23 episodi di circa 45 minuti - versione tv/20 episodi di circa 60 minuti - versione dvd
Casa di produzione: Taiwan - TWBS

In streaming su Viki
Progetto sub ita a cura del DAF

CAST:
Ariel Lin: Cheng Xiao Feng
Mike He: Ah Ken
Lin Yi Hong: Mu Tou
Lai Zhi Wei: Xiao Bai
Zhang Rui Jia: Ah Kai
Zhong Xin Yu: Li Xin Lei (amica di Xiao Feng)
Yang Pei Ting: Xiao Xiao (amica di Xiao Feng)
Phyllis Guo Fei Li: Cheng Xiao Yun (sorella di Xiao Feng)
Tai Bao: Cheng Zheng (padre di Xiao Feng)
Cheng Xiu Ying: Li Feng Hua (madre di Xiao Feng)
Yi Zhe Li: Fu Bu Mei Li (madre di Ken)
Bei Cun Feng Qing:Fu Bu Gan Jiu (zio di Ken)
Mary Xu Hua Feng: Doris (proprietaria di un locale)
Jing Gang: in Gang (cuoco del locale)

TRAMA:
Xiao Feng è una ragazza di 21 anni che vive con i suoi genitori, gestori di un internet point, e con la sorella maggiore. Frequenta il college ed è presidentessa del club di kendo. Xiao Feng usa cambiare il suo look a seconda del suo stato d'animo mediante l'utilizzo di una parrucca e nasconde un grande segreto: a causa di una grave ustione subita da piccola il suo corpo è coperto da grosse cicatrici. La ragazza ha un gruppo di amici molto cari dai quali riceve grande considerazione e ammirazione grazie al suo carattere autoritario e da maschiaccio. Tuttavia, l'unica persona con cui si confida e che conosce il suo lato fragile e bisognoso di affetto è Shuoi, il suo amico di chat. Xiao Feng ignora completamente che dietro al nickname di Shuoi si nasconde uno dei suoi più cari amici: Mou Tou.
Una sera, il gruppetto di amici, si trova in spiaggia davanti ad un falò. In cielo si vede passare una stella cadente e tutti se ne restano in silenzio ad esprimere un desiderio. Il compleanno di Xiao Feng è alle porte pertanto Mou Tou domanda alla ragazza cosa le piacerebbe ricevere per regalo e se questo è stato ciò che ha espresso come desiderio. Xiao Feng si allontana dal gruppo e grida forte che più di ogni altra cosa vorrebbe innamorarsi, così Mou Tou e gli altri ragazzi del gruppo decidono di regalare a Xiao Feng una storia d'amore; per raggiungere tale scopo redigono un Contratto d'Amore il cui destinatario è Ken.
Ken è un ragazzo che vive solo con la madre ammalata prendendosene amorevolmente cura e che lavora come barista in un locale. Frequenta lo stesso college del gruppo di ragazzi ed è il presidente del Club di nuoto. Xiao Feng e Ken già si conoscono ma il loro incontro non è stato tra i migliori. Infatti, qualche giorno prima, recandosi al college, Xiao Feng e i suoi amici trovano appesa alla parete dell'istituto una locandina di invito a frequentare il club di nuoto.
Xiao Bai e Kaidecidono di disertare il club di kendo per aggregarsi a quello di nuoto con la speranza che sia meno duro mandando così Xiao Feng su tutte le furie. I due hanno subito un'amara sorpresa e si ritrovano a dover effettuare un massacrante allenamento che contribuirà ad affibbiare a Ken il soprannome di "mostro marino".
Naturalmente il club di nuoto si trova ben presto senza partecipanti pertanto Xiao Bai e Kai colgono immediatamente l'occasione per proporre a Ken di occuparsi loro stessi del reclutamento di membri in cambio della firma del Contratto d'Amore. Ken accetta e si ritrova così costretto ad invitare la dispettosa Xiao Feng al cinema...

