DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 28/1/2005, 20:47     +1   -1




I'M SORRY, I LOVE YOU


Titolo: 미안하다, 사랑한다 / I'm sorry, I love you
Conosciuto anche come: Sorry I Love You / Sorry But I Love You
Genere: Sentimentale, drammatico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: dal 9 novembre al 28 dicembre 2004
Sottotitoli in italiano a cura dell'Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
So Ji Sub --> Cha Moo Hyuk
Im Su Jung --> Song Eun Chae
Jung Kyung Ho --> Choi Yune
Seo Ji Young --> Kang Min Joo
Choi Yeo Jin --> Moon Ji Young
Jun Hye Jin --> Yoon Seo Kyung
Shin Goo --> Min Hyun Suk
Lee Young Ha --> Song Dae Chun (padre di Eun Chae)
Kim Hye Ok --> Jang Hye Sook (madre di Eun Chae)
Ok Ji Young --> Song Sook Chae (sorella maggiore di Eun Chae)
Jung Hwa Young --> Song Min Chae (sorella minore diEun Chae)
Lee Hye Young --> Oh Deul Hee (madre di Yune)
Park Gun Tae --> Kim Kal Ji (figlio di Seo Kyung)

TRAMA
Song Eun Chae ha sempre dedicato la sua vita alla cura dell'amico di infanzia Choi Yune, famosissimo idol coreano sulla cresta dell'onda, di cui è segretamente innamorata. Dal canto suo Yune è un bravo ragazzo, ma viziato e capriccioso. Perde la testa per un'amica di Eun Chae, la modella e attrice Kang Min Joo, e con la complicità di Eun Chae, fa di tutto per instaurare una relazione con lei. Cha Moo Hyuk è un ragazzo che è stato abbandonato e adottato in Australia; il suo sogno è quello di fare fortuna per poi tornare in Corea, trovare la propria madre, che crede poverissima, e darle una vita migliore. Nel frattempo però vive di espedienti e di piccoli crimini, e sarà proprio cercando di "vendere" una disperata ragazza ad un club di strip, che incontrerà Eun Chae, in Australia al seguito di Yune.

TRAMA nel dettaglio:
Cha Moo-hyuk e' un ragazzo orfano che vive di espedienti per i quartieri malfamati di Melbourne. Quando avrà un po' di denaro, tra suoi desideri ci sarebbe quello di poter tornare in Korea per comprare una casa a sua madre, la quale sicuramente lo abbandonò ancora in fasce a causa della povertà in cui viveva.
La sua situazione economica non migliora e la fidanzata del ragazzo, Ji-young, pur amandolo ancora molto, decide di lasciarlo per sposare Jason, un uomo più anziano ma decisamente ricco. Intanto Eun-chae si trova a Melbourne assieme Choi Yune, giovane idol koreano molto famoso in patria, con cui e' cresciuta assieme e che ora lo assiste come coordinatrice. La giovane prova per lui un profondo sentimento d'amore, ma Choi Yune vede Eun-chae solo come un sorella ed è innamorato di Kang Min-jo, ex compagna di scuola di Eun-chae ed attrice famosa.
Kang Min-jo e Choi Yune devono girare assieme alcuni video pubblicitari a Melbourne e il ragazzo cerca di conteggiare la giovane, ma Kang Min-jo considera l'amore solo un gioco. Choi Yune, un po' viziato ed infantile, soffre per questa situazione e si rifugia sempre da Eun-chae per essere consolato.
La ragazza, dopo l'ennesimo sfogo di Choi Yune, decide di tornare in Corea prima del tempo ma, mentre si trova a Melbourne alla ricerca di un autobus per raggiungere l'aeroporto, viene derubata di tutto. Dopo ore di vagare in una città sconosciuta, Eun-chan incontra Cha Moo-hyuk, che poco prima aveva ancora rivisto la sua ex fidanzata con il futuro marito. Eun-chae e' felice di trovare qualcuno che finalmente parli la sua lingua e, credendo che il giovane voglia aiutarla, lo segue.
Cha Moo-hyuk invece non ha le migliori intenzioni e dopo aver portato Eun-chae in un locale ambiguo e aver tentato di farla ubriacare (ma la ragazza regge bene l'alcool), si allontana per vendere la giovane al proprietario del night club, senza che Eun-chae si accorga di nulla. Uscito dal locale, mentre cammina per i sudici sobborghi della città, vede alcuni ragazzi rovistare in una valigia rubata che scopre essere proprio quella della giovane che ha lasciato. Intanto gli uomini presenti nel locale stanno tentando di portare Eun-chae sul palco per costringerla a ballare la lap dance. Eun-chae spaventata e sola non sa che fare ma in quel momento rientra nel locale Moo-hyuk che prende per mano la ragazza e corre via.
I due giovani riescono a sfuggire dai proprietari del locale e finalmente in salvo, Eun-chae non può che seguire il ragazzo fino al suo rifugio notturno al porto; un luogo fatto di cartoni e spazzatura dove la giovane e' costretta a dormire per evitare di girovagare da sola in quel luogo così malfamato. La mattina successiva Eun-chae si risveglia, sola, con accanto la sua valigia e il suo passaporto, e finalmente può tornare a casa.
Questa e' solo la premessa della storia: Cha Moo-hyuk infatti subirà un terribile incidente al matrimonio dell'ex-fidanzata mentre Eun-chae, tornata in Korea, riprenderà la sua vita accanto a Choi Yune.
Cha Moo-hyuk riuscirà a salvarsi ma la sua vita subirà un profondo cambiamento. Tornerà nel suo paese natale, scoprirà alcuni segreti sul suo passato, incontrerà di nuovo Eun-Chae...ma la sua vita oramai avrà solo più uno scopo: vendetta.




Ho appena finito di vedere la prima puntata di un drama che forse nessuna di voi ha mai sentito nominare... un certo I'm sorry, I love you.
Facevo una giratina su D-addicts stamattina e per "ammazzare il tempo" (nell'attesa che aumentino i seed per Hotelier, altra mèta ormai ambìta, soprattuto dopo aver sentito parlare di torsi nudi e affini ) e becco questo titolo... penso io: "Ma che titolo scemo!" Al chè io, patita di scemenze, comincio a farci un pensierino su....16 puntate..."Un po' lunghetto, che barba, che faccio?" (capirai, dopo una full immersion con Friends di appena 4 puntate, ora per me 16 sono una vera odissea)...ma poi mi dico: "Ma dài, già il titolo dice tutto! sarà una commediotta allegra e un po' insulsa, che ti aspetti da un titolo così? Mi volerà come il vento e magari mi diverto pure nel frattempo, 4 risate e via!"
Tutta convinta, appena scaricato il file, reduce da una spossante giornata di studio (periodo d'esami gente! ) mi rilasso davanti allo schermo per godermi questa "allegra commediola"...la storia parte...dopo un po' comincio a insospettirmi..."Però, che bella colonna sonora che ha questa commedia! Che spreco!"
Continua e io sempre più perplessa penso: "Ma...che strana commedia...come mai è così impegnativa? No dico, barboni, taccheggiatori, il tipo che viene scaricato malamente dalla ex e poi invitato al matrimonio...e la protagonista che viene derubata, poi venduta, poi salvata di nuovo da quello che l'aveva venduta..."
Arriva la fine della prima puntata e resto di sasso:
"Ca**o! ma che è 'sta roba?? Ma che muore così??"
E alla fine della sigla di coda (splendida), vedremo Tosca che trita il fazzollettino fradicio coi denti e si ripete: "Ma che è? Ma che è 'sta roba" e che comincia a scaricare come una forsennata da D-Addicts per poter vedere come cavolo va avanti!!
Ma che caz...mi uccidono il protagonista così?? Mi auguro che sia un secondo Joon-sang, se no è un dramma, mi piaceva il tipo, era tosto!

