DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 10/11/2005, 14:58 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 21/3/2005, 22:50
Eccomi qui finalmente reduce da una maratona senza precedenti...^^''
Dunque, cominciamo subito coi commenti su I'm sorry I love you. Un drama che merita assolutamente d'essere visto, imperdibile...però non lo promuovo a pieni voti (pomodori e fischi lanciati con ferocia da Misa e Michan! ^^'')...lui è semplicemente meraviglioso nel ruolo, premio di miglior attore più che meritato, colonna sonora indimenticabile...però....però così è trooooppo!! Vabbè che si sapeva fin da subito che il drama aveva contenuti altamente drammatici e un po' tutti sapevamo che fine avrebbe fatto il nostro protagonista...ma quello che non mi è andato giù di questo drama è che certe scene sono troppo caricate, sono fatte apposta per far piangere e non si può sempre, ogni mezza puntata inzuppare un pacchetto di fazzoletti! o__0'' Non che io sia contraria a certi tipi di drama, però mi è parso un po' eccessivo, alla fine il drama è di altissima qualità solo grazie alla maestria con cui lui interpreta un personaggio così originale.
E poi
non mi è piaciuto il finale! T___T Va bene suicidarsi... ma proprio un anno dopo? Non sarebbe stato meglio farlo subito o magari morire insieme? non so, così è troppo triste, troppo desolante, un drama senza speranza!! ç___ç E' eccessivo secondo me! 0__0
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share