Video






tosca
Inviato il: 14/2/2005, 17:08
Vorrei consigliare a tutti un bel drama taiwanese che sto segunedo: Love Contract, al momento sono arrivata a vedere fino al sesto episodio, ma stasera dovrei finire di scaricare anche l'ottavo così avrò altre due puntate in più per giudicare. La serie completa che uscirà su D-Addicts è di 20 episodi, ma al momento ne sono usciti solo 14 (con i sottotitoli in .srt inseriti man mano, non subito col file video però :( ). Per ora la serie è molto, molto carina, tenera e romantica. E' ambientata al college con un gruppo di amici. Xiao Feng è la protagonista (che è la stessa attrice che faceva Harumi nel drama di Mars), una ragazza molto vivace, dal fprte temperamento, a volte intrattabile e capricciosa oltre che un vero maschiaccio. E' il capitano del club di kendo della scuola, ma due suoi membri, nonchè grandi amici di Xiao Feng, Kai e Bai, si stufano della vitaccia dura che devono subire nel club di kendo capitanato da Xiao Feng. Così i due cercano di entrare nel club di nuoto, un club appena formato da Ken (il protagonista della storia), una ragazzo appena trasferito in città. Il club di nuoto però ha bisogno di nuovi e numerosi membri per essere aperto ufficialmente e Kai e Bai si offrono di aiutare Ken a trovarli a patto però che lui "ricambi il favore". Cosa deve fare in cambio Ken? Kai e Bai infatti non hanno il coraggio di lasciare ufficialmente il club di kendo, un po' per non ferire Xiao Feng ma soprattutto perchè hanno paura di lei e delle ritorsioni di cui la ragazza sarebbe capace. ^^'' Quindi, quelle "cime" di Bai e Kai escogitano un piano: se Xiao Feng si innamorasse di Ken, il capitano del club nuoto, allora magari la ragazza non avrebbe fatto storie al loro passaggio da un club all'altro. Così i due disgraziati fanno la proposta a Ken facendogli firmare un "Contratto d'amore" dove è stipulato che Ken deve andare al cinema (e perciò ad un'appuntamento ufficiale) insieme a Xiao Feng....Ken accetta ma la situazione non è affatto facile per nessuno, infatti tra Xiao feng e Ken si instaura sin da subito un fortissimo sentimento di antipatia, insomma i due non si sopportano. Ce la farà Ken a tenere fede al contratto, soprattutto considerando che lo fa controvoglia? ^^''
Io ve lo consiglio gente, per ora è molot carino e anche la colonna sonora non è male. :)



Misa
Inviato il: 14/2/2005, 19:25
Grazie Tosca terrò bene a mente questo consiglio. però ora il pc scoppia e devo terminare I'm sorry I love you, che mi paice da matti.



anneyuu
Inviato il: 15/2/2005, 10:00
Bwaaaah ah ah TOSCA, che cariiiiiiino che sembra questo dramino taiwanese!!!
Yummm, yum , yum!!! anneyuu ci sta facendo un pensierino *o*




tosca
Inviato il: 15/2/2005, 10:46
Io te lo consiglio vivamente anneyuu, sono convinta ti piacerebbe!
Però a me questa serie dà una grossa rogna: quando scarico talvolta mi capita che mi si blocca completamente il download, ma proprio a 0 (sia in download che upload) e non si schioda per goirni!! :( Per esempio ieri mi stavo scaricando tranquillamente l'8, ma poi mi si è bloccato all'improvviso all'86% e anche stamattina non si schioda, anzi non si connette al peer...come mai fa così? :( Se qualcuno lo sa e magari conosce anche il modo per risolvere il problema, per favore rispondetemi nel treand delle domande tecniche, sono disperata! I seed su questa serie sono molto pochi, ho paura che a giorni spariranno! :cry:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:21
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 23:30     +1   -1




tosca
Inviato il: 27/2/2005, 20:19
Ragazze, consiglio a tutte il drama thaiwanese che sto seguendo, Love Contract, perchè è davvero molto, molto, molto carino! *___* E vi consiglio di scaricarlo presto gente perchè io non penso di avere le prime 5-6 puntate...infatti ho fatto la furbata di buttare il file .srt originario incluso nel torrent per sostituirlo con il file .srt linkato in seguito nel trand della versione aggiornata dei sottotitoli e quando carico la serie per metterla come seed non me la da come completa, ma come al 99% e non mi scarica più. perciò vi consiglio di scaricarvelo adesso ficnhè ci sono i seed perchè sta già cominciando ad essere un dramma trovare dei seeders, la serie tra l'altro ancora è in corso e soprattutto perchè NON potete perdervelo, è fatto molto, molto bene! Qualche pagina fa avevo accennato all trama e mi sembra anneyuu avesse accennato al fatto di averlo messo in download. Quando hai scaricato qualche puntata e l'hai vista, anneyuu fammi sapere che ne pensi perchè secondo me è un drama molto valido! E se hai bisogno di seed dall'episodio 6 in poi ci sono io, basta farmi un fischio. ve lo stra-consiglio gente, non dovete perdervelo!


^Elly^
Inviato il: 27/2/2005, 20:38
mannaggia alla pupattola come si fa a rimanere indifferenti di fronte a un tale entusiastico commento? mi ero ripromessa di non scaricare più nient'altro, siiiii______gh!! cry.gif povero pc!!
vabè ogni male non viene per nuocere, mi hai fatto venire troppo la curiositàaaaa XD tongue.gif



Michan
Inviato il: 27/2/2005, 23:27
Tosca, con un tuo consiglio così caroloso non posso non metterlo al più presto in DL!!!