Morale della favola: mai fidarsi dei titoli, soprattutto quelli scemi, crea aspettative troppo basse e alla fine sono mazzate al cuore!!
Porca miseria, non ci posso passare per come è finita la prima puntataaaaa!!

Edited by HyeSoo - 26/8/2017, 18:25
 
Top
Gnoma
view post Posted on 28/1/2005, 21:05     +1   -1




sono veramente avanti gli sceneggiatori di questo drama! joon-sang lo avevano mazzato solo alla fine della seconda puntata, e qui già nella prima? hanno tutto il mio rispetto O__O


Edited by Gnoma - 7/11/2005, 13:32
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 13:42     +1   -1




tosca
Inviato il: 29/1/2005, 22:22
Ho guardato anche la seconda puntata di I'm sorry, I love you...eh, no, non mi sembra una commedia, decisamente no...però non mi sembra nemmeno un drammone strappalacrime....ci stanno i soliti casini che amano i coreani (sono allucinanti in queste cose! o___o), ma sono meno plateali rispetto a quelli dei drammoni titpici e comunque il protagonista maschile è davvero bravo! Mi piace come recita!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 15:40     +1   -1




tosca
Inviato il: 1/2/2005, 23:11
Mi sono appena finita di vedere, tutto d'un fiato, il terzo e il quarto episodio di I'm sorry, I love you...
0____0
Mi piace gente, mi piace davvero questo drama!! Cioè, lui è un mito, secondo me recita superbamente, non c'è che dire! *___* e il suo personaggio non è nemmeno tanto facile da interpretare...praticamente è un personaggio che ti fa innamorare ma al tempo stesso ti mette i brividi, è un ragazzo di buon cuore ma è anche pazzo come un cavallo...0__0 ma proprio pazzo, non c'ha tutte le rotelle a posto...è imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti da lui...non capisco il suo comportamento, si vede che agisce principalemnte per vendetta ma...ma!! c'è altro e non capisco cosa...è veramente un personaggio enigmatico e affascinante!! E poi... sad.gif e poi... cry.gif ma perchè questo povero disgraziato deve soffrire così? cry.gif Non è giusto, che ha fatto di male? Li odio i coreani, li odio, perchp devono essere così melodrammatici e devono farti soffrire così?? E poi quel vecchiaccio..non mi convince, quel vecchio bavoso lo sta solo usando per prendersi la sua rivincita...povero il mio piccolo cavallo pazzo, è matto ma è così buono, fa il gangster ma non può smettere di preoccuparsi e aiutare chi è nei guai...perchè far soffrire così il mio amoruccio? mad.gif

Misa
Inviato il: 2/2/2005, 20:25
mi hai convinto (c'è voluto poco tongue.gif), provo a prendere il primo ep. così vedo come mi sembra smile.gif

tosca
Inviato il: 2/2/2005, 21:19
Sì, poi fammi sapere che ne pensi...calcola che come drama è un po' strano...non si riesce ad inquadrarlo bene subito, io per le prime due puntate ero perplessa anche se mi prendeva...vabbè, aspetto che hai fatto per riprendere il discorso...

Edited by Gnoma - 7/11/2005, 15:41
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 16:10     +1   -1




tosca
Inviato il: 7/2/2005, 22:10
Ho appena finito di vedere l'ottavo episodio di I'm sorry, I love you...0_0 sono senza parole, ci sto entrando in fissa, bello, bellissimo, lo cosiglio a tutti! Non vi aspettate chissà chè...di solito i drama coreani, quando non sono commedie, hanno mille casini: figli illegittimi, fratelli e sorelle presunti che si innamorano, incidenti e perdita di memoria..niente di tutto ciò tranne la storia dei figli illegittimi, ma altri casini eccessivi (finora almeno, dopo non so) non ce ne stanno.
Dunque, mi sembra giunto il momento di spiegare un attimino la trama di questo drama.

I'm sorry, I love you inizia in Australia: un famoso cantante coreano va a girare un video (o un film, non ho ben capito) a Sidney, accompagnato da tutto il cast e dalla sua fedele menager (i nomi per ora non me li ricordo, abbiate pazinza ç__ç), che vive nella sua stessa villa: infatti la madre di lei è la governante della casa e il padre l'autista...i due ragazzi sono praticamente cresciuti insieme fin dalla nscita e per lei è stato naturale occuparsi di lui. Insomma, lei poverina è innamoratissima di lui mentre lui ha solo occhi per l'attrice con cui sta girando il film 8e che è anche grande amica di lei poveraccia, infatti andavano a scuola insieme). l'attrice però lui non se lo fila di pezza, è una tipa "leggera" nel senso che non dura con un ragazzo più di un mese, per lei l'amore è un gioco (ma ci sono motivi psicologici specifici perchè lei vive così i rapporti setimentali, ma questo lo scopriremo più avanti, molto più avanti).
Insomma, un gran macello. Va a finire che la nsotra protagonista sfigata per lasciare campo libero al suo "amico" cantante con l'attricetta, decide di tornare prima in Corea...solo che era meglio se ne stesse buona in albergo. ^^'' Infatti sulla strada dell'aeroporto una macchina si ferma per darle un passaggio (insomma, un presunto taxi), solo che in realtà la portano in periferia e la scaricano lì dopo averla derubata di tutto. Cosi la nostra sfigata sempre più sfigata protagonista si ritrova in mezzo alla strada in un paese sconosciuto. Viene avvicinata poco dopo da un tipo losco, il nostro protagonista (bello! Ormai lo amo quest'uomo! *__*) che l'avvicina spacciandosi per coreano (ma in realtà vive da tantissimi anni in Australia, è un orfano perciò è cresciuto sulla strada, è un gangster da strapazzo, ha imparato il coreano dalla sua ex-ragazza, coreana anch'essa) e fingendo di aiutarla per spillarle un po' di denaro. premetto che il tipo sta in condizioni psicologiche non indifferenti, dato che la sua ex-ragazza lo ha scaricato malamente, ma proprio malamente (brutta bastarda! mad.gif ) per sposarsi un australiano brutto, vecchio e molto molto ricco, un mafioso molto potente a Sidney.
Ma ritorniamo ai due: lui si rende subito conto che non può spillare denaro alla povera sventurata, perciò la porta in un locale malfamato, la fa ubricare e la vende ai proprietari: la sera si sarebbe tenuta un asta per portarsela, in pratica a letto, e poi sarebbe credo diventata una prostituta in piena regola. 0__0
Il tipo però incontra i suoi "amici di scorribande" che avevano fatto un bel malloppo quel giorno e scopre che quel malloppo appartiene alla sciagurata (la sfiga insomma non ha limite!) che aveva appena venduto. Pentito, torna indietro al locale e la compra lui coi soldi che gli avevano dato. ^^'' I due passano la notte all'addiaccio, in mezzo ai barboni della città (c'è lo squallore più totale che io abbia mai visto in un drama, per carità mai realistico come in un film cinematografico, ma è la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile in un drama coreano 0__0). Il giorno dopo lei si risveglia da sola ma trova vicino a se la sua valigia, i suoi soldi, il suo passaporto e un biglietto dell'uomo che, in definitva, l'aveva salvata.
Il nostro ombroso protagonista nel frattempo và, invitato dalla sua ex (pensate che st***a!), al matrimonio di lei col mafioso e come un pazzo la trascina via, la carica in macchina e la minaccia di buttarsi di sotto al precipizio, piuttosto che perderla sarebbero morti insieme. Alla fine però non lo fa e la riporta, in uno stato di trance, dal suo promesso sposo e assiste alle nozze. Appena terminate le nozze, un sicario si intrufola alla festa per uccidere il marito di lei, ma il nostro protagonista se ne accorge in tempo e si getta sui due sposi proteggendoli col suo corpo. Viene colpito (è la scena dove sembra che muore) e portato all'ospedale in fin di vita. i riprenderà e sotto minaccia di essere ucciso dal marito della sua ex, ritorna in corea con talmente tanti soldi, datigli dalla sua ex come riconoscenza, da campare fine alla fine dei suoi giorni. Già fino alla fine dei suoi giorni, perchè sappiate che non c'è il lieto fine come Joon sang, non perde la memoria, si ricorda tutta la sua squallida vita e in più gli resta solo un anno di vita a causa della sparatoria. cry.gif Torna in corea per cercare la sua famiglia e lì viene avvicinato da un vecchio che gli rivela che la sua vera madre è una famosissima attrice, madre del famoso cantante di cui è innamorata la protagonista....lui va a visitare la casa e i due si reincontrano...lui cercherà vendetta per il suo passato d'abbandono mentre lei proverà pena per lui credendo che l'abbia inseguita in Corea perchè innamorato di lei (seee, che castelli in aria! o__0'')...solo che lui, alla fine, si innamorerà veramente e pazzamente di lei e lei pian piano lo ricambierà...ma ci sono troppi segreti che lui le tiene nascosti e la vendetta lo sta portando a un punto di non ritorno, è come un folle che si trascina nei suoi intenti di vendetta spinto dall'odio e dal rancore...ma c'è anche tanta tristezza, la sua vendetta è amara, non è felice e le circostanze gli impediscono di rifarsi una vita e gettarsi tutto alle spalle, per poter vivere i suoi ultimi giorni rimasti insieme alla donna che ama...insomma, un gran casino, ma bello!!

Misa
Inviato il: 7/2/2005, 22:22
Cacchio Tosca, ho scaricato il primo episodio e mi sa che appena posso lo vedo, mi hai incuriosito tantissimo. Ottimo il tuo riassunto grazie come al solito, sei un tesoro smile.gif
Vi lascio questo link se non lo conoscete ancora, ci sono info, sinossi, soundtrack di molti drama che conosciamo.

Gnoma
Inviato il: 7/2/2005, 22:27
è vero, i riassunti di tosca intrippano un casino! ma perchè non ho tempo??? perchè??? ;___;

tosca
Inviato il: 7/2/2005, 22:35
Io te lo consiglio col cuore Misa, è un drama coreano fuori dagli schemi, diverso dagli altri soliti drama coreani. Anzitutto non è sdolcinato, la protagonista è buona e tonta ma anche tanto ingenua poverina; il protagonista maschile è il più bel personaggio maschile che io abbia visto in un drama, coreano e non, è davvero originale in sè oltre che ben interpretato: non è uno stinco di santo, èun tipo che perde subito la pazienza, un uomo di strada (anche se sa anche essere un trasformista! o_o), fondamentalmente di buon cuore, ma sa essere il più delle volte anche molto, molto inquietante. Non esita a compiere ogni "bassezza" pur di ottenere il suo scopo: distruggere la famiglia che l'ha abbandonato, soprattutto il fratello per il quale nutre un'invidia divorante, non sita a ingannare, usare le persone e fare il doppio gioco. Peccato che tutto ciò non gli dà soddisfazione, perchè nei casini che crea per far soffrire chi odia, alla fine fa soffriere anche lei, la nostra protagonista, con la conseguenza di "allontanarla" e questo lo farà soffrire come un cane...perchè tanto accanimento, nonostante abbia molto da perdere, nel perseguire la sua vendetta: perchè lui non era stao abbandonato da solo, ha una sorella gemella (che ha anche un figlio)...soralla gemella che a causa di un incidente di alcuni anni prima, è diventata pazza, è come una bambina piccola, va custodita in continuazione. E' la sofferenza che vede subire la sorella che lo spinge a vendicarsi con tanta determinazione! Insomma, è uno strazio! cry.gif

Kicchan86
Inviato il: 7/2/2005, 22:36
Grazie Tosca per il riassunto! ^^ Ho già scaricato il primo episodio, appena poxo lo guardo .. mi è venuto un colpo quando ho aperto il file per dare un'occhiata ai primi minuti e non ho visto i sottotitoli o_O... e poi ho scoperto che il file .srt era da scaricare a parte.. ^^" *me baka*
Grazie anche a Misa per il link ^^ vado a darci un'occhiata..

tosca
Inviato il: 7/2/2005, 22:37
CITAZIONE (Gnoma @ 7/2/2005, 22:27)
è vero, i riassunti di tosca intrippano un casino!

Intrippano? ohmy.gif Cavoli, sono meglio di un LSD gente e i miei rassunti sono pure gratis! laugh.gif



tosca
Inviato il: 7/2/2005, 22:48
Mi fa piacere. ^^ Io consiglio a tutte di scaricarvelo e guardarvelo, anche soltanto per la sua "diversità"! Per carità, le situazioni assurde ci stanno pure lì, ma almeno, anche se ci sta il classico drammone familiare,è tutto gestito e affrontato diversamente, almeno la situazione si movimenta un po', non è la solita solfa! ^^

Misa
Inviato il: 7/2/2005, 22:59
Ahh! Dimenticavo, ho dato un'occhiata alla prima puntata e mi attira parecchio...adoro i personaggi strambi, originali, un po' sbandati e diversi...ehehe! biggrin.gif

tosca
Inviato il: 7/2/2005, 23:15
E io posso rassicurarti...se non è strambo e sbandato lui! o___0'' E' pazzo come un cavallo, 'sta fuori come un terrazzo....però è molto originale! E' questo il bello di questo personaggio: finalmente un personaggio che sa essere enigmatico, imprevedibile, sa essere tenero ma anche violento (quando una negozioante maltratta la sua sorellina pazza davanti ai suoi occhi, picchaindola e ripetendogli in continuazione. "stupida!" "idiota!", lo sai lui che fa? 0__o'' spoiler---> di notte appena la negoziante ha chiuso va al negozio e glielo sfascia!! 0___0 E' proprio un gangster però che mito! XD<---- fine spoiler.
E' un personaggio davvero sfaccettato e originale, mi piace un sacco!

Misa
Inviato il: 7/2/2005, 23:27
ti dico solo una cosa in gran segreto smile.gif fra noi... sto liberando spazio su hard disk per poter scariare anche questo drama.
\misa malata
'Notte fanciulle laugh.gif

tosca
Inviato il: 7/2/2005, 23:32
Tranquila Misa, non dirò a nessuno il tuo segreto, sarò muta come un tomba! laugh.gif
Brava brava libera l'HD, io lo faccio in continuazione! tongue.gif
Buona notte! wink.gif



Misa
Inviato il: 10/2/2005, 13:36
Ho visto una parte del primo episodio di I'm sorry I love you (si lo so sto vedendo 3 drama assieme, alla fine mi sa che farò casino). L'ho trovato molto intrigante: lui è veramente originale, lei non è una bellezza ma credo che sia proprio adatta una ragazza così per quel ruolo.
Chi trovo veramente brutta è la fidanzata del cantante (i nomi mi spiace ma sono ancora solo nel file avi happy.gif), ma veramente brutta! Ha un sorriso terribile, con una dentiera inguardabile, poi con capelli rossicci pettinati come una 50enne. Non so ma la trovo proprio brutta sad.gif
Ora non so se mi sbaglio in pieno, ma ho come l'impressione che la storia sarà tra il protagonista folle, la fanciulla ingenua e il cantante...ho questa impressione solo io e sto vaneggiando, è una cosa ovvia e ho scoperto l'acqua calda?