Misa
Inviato il: 27/2/2005, 23:41
Tosca "senti" non puoi mettermi commenti così entusiasti accidenti, se lo fai di nuovo ti obbligo a regalarmi un hd nuovo di zecca da 800 gb, capito!?! laugh.gif

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 23:31
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/11/2005, 17:48     +1   -1




Michan
Inviato il: 6/4/2005, 11:57
L'unica cosa che sono riuscita a vedere in quest'ultimo periodo è Love Contract: e devo dire che Tosca non mente mai!!! E' proprio carino!!! C'è una bella intensa tra i due protagonisti e la storia, seppur leggera, mi prende un sacco.....Era quello che ci voleva dopo la tempesta emozionale di MISA........peccato che mi dovrò fermare presto visto che le ultime 6 puntate sono ancra senza sottotitoli!!!!

tosca
Inviato il: 6/4/2005, 13:26
Vero che è carino tanto tanto? wub.gif Ogni volta che mi guardavo una nuova puntata mi facevo belle risate, anche perchè non è una comicità eccessiva. smile.gif Solo che ho sentito voci in giro e dicono che il finale sia shockante! ohmy.gif Non so in cosa consiste il finale, non ho letto spoilers (e comunque ce se sono ben pochi) ma sembra qualcosa di assolutamente imprevedibile. Che succederà? unsure.gif

Michan
Inviato il: 6/4/2005, 15:59
Oh cavoli.......sul serio???? Non mi dire così, anche perchè di questo speravo tanto che finisse proprio come uno si aspetta.................TUTTO MA NON UN FINALE TRAGICO!!!!!!
Ora mi hai messo una curiosità.......speriamo che i sottotitoli escano presto.....
Me curiosa!!!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/12/2005, 14:39     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 21/8/2005, 21:24
In Love Contract c'è quel f**o di Mike He?!?! Io mi sveglio solo ora!! o_O Corro a scaricareeee!!!

machan
Inviato il: 22/8/2005, 09:09

PS. a me sembra proprio che l'attore di love contract sia lo stesso di devil (e mi pareva anche di averlo letto da qualche parte) ma il fatto che non lo sapeste mi fa sorgere il dubbio di essermi sbagliata ph34r.gif ...

Michan
Inviato il: 22/8/2005, 20:21
non hai sognato, tranquilla...ti confermo che l'attore di Devil è lo stesso di Love Contract

Kicchan86
Inviato il: 22/8/2005, 21:54
Beh io non so assolutamente niente di drama taiwanesi!! Ne ho visti solo quattro - e neanche completi (Mars, MG, Devil beside You, The Rose); quindi ogni volta che leggo i vostri posts mi segno i drama che consigliate, anche se poi non riesco mai a trovare il tempo di scaricarli..preferisco dare la precedenza a quelli giapponesi e coreani ^^
Comunque ora mi piacerebbe proprio vedere questo Love Contract.. lo ammetto: voglio vederlo solamente per Mike He Peccato per i pochissimi seeds!! ;__; Ho trovato solo questo clubbox con pochi episodi: approfittatene!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/12/2005, 15:04     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 31/8/2005, 09:47
Ho visto i primi tre episodi di Love Contract: è carinissimo!!

Ecco la trama in breve:
Xiao Feng è una ragazza insoddisfatta di se stessa, cambia spesso look (a seconda dell'umore indossa una parrucca), è un vero e proprio maschiaccio (è persino il capitano del club di kendo) e ogni volta che si arrabbia ed urla i suoi amici cercano sempre di assecondarla. Però Xiao Feng più di ogni altra cosa vorrebbe innamorarsi. ^^
I suoi amici allora scrivono questo love contract e lo propongono a Ken (Mike He ): loro lo aiuteranno a cercare membri e un coach per il club di nuoto, che Ken sta cercando di riorganizzare, e lui dovrà portare Xiao Feng al cinema.
Xiao Feng non sa niente di tutto questo (anzi prevedo guai quando lo scoprirà.. ). Scoppierà la tanto attesa scintilla tra i due? shifty.gif

E' proprio una divertente commedia d'amore, anche se per ora tra i due protagonisti non si può proprio dire che sia scoppiato l'amore, anzi adesso non si sopportano proprio! ^^"
Ken le rimprovera di essere troppo arrogante, immatura, testarda e priva di femminilità; Xiao Feng per la prima volta incontra qualcuno che le risponde a tono e questo proprio non le va giù, incomincerà così a sfidare Ken in gare assurde o a fargli dispetti