tosca
Inviato il: 10/2/2005, 17:12
Diciamo che lo sarà da un certo punto in poi...infatti spoiler---> il cantante all'inizio non se la fila più di tanto..cioè, si vede che gli vuole un bene dell'anima, ma come se fosse una sorella...ma secondo me lui ne è solo convinto, ma sotto sotto ne è innamorato. Secondo me il cantante non è innamorato dell'attrice, se ne è solo invaghito perchè anche se non è cattivo è molto capriccioso, è abituato ad averle tutte vinte...infatti lui sarà ultra-felice quando sta insieme all'attrice ma al tempo stesso ha lei sempre accanto, che si occupa di lui e lo ascolta in tutti i suoi capricci..le cose cominceranno un po' a cambiare quando lei, alla fine, si stufa e se ne va di casa...lui, che non ha più la presenza scontata di lei che lo asseconda in tutto, comincia a sentirne una mancanza sempre più ossessiva, ma mi dispiace per lui ma sarà troppo tardi secondo me: lei già comincia a ricambiare i sentimenti del nostro protagonista.<---fine spoiler
Vai avanti Misa, secondo me questo drama ti appassionerà tantissimo...la mia speranza è che non mi scada nel finale! sad.gif

Misa
Inviato il: 10/2/2005, 20:58
I tuoi consigli mi piacciono sempre moltissimo quindi mi fido w00t.gif, ora sto scaricando a bomba!
Sai appena ho iniziato a vedere questo drama ho avuto una bella sensasione, non so mi hanno intrippato (scusate il termine un po' senza senso) la storia, i personaggi, adesso non vedo l'ora di continuare. Io adoro quando ci sono personaggi maschili un po' tetri, misteriosi, scontrosi, sarà che uno mio grande amore è stata l'unica telenovela che ho visto, Cuore Selvaggio, dove lui era proprio così...
Tosca a breve ti commenterò gli ep. successivi, grazie ancora smile.gif
Tu a che episodio sei arrivata ?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 21:08     +1   -1




tosca
Inviato il: 10/2/2005, 21:08
Ohibò Misa, anch'io ai tempi del liceo mi guardavo Cuore Selvaggio! 0_0 Juan (si chiamava così lui ^^), Ana, Beatrice, Andrea, erano i personaggi principali...a me più che la storia in sè piaceva il fatto della telenovela in costume, credo fosse una delle prime in costume che arrivò da noi. ^^
Del drama per ora sono arrivata all'episodio 8, ma stasera ho finito di scaricare il 9 (anche se ancora lo devo vedere: devo prima farmi fuori tutti gli episodi di My Husband che mi ero scaricata e conservati...col fatto dell'esame non li ho potuti vedere ma li ho scaricati tutti, domani mi faccio la maratona!
Ho letto molti commenti su d-addicts su I'm sorry I love you: tutti altamente positivi, alcuni hanno trovato gli episodi dal 10 al 14 meno intensi rispetto a quelli dal 5 al 10, ma tutti sono concordi sul finale che è un gran finale e soprattutto un finale inaspettato. Chisà come sarà? Io ho evitato come la peste gli spoiler i questo caso, anche se di solito mi piacciono, perchè non voglio rovinarmi la sorpresa...anche se l'occhio su alcuni commenti mi ci è cascato non credo che mi comprometterà la godibilità del drama. ^^


Misa
Inviato il: 10/2/2005, 21:12
Anche io in genere non ho problemi a leggere spoiler e finali ma concordo con te in questo caso, voglio godermi bene il drama.
Corro a vedere un episodio... laugh.gif


PS Io adoravo Corazon Salvaje, con Juan e Beatrice una coppia così bella e eterogenea. Lui selvaggio, lei dolce e forte. Anche io andavo alle superiori a quei tempi...che bei ricordi happy.gif Lo commentavo in classe con una compagna e poi grazie a questa telenovela ho conosciuto una ragazza che ora è una delle mie più care amiche smile.gif



Misa

Inviato il: 13/2/2005, 11:51
Ho visto fino l'ep. 4 di Sorry I love You, e mi paice veramente tanto, un drama che consiglio a tutti, veramente originale e diverso (dai pochi che ho visto, vabbè smile.gif ).
L'attore protagonista è veramente bravo in quel ruolo...



Misa
Inviato il: 16/2/2005, 19:19
Io ho questo problema con "Sorry I love you", mi sembra una malattia.
Non vedo che anche tu possa continuare a guardarlo perchè DEVO commentarlo con qualcuno
Ragazze scaricatelo è bellissimo, appassionante, triste. So che ha avuto molto successo in patria (perlatro è molto recente è finito a dicembre 2004).



tosca
Inviato il: 16/2/2005, 19:39
Cavoli Misa, ti sei proprio innamorata del tipo, lo hai messo addirittura nella firma! o__0''
Brava, brava, dobbiamo far pubblicità a questo drama a ogni costo.
Se mi riesce stasera mi guardo gli episodi 9-10 e 11, se non crollo prima dal sonno. ^^''



Misa
Inviato il: 16/2/2005, 19:58
Puoi dirlo forte, ha catalizzato il mio interesse questo fanciullo (l'ho sempre detto che i nuotatori fan per me smile.gif ), tanto che prima o poi devo vedermi altri suoi drama. Mi piace troppo questo fanciullo wub.gif

Sta sera io non riesco a vedere nulla perchè ho una amica a cena, ma intanto ti commento il 9 visto ieri e aspetto il tuo commento.

** SPOILER **

Direi che l'incidente di Yoon pensavo fosse peggiore, nel senso che non ci mette molto a riprendersi. Bellissima la scena quando Myouk va a prendere Eun-Chae per andare all'ospedale a vedere Yoon (lei non vuole andare). E alla fine i due si addormentano in auto.
Stupendo anche quando Myouk abbraccia a prende la mano della ragazza mentre lei è costratta a tenere quella di Yoon.
Ma una delle scene più belle (e dimmi se anche tu non la pensi così), è quando Myouk, travestito, in ascensore si mostra a Kang Min-jo per quello che è realmente. Che scena memorabile e che batosta che Kang Min-jo!!
Mi ha compito molto quando la madre di Yoon rinfaccia a Myouk di essere responsabile dell'incidente, che tristezza sentire la propria madre dire così...

Il finale della puntata mi ha fatto una rabbia, cacchio! Perchè proprio in quel momento deve accadere, accidenti!!! Vero?
Ora sono troppo curiosa di vedere il 10 anche se so che Yoon non molla la presa ora che è reso conto dei sentimenti per Eun-Chae.



tosca
Inviato il: 16/2/2005, 20:18
Cavoli Misa, mi hai messo curiosità...ora mi guardo l'undicesimo episodio di beautiful days e poi se non crollo mi guardo la puntata 9 di I'm sorry I love you...Misa...io e te non siamo normali...dovremmo farci curare dici? cavoli, io non ho voglia di guarire! ^^''

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 21:23
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 21:31     +1   -1




Misa
Inviato il: 16/2/2005, 21:04
Come già scritto sono attirata dai personaggi *neri* (diciamo così), come Myouk per esempio, la sua sede di vendetta, il suo rancore (e anche la sua breve probabile vita) lo rendono dolcemente insopportabile. Ogni sorriso strappato a questi tipo di personaggi è prezioso e molto emozionante, vero?
Quando Myouk sorride, poche volte, sembra che sia in pace con se stesso, sia finalmente sereno. Questo non vuole dire che non apprezzi la sua durezza a volte, i suoi sguardi freddi e decisi.
Mi paice quando poi entra in scena una donna che in un certo senso fa riflettere questi personaggi e lentamente, difficilmente, iniziano a cambiare.
Cmq i coreani amano queste storie di fratellastri.