P.S.Tutti gli amici di Xiao Feng sono davvero dei bei ragazzi...comunque il migliore rimane Mike He!! biggrin.gif

Bridget
Inviato il: 31/8/2005, 20:58
io lo sto scaricando grazie a Tosca
Sono curiosa... e poi c'è Mike He
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/12/2005, 14:43     +1   -1




Yadirs
Inviato il: 26/9/2005, 21:06
vi scrivo per annunciare che - incredibile, non ci speravo più - che sono usciti i sub per l'episodio #18 del twdrama Love Contract
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 09:56     +1   -1




Bridget
Inviato il: 29/9/2005, 22:54
grazie dell'info Yadirs!
Io ieri ho finito di scaricare tutti gli episodi! o almeno spero... E' finito vero? tongue.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 10:25     +1   -1




The FloWer
Inviato il: 4/10/2005, 12:41
A chi interessasse e nn sa ancora..sono usciti i sottotitoli dell'episodio 19 di Love Contract happy.gif

machan
Inviato il: 4/10/2005, 13:40
Che bello, ne manca solo uno allora!!

Bridget
Inviato il: 4/10/2005, 18:29
grassie The Flower ! wink.gif

 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 11:30     +1   -1




Kicchan86
Inviato il 7/10/2005, 22:10
Sono usciti i subs anche dell'ultimo episodio di Love Contract! ^^

The FloWer
Inviato il: 10/10/2005, 09:13
O mamma davveroo??mancavo da troppo sul forum!!!Grazie dell'infoooo!!No0n ne potevo più di aspettare!!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 14:33     +1   -1




Dimhiriel
Inviato il: 11/11/2005, 21:04
Io sto scaricando "love contract" (sono alla 12...)
ODIO la protagonista, non mi sta entusiasmando ma a questo punto lo finisco... sleep.gif

 
Top
vivis88
view post Posted on 3/5/2006, 18:36     +1   -1




ragazze,faccio riemergere dalle profondità del forum questo drama perchè volevo sapere....ME LO CONSIGLIATE????
mi ispira molto ma essendo 20 puntate...io sto guardando"it started with a kiss",perciò se sono simili come genere di drama sicuramente mi piacerà moltissimo^^
grazie mille anticipiatamente!
 
Top
querida
view post Posted on 3/5/2006, 20:07     +1   -1




Io te lo consiglio perchè a me è piaciuto un sacco, ma proprio un sacco.
I protagonisti sono adorabili, sia Xiao Feng (Ariel Lin) che Ken (Mike He :love:), è romantico, dolce e tenero a livelli indescrivibili :wub: e a me ha fatto piangere tantissimo (veramente fiumi di lacrime :D ) a differenza di ISWAK che mi ha fatto solo ridere (anche nelle situazioni più tragiche :mhuaua:).
Se vuoi sapere altre cose chiedi pure :)
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/5/2006, 13:56     +1   -1




grazie mille querida,ma....perchè ti ha fatto piangere???!
non mi dire che è tragico??!
di certo lo guarderò comunque ma ma ma....ho la lacrima facile io!!!
certo che va lentissimo a scaricare...uffi!
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/5/2006, 14:50     +1   -1




mio dio...ho visto il video della canzone "waiting for you" e sono rimasta sconvolta...non muore nè lui nè lei vero???madò mi veniva da piangere!!!!!!!!!quel video è una pugnalata al cuore...lei sembrava un vegetale e lui...povero!!!!!!!!ora sono in ansia...però mi ispira moltissimo!^^
 
Top
querida
view post Posted on 4/5/2006, 16:44     +1   +1   -1




Quelle immagini, se sono le stesse che ho visto io, non sono tratte dal drama (penso siano immagini inedite) e comunque molto angoscianti.
Io non ho la lacrima facile ma per Love Contract ho pianto quasi un giorno intero con tanto di mal di testa e occhi brucianti :hihi: Ho pianto anche più di quando ho visto "I'm sorry I love you".
Veramente vuoi saperne il motivo? Ti rovineresti il finale a meno che tu non sia, come me, un'amante degli spoiler :)
SPOILER (click to view)
Nelle ultime puntate accadono delle cose veramente tristi. Purtroppo a causa di un incidente Xiao Feng diventa un vegetale. La tristezza, l'angoscia e la disperazione di Ken l'ho provata tutta anche io. In più Xiao Feng è un personaggio dal carattere particolare e quindi vederla in quello stato è stata una cosa terribile.

più di questo non ti dico :D però se vedi il tutto come una favola......
SPOILER (click to view)
vissero tutti felici e contenti
 
Top
249 replies since 7/11/2005, 20:08   8760 views
  Share