Siamo malate si, io per ora di Sorry I love you, non vedo l'ora di andar avanti, ma sai ho tanta paura di doversi usare fazzoletti e fazzoletti...Buaaa! cry.gif


Misa
Inviato il: 17/2/2005, 13:33
Tosca hai visto l'ep. 9 alla fine?
Dai, dai sn curiosa dei commenti smile.gif


tosca
Inviato il: 17/2/2005, 13:43
Sì, l'ho visto. ^^ Devo dire che mi è piaciuto molto, ma tra quelli visti finora l'episodio più bello per me è l'8. certo però che nel 7-8 c'è la scena del bacio. Giuro Misa, non ho mai visto un bacio più bello e poetico di quello che si scambiano loro per strada...le inquadrature hanno un che di malinconico ed etereo, non so, mi ha stretto il cuore quel bacio, mi ha fortemente emozionato. Le scene del 9 che mi sono piaciute di più è quando lui ripensa al giorno che fu colpito dalla pistola e che finì in fin di vita...lui non aveva una madre a piangerlo come l'ha suo fratello....così si appoggia ad Eu-Cha, il suo unico sostegno...ma gli verrà tolto anche quello, infatti quando si risveglia lei non c'è già più. cry.gif Molto toccante anche la scena all'ospedale di lui che la abbraccia per sotenerla e le stringe la mano e lei lo lascia fare, non lo scansa. Io penso ormai che Eu-Cha si sia innamorata di lui, per Yuun ormai non c'è più posto...non si tratta del fatto che è in ritardo, è che proprio lui non era l'amore di Eun-Cha secondo me, lei è destinata a lui e a nessun altro...ceto è che non so come reagirà il giorno che scoprirà che l'uomo che ama sta per morire...perchè secondo me lui muore, non ha proprio speranze...hai visto che strazio la scena di lui che sta malissimo e la chiama al telefono?? cry.gif


Misa
Inviato il: 17/2/2005, 13:54
Anche a me la scena del bacio è piacuta da morire, un becio bellissimo stupendo, emozionante! Poi lei che le ciede se può abbracciarlo dato che la volta prima aveva rifiutato.
Si questo ep non è tra i più belli, ma sicuramente toccante. Poi per me non ce ne'è uno brutto smile.gif
Si ho visto quando sta male accidenti, poveraccio! Lei ama lui sicuramente, uffa perchè lui sta male alla fine proprio quando lei va a casa sua? Accidenti!

Sta sera 10 e 11! Poi dimmi quando potrò commentarli.
Corro al lavoro happy.gif


tosca
Inviato il: 17/2/2005, 13:58
Ok Misa, allora stasera anch'io mi guardo gli episodi 10 e 11 (anche perchè sto ferma a quelli e finchè non ho finito beautiful days e love letter non potrò riprendere a scaricarli sad.gif ), così dopo commentiamo. laugh.gif
Buon lavoro! smile.gif



tosca
Inviato il: 17/2/2005, 23:05
Misa, ho appena finito di vedere l'episodio 10. Sono senza parole. Lui è un mostro, nel senso che è un mostro di bravura, può tranquillamente mettere nel sacco un acclamatissimo attore hollywoodiano, è il primo attore coreano che, tra tutti i drama che ho visto, si può definire davvero, davvero bravo. La scena del dialogo con dottore mi ha straziato il cuore..niente melodrammi gratuiti, niente pianti, la forza espressiva di quella scena è tutta impressa dalla sua recitazione...è questo che commuove, è il suo personaggio che ti muove qualcosa dentro, quel suo testardo infantilismo, quel suo tenero mettere il broncio, quel suo esasperato modo di negare la realtà. Esce dall'ospedale e cosa fà? Piange sul suo destino immutabile? No, ferma la gente che entra dentro e gli dice: "Non entrare lì, i dottori non sono bravi, vai in un'altro ospedale!" Ti giuro che mi ha stretto il cuore. Mi ha davvero stretto il cuore, è un personaggio bellissimo interpretato divinamente. Bellissima cnhe la scena di lui che la riporta a casa ubriaca, portandola sulla schiena: "La mia speranza è poter camminare con te sulle mie spalle fino alla morte, vorrei che nella morte tu mi seguissi portandoti sulle mie spalle" Ti giuro, una frase più bella non l'ho sentita da tempo e lo diceva con un sorriso sulle labbra, era felice in quel momento. cry.gif

Comunque ho scopeto una cosa che sono certa ti farà piacere Misa: ogni anno in corea ci sono gli awards per i drama (e credo anche per i film cinematografici) e lui quell'anno ha vinto, proprio con la parte di Moo-hyuk il premio per il miglior attore. Premio più che meritato a mio avviso, per me potrebbe anche vincere un oscar o un leone d'oro se si trattasse di un film per il grande schermo, è davvero un mostro di bravura. 0__0



Kicchan86
Inviato il: 17/2/2005, 23:24
Ma sapete che mi state ispirando parecchio ragazze? Sono molto tentata di vedere questo drama...



Misa
Inviato il: 17/2/2005, 23:28
Mia cara, sta sera alla fine non sono riuscita a vedere il 10 ma rimedierò al più presto.
Concordo pienamente sul giudizio di questo ragazzo: è veramente brevo nel suo ruolo terribile e adorabile allo stesso modo. Il suo ruolo e il suo modo di recitare è veramente fuori dai canoni, dagli schemi e mi entusiasma come non mai.
Per questo vorrei anche vedere altri suoi lavori nella speranza che faccia altri drama,

Si sapevo degli award, grazie cme sei un tesoro smile.gif. Ho visto anche scene e video clip della sua premiazione, mi è capitato in un sito di drama coreani.
Ora sto scaricando un po' di materiale sul drama ce n'è parecchio... tongue.gif

Si Kicchan guarda Sorry i lvoe you (se vuoi io e Tosca abbiamo i seed quindi no problem) è impossibile che non ti prenda per la storia, il personaggio (anche lei è molto brava) e la sua recitazione.
Nota: la colonna sonora è bellissima!!



tosca
Inviato il: 17/2/2005, 23:37
Sì, in Thousand years of love c'è lo stesso attore di I'm sorry i love you. Per i seed non ci sono problemi guarda: tanto io mi sto salvando tutta la serie e comunque credo che i seed si troveranno ancora per parecchio tempo per 2 motivi: uno è che è poco che la serie è stata completata su d-addicts e secondo vedo che come drama è molto apprezzato; quindi i seed credo si troveranno ancora a lungo. Ho letto tutti gli interventi sul treand apposito in d-addicts e i commenti degli utenti che l'hanno visto sono stati tutti altamente positivi, non in pochi lo hanno definito il miglior drama coreano finora visto. Forse sarà un'esagerazione, ma che sia un drama originale è indubbio, è atipico rispetto agli drama coreani. per carità, ci sono le malattie, i drammi familiari, ma le situazioni, a differenza di tutti gli altri drama visti finora, non sono affatto esasperate, le lacrime sono avare, nel senso che non ci sono piagnistei continui (in Winter sonata Joon-sang e Yuji non facevano che piangere shifty.gif ), le situazioni non sono enfatizzate nè a parole nè a gesti (tranne la mamma di Yuun, ma poverina c'è da capirla, quella donna ne ha subite davvero di gravi nel passato, diciamo che è meza esaurita ^^''), non ci sono i continui incroci di coinidenze assurde e mancano i casini vari: gli unici casini sono creati dal nostro protagonista: per quanto molte siano vere disgrazie, la magior parte di esse sono una conseguenza del suo comportamento. La follia della sorella di lui è davvero realistica e non ho trovato un drama coreano dove qualcuno interpretasse una donna ritardata mentalmente tra i protagonisti principali. E poi lui è favoloso, non è bello nel senso classico del termine, ma emana un fascino tutto particolare mentre recita e la parte che interpreta è difficile credimi.
In sintesi: te lo consiglio, scaricalo appena hai finito coi tuoi drama, senza fretta perchè tanto i seed non mancano, ma non devi perderlo, non devi perderlo assolutamente! happy.gif



Misa
Inviato il: 18/2/2005, 00:17
Brava Tosca, brava!

Anche io ho letto i commenti su d-addict e sono stati tutti stra positivi. Per me, ancora molto inesperta in questo campo, è il drama più bello che ho visto finora.
A me lui piace molto (anche fisicamente ), ma a parte ciò è proprio bravo attore!.
La storia della sorella ritardata è veramente toccante, come anche del figlio di lei così maturo e responsabile. Brava anche la madre di Yoon così realista nella sua frivolezza e superficialità a volte...

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 21:58
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 22:08     +1   -1




Michan
Inviato il: 18/2/2005, 20:15
vi seguo in i'm sorry I love you, visto che ho già le prime 7 puntate....così commento con voi....


Misa
Inviato il: 18/2/2005, 20:37
Daiii! Sarebbe bellissimo, dimmi cosa ne pensi, non vedo l'ora, mitica Michan .
Yiuuupiiiii!


PS consiglio: scaricati anche la colonna sonora se puoi, sopratutto il MISA Ost 2 (si chiam così mi sembra di parlare di me tongue.gif), ma anche il primo.



Michan

Inviato il: 19/2/2005, 15:44
Grazie del consiglio Misa: andrò subito a mettere in download la colonna sonora!
Ho deciso: da lunedì mi guarderò anch'io I'm sorry, I love you....



Misa

Inviato il: 20/2/2005, 22:56
finalmente mi sono vista l'ep. 9 di MISA, che dire non ho più parole per dire che mi è piaciuto tantissimo. Adoro questo drama e dovete vederlo, tra l'altro è stato pluripremiato alla KBS drama award che si sono tenuti il 31/12/2004. Miglior drama (mi sembra), migliore coppia (ha vinto anche quella di Full House mi pare), miglior attore protagonista, migliore coppia e altri premi sparsi.
spoiler --> Come hai detto tu Tosca la scena di lui con Eun-Chae sulle spalle che spera di stare così fino alla fine dei suoi giorni è veramente toccante, ancora più bella la scena di loro due addormentati come nella prima puntata, sui dei cartoni in un sottopasso come due barboni smile.gif
Mi ha commosso molto la scena in cui Myouk vede la madre disperare per il figlio dicendo che deve essere salvato essendo sangue del suo sangue, io, fossi stata in lui, in quel momento avrei gridato al mondo chi ero veramente e cosa stavo subendo con quel proiettile in testa.
Porello così sta perdendo anche Eu-chae per colpa Yoon (anche se poi l'incidento di Yoon è anche colpa di Myouk). Chissà ora che farà dopo la proposta di donare il suo cuore a Yoon...
<-- spoiler
Beh! Domani vedo la 10 e avrò le risposte.



Michan
Inviato il: 22/2/2005, 09:44
Seguendo la vostra scia, ieri sera mi sono guardata le prime 2 puntate di MISA!!!
Lui è veramente, veramente intrigante!!!! E poi lei (scusate ma i nomi non me li ricordo) sembra un cucciolo indifeso, fa una tenerezza.......
Mi piace, e so già che stasera andrò avanti almeno di una puntata.......
E' sicuramente qualcosa di diverso dai soliti drama, almeno fino ad ora (a parte i soliti casini con figli/fratelli ecc. ecc....)
Grazie mille del consiglio!!!!! Come sempre, del resto!!!
Baci



Misa
Inviato il: 22/2/2005, 13:46
Micchan, che bello anche tu stai entrando nel vortice MISA. Vai avanti e vedrai che cosa accade, si ci sono i soliti problemi famiglia/fratelli/orfani, ma sono trattati molto diversamente, meno drammaticamente e con lacrime, molto più tragicamente. Lui si tiene tutto dentro, porello, a volte fa una pena lui che vede sua madre così fredda nei suoi confronti e così dolce in quelli di Yoon (il cantante).



Misa
Inviato il: 22/2/2005, 23:52
Ci siamo, cara Tosca, l'ep. 12 di MISA da' una bella svolta a tutto...


SPOILER

...diciamo che finalmente qualcuno inizia a scoprire qualcosa.
E' sto un episodio bellissimo in cui secondo me il protagonista ha dato il meglio di sè, veramente bravo nella sua follia e tragedia personale. E' proprio una grande promessa coreana.



Michan
Inviato il: 23/2/2005, 12:07
Come temevo, sono davvero entrata nel vortice MISA: ieri sera mi sono vista le puntate 3,4 e 5 (ragazze, oggi crollo dal sonno.....)!!!! Che dire: BELLO!!!
Lui certo è un tipo stravagante, eccessivo in certi comportamenti, ma considerando tutto il contorno, non lo si può certo giudicare......
E lei, con le sue convinzioni, mi fa veramente divertire!!!



Misa
Inviato il: 23/2/2005, 13:29
Sono contenta Michan che la serie ti piaccia, secondo me lui è veramente bravo e vedrai con il proseguire della storia. Poi aspettiamo tuoi commenti dettagliati ovviamente smile.gif



Michan
Inviato il: 23/2/2005, 14:18
Tornando al bel lui tenebroso: lo adoro in tutte le scene in cui in silenzio, e con l'immancabile gomma in bocca, guarda lei, la osserva......Che belloooo!!!!

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 22:51
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 23:00     +1   -1




Misa
Inviato il: 23/2/2005, 18:58
CITAZIONE (Michan @ 23/2/2005, 14:18)

Tornando al bel lui tenebroso: lo adoro in tutte le scene in cui in silenzio, e con l'immancabile gomma in bocca, guarda lei, la osserva......Che belloooo!!!!

Si con quello sguardo a volte da schiaffi a volte da baci happy.gif

Sapete quello che mi piace molto anche di questo drama che il protagonista, che appunto non è proprio uno stinco di santo, a volte agisce con alcuni gesti cattivi che poi si ritorcono contro di lui.
Sbaglia come possiamo fare tutti, la sua rabbia lo porta a volte a fare gesti sbagliati che fanno male anche a Eun-Chae


Esempio: spoiler --> quando consegna le foto di lei alla redazione per lo scandalo amoroso di Yoon, oppure quando fa innamorare Kang Min-joo e imbestialire Yoon che li vede in auto, portandolo alla disperazione e accade quello che sapete (o vedrete), poi alla fine è tutto negativo per il suo rapporto con Eun-Chae perchè si riunisce a Yoon che solo il giorno prima aveva deciso di dimenticare, ma l'ha voluto lui...
<-- spoiler



Michan
Inviato il: 25/2/2005, 09:56
Sono invece reduce dalle puntate 8 e 9 di MISA!!! BELLISSIMO eTRISTE!!! Sono ancora troppo coinvolta per riuscire a scrivere un commento sensato alle due puntate.....appena mi riprendo, prometto che scrivo...



Misa
Inviato il: 25/2/2005, 14:09
A chi lo dici! A me questa storia coinvolge troppo. Ora spero di vedere il 13 presto, anche se poi mi mancheranno solo 3 puntate



Kicchan86
Inviato il: 26/2/2005, 19:23
Ho visto i primi 3 di I'm sorry I love you, devo ammettere che è molto bello, anche se si discosta da tutti gli altri drama che ho visto, il protagonista recita molto bene, mette una tale tristezza addosso, poverino ;__; A volte dico, ma perchè si comporta così? è pazzo? poi però penso a tutto che sta passando e non riesco proprio a condannarlo. Certo però che la madre e il fratellastro stanno sempre appiccicati ( foto di loro due abbracciati insieme dappertutto sparse per la casa, lei che lo chiama ogni volta con un tono di voce che sembra che stia per morire se non lo vede subito..) Non è normale un rapporto del genere! E' troppo esagerato! o_O
E poi lui dirà almeno 10 volte a puntata che vuole suicidarsi ^^"
Anche la protagonista fa tanta tenerezza, l'uomo che ama la tratta come una sorellina, anche se a volte come una schiava per la verità ^^", anche se piano piano sembra stia per accorgersi dei suoi veri sentimenti per lei (non capisce perchè gli dia fastidio aver saputo che lei ha un ragazzo .. ).




Michan
Inviato il: 27/2/2005, 23:27
Io sono reduce dalla 10 puntata di MISA: ragazzi che dramma!!!!! ---spoilerMa gli sceneggiatori ce l'hanno con Moo-hyuk???? Questa povera anima è stato abbandonato e cresciuto senza nessuno, completamente solo, dovendo imparare dalla strada a sopravvivere: nonostante questo, non ha sviluppato nessun sentimento d'odio/rancore verso coloro l'hanno abbandonato, pensandoli in condizioni disagiate e anzi, promettendosi di aiutarli in futuro....Poi la ragazza di cui si innamora lo lascia per un uomo facoltoso: nonostante questo va al suo matrimonio e anzi si sacrifica per salvarle la vita.....Torna in patria per ritrovare la sua famiglia, la trova, crollano tutte le sue certezze, tutti i suoi sogni, commette azioni discutibili per rancore e voglia di vendetta, ma si innamora di un'altra ragazza, e convinto di non poterla avere, conscio che lei sceglierà proprio "suo" fratello, ora decide di donare a lui il suo cuore.....insomma, il mio cuoricino non reggerà altre 6 puntate per vedere all'ultimo questo povero ragazzo, a cui la "vita" ha tolto tutto, morire per salvare quell'essere privo di midollo, egocentrico e .....(mi fermo qui, ma potrei continuare!!!)...Perchè oramai sono convinta che la fine sarà questa....Sono troppo triste, gli sceneggiatori sono stati troppo crudeli verso questo personaggio.....--fine spoiler...e fine sfogo!!!




Misa
Inviato il: 27/2/2005, 23:41
Michan, Michan, come ti capisco!
Però secondo me Myouk è uno sfigato strano! Diciamo che se uno legge il tuo racconto pensa ad una storia stra tristre soprattutto lacrimosa, quando invece lui è pazzo e fa cose anche terribili per vendetta, non so ma agisce umanamente con odio e rabbia, un comportamento che visto dall'inteno è molto reale.
Secondo me la fine non sarà così, sai...non so ma non credo lui si sacrificherà per Yoon (grrrrr...), anche se credo che soffrirà sempre più per quel maledetto proiettile.
Hai ragione quando parli del rapporto assurdo tra Yoon e la madre, sembrano innamorati dry.gif
Però la madre è proprio presentata bene come la figura di una star un po' capricciosa e egocentrica.
Io sono stra convinta che tra Myouk e Eun-chae ci sia un amore profondo, anche se difficile...non so ma Yoon oramai è solo un passato, lei non è più il suo cagnolino anche se continua a comportarsi così...qualcosa è cambiato.




Kicchan86
Inviato il: 27/2/2005, 23:45
Mi sono lasciata prendere dalla curiosità e ho letto il tuo spoiler Michan (io sono arrivata al quinto episodio) ... spoiler ---> mamma che tristezza!! Cos'è quel cretino del fratellastro (il cantante per intenderci, che io non reggo proprio, tra lui e la madre non so chi getterei prima da un ponte ^^") ha fatto qualche cavolata e ha bisogno di un'operazione? .
Poi senza farlo apposta girando per il forum di d-addict ho visto nella firma di un utente uno spoiler : -->una fanart con Eun-Chae e una frase romantica ma tristissima: "we will meet..in the next lifetime!" Mi viene già da piangere!! ;___;




Michan
Inviato il: 28/2/2005, 09:00
Misa: in effetti noi tutti lo sappiamo di chi è innamorata veramente Eunchae, però lui ancora non l'ha capito (almeno fino alla puntata 10, dove ho visto io). E' evidente il legame e i sentimenti che li uniscono, così come sono evidenti tutte le "cose cattive" che lui fa (e che finiscono per ritornargli indietro!!!)...è solo che non riesco a condannare una persona che comunque ha dovuto passare quello che ha passato lui. Cioè, secondo me è molto più grave un atteggiamento come quello di Yoon (e per atteggiamento, lo intendo nei confronti della vita in generale) che pur avendo sempre tutto dalla vita non riesce a vedere altro che se stesso, mai gli altri....
Spero anch'io che la fine non sia quella che ho scritto, la speranza è l'ultima a morire....ma avendo a che fare con i coreani......Spero che mi sorprendano....




Misa
Inviato il: 28/2/2005, 13:36
Sii Michan, infatti io ti do ragione e non condanno Myouk happy.gif forse nel mio messaggio notturno di ieri sera (ero un po' stanca smile.gif ) mi sono spiegata male, sorry!
Anzi mi piace tantissimo come personaggio, è terribilmente affascinante, mentre Yoon è molto bambino viziato, freddino e poco intrigante.

Sul finale io ho tanti dubbi che sia positivo purtroppo, però non so ma ho l'idea che la storia del cuore non andrà a buon fine (per fortuna...)




Misa
Inviato il: 28/2/2005, 13:41
CITAZIONE (Kicchan86 @ 27/2/2005, 23:45)
Senza farlo apposta girando per il forum di d-addict ho visto nella firma di un utente uno spoiler : -->una fanart con Eun-Chae e una frase romantica ma tristissima: "we will meet..in the next lifetime!" Mi viene già da piangere!! ;___;

No comment Kicchan, io per sbaglio due secondi fa mi son beccata due frasi sul finale di MISA, nei commenti del forum senza un preavviso di spoiler, niente!
Accidenti!

non dico nulla, niente di niente ma sono arrabbiata perchè ho letto qualcosa di fondamentale.mad.gif



Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 23:37
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/11/2005, 22:10     +1   -1




Michan
Inviato il: 28/2/2005, 15:02
Misa: Forse anch'io non mi sono spiegata bene, presa dall'emozione...non riesco a pensare a mente fredda quando parlo di MISA....
Comunque, sono perfettamente in accordo con te....e inoltre ti capisco (riguardo allo spoiler non voluto che hai letto): a me ieri è capitato non di leggere ma di trovarmi per caso a vedere un file video della presentazione di MISA (in un programma tv) e le prime immagini fatte vedere sono state LA FINE!!! Ma dico io.....peggio dei servizi di canale 5 sui film in uscita al cinema, in cui praticamente ti raccontano già tutta la trama!!!! Guarda mi sono arrabbiata da morire......
Hai tutta la mia comprensione.....
Stasera mi accingerò comunque alle puntate 11 e 12.....


Misa
Inviato il: 28/2/2005, 20:20
wow! Che video hai scaricato di MISA, son curiosa...Io ho un bel po' di video della vittoria ai KBS drama award 2004 e altri making del drama.
Dove hai scaricato quello che dici tu?
\misa curiosa.

Ho visto l'ep 13 di MISA e mi sa che hai racione Michan, ho cannato in pieno, Myouk vuole proprio donare il suo cuore a Yoon cry.gif

SPOILERINO tongue.gif
Ci sono delle scene in questo episodio che sono bellissime, quando lui aspetta Eun-chae sotto la pioggia (che tenero!!), quando lui le cura le ferita e gli parla della sua vita triste o quando (dopo il bacio) lui si sente male...mi è venuto un magone!!
Quello che non ho ancora capito bene (son tarda lo so...) è se Kang ming Jo sia innamorata veramente di Myouk, insomma a volte lo guarda in un modo... e in questa puntata lo invita pure a cena (ma lui, come al solito, ha un comportamento straordinario, veramente unico, un mito!!)

Ma a voi non sembra pazza e fuori di testa la madre di Eun-Chae...per me è schlerata! wacko.gif


Michan
Inviato il: 1/3/2005, 09:20
Anch'io ieri sera ho visto la puntata 13: purtroppo è come temevo.....Io non sono certo una dalla lacrima facile ma le puntate che ho visto ieri.......
Sinceramente ci sono state così tante scene belle che non saprei quale citare....comunque, tornando a Ming Jo, secondo me lei se ne è innamorata (e come darle torto.....), e tra i tanti motivi per cui lo avrà fatto, sicuramente un certo peso l'ha avuto l'atteggiamento distaccato che lui le ha dimostrato, così profondamente diverso rispetto agli altri uomini che invece la corteggiavano incessantemente.....
Dopo essere arrivata a questo punto, il personaggio che forse più di tutti mi urta i nervi è il padre di Eunchae: come fa ad aver fatto quello che ha fatto, e ora comportarsi in modo tanto crudele....ma prenditi le responsabiliyà di quello che hai fatto e cerca almeno di porre rimedio e dare pace al poveo Moohyuk prima della fine.....

Il video era un link in una pagina di un forum, era descritto come presentazione di MISA...ma si può presentare un film facendo vedere comeprime immagini la fine???? Se lo ritrovo te lo scrivo...

Ora aspetto stasera per il gran finale, e intanto vado a fare scorta di fazzoletti....


Misa
Inviato il: 1/3/2005, 13:34
Michan, hai ragione il padre di Eun-Chae mi sta proprio antipatico, accidenti! Pechè separare così sua figlia da lui provocando solo dolore, vuole proprio farlo morire solo.

Sta sera mi vedrò sicuramente l'ep 14 ma non so se riesco a vedere fino al 16.
Commenteremo mercoledì il finale, sarà giornata di lutto perchè mi spiace tantissimo che finisca.

Oggi cmq vado a supermercato a far scorta di fazzoletti... smile.gif


Michan
Inviato il: 1/3/2005, 15:02
Già, il fatto che finisca è una tragedia nella tragedia.....Sigh!!!

Credo che comunque ora mi darò al download di What Happened in Bali, non riesco infatti a distaccarmi da So Ji seop: è veramente un grande!!
E visto che da ieri è entrato nel servizio militare (che in Corea credo duri 24 MESI!!!), dovremo aspettare anni prima di poterlo rivedere in un ruolo nuovo...che peccato!!!!


Misa
Inviato il: 1/3/2005, 20:45
ma dai non lo sapevo e dove hai letto questa news?
\misa molto curiosa tongue.gif

Come non detto, ho trovato info anche io sul sito ufficiale (cacchio però spesso è tutto in koreano cry.gif). Che tristezza non averlo per due anni, speriamo poi torni scatenato per altri fantastici drama e/ film.
Sapevo del servizio militare in korea di due anni (accidenti!!), mi ricordo anche di Friends con Won Bin che va appunto due anni alle armi, mi sa che nessuno li se la scampa...non come da noi... sleep.gif


Michan
Inviato il: 2/3/2005, 09:39
Misa: E' FINITOOOOOOO!!!!!!!
Sarà che ero prevenuta contro questa fine, ma ora che l'ho vista mi ha commosso! E' stata grandiosa e.....basta, aspetto che la veda anche tu che poi commentiamo insieme......muoio dalla voglia di commentare!!!!!!
Ora che è finito posso dire che è di gran lunga il drama che più mi ha coinvolto emozionalmente, almeno fino ad ora e tra tutti quelli che ho visto....


tosca
Inviato il: 2/3/2005, 09:45
Ragazze, mi sto mangiando le mani dall'invidia!! Io di MISA devo ancora finirmi di scaricare l'episodio 14 e mi sono vista solo fino al 10 finora....ma resisterò, non guarderò nemmeno una puntata finchè non avrò finito di scaricare tutto e poter fare finalmente la maratona ....come vi invidio però!!

Edited by Kicchan86 - 8/11/2005, 22:11
 
Top
Gnoma
view post Posted on 9/11/2005, 16:37     +1   -1




Misa
Inviato il: 16/2/2005, 18:26
Ho terminato di scaricare I'm sorry I love you, Tosca, quindi quando hai bisogno fai un fischio, per ora lo tengo su pc.
Parlando di torsi nudi anche in questo drama direi che il protagonista non è messo niente male (poi è un nuotatore nella realtà quindi...), non è male, non è male...ve lo posso assicurare wub.gif



Misa
Inviato il: 2/3/2005, 19:10
sta sera non posso vedere nessun episodio, ma domani me ne scoppio due Michan cara happy.gif
Cmq posso confermarti che anche secondo me è un gran finale (sapete che per colpa di spoiler schifosi l'ho letto no?).
Cmq commenteremo, anche se So ji sup mi mancherà epr due anni, uffi! sad.gif

Misa
Inviato il: 4/3/2005, 00:21

Lo sapevo, lo sapevo, un pacchetto di fazzoletti non mi è bastato.
Cara Michan ho finito MISA e ho ancora il naso rosso...
Che dire, avrei da dire tantissimo ma sarebbe tutto spoiler e mi dispiacerebbe per Tosca che deve ancora vederlo. Direi di aspettare lei!
Cmq un finale BELLISSIMO, molto molto bello, più o meno me lo immaginavo che finisse così e lo posso definire un gran finale. Meno male che la cosa che avevo letto non mi ha rovinato molto perchè non c'era scritto proprio tutto quello che accadeva.
Ho apprezzato molto...
la rivelazione di Yoon, cacchio! Non me l'aspettavo...
Poi avrò molto da commentare sui questo... smile.gif

Bellissima stupenda la puntata 15 con tutta la parte dedicata a loro due...anche qui voglio stra commentare tongue.gif
Cmq un drama che consiglio A TUTTI, da non perdere, DEVE essere visto, è bellissimo in tutto! Si, si!!
Ti aspettiamo Tosca, daiiii!

Michan
Inviato il: 4/3/2005, 09:22
E' vero, aspettiamo Tosca.....
Oggi, a distanza di diversi giorni, ancora ho il magone solo a pensare a MISA, se poi vedo qualche immagine, mi viene ancora la lacrima......VERAMENTE TROPPO BELLO....
Anch'io come te, nonostante lo spoiler non voluto, mi sono ritrovata non una ma ben due grosse sorprese nella puntata finale e ammetto che entrambe mi hanno lasciato sotto shock!!!
La seconda però è quella che forse più di tutti rende questo finale qualcosa di assolutamente grandioso......(e lo dico, disaprrovando da sempre invece una tale soluzione....è solo che in questo caso....visto il corso degli eventi, non avrei aputo trovare risoluzione migliore...)...
E poi tutto il tempo trascorso dai due insieme è qualcosa di indimenticabile......
Tosca, ti aspettiamoooooo!!!!!
Ora credo proprio che aspetterò l'uscita in dvd, perchè deve essere mio!!!!!

tosca
Inviato il: 4/3/2005, 09:31
Aaaaaah ragazze, sì aspettatemiii!!! >____< Mi sto ancora scaricando l'episodio 15 (che forse stasera è pronto) e poi il 16. Giuro che appena ho finito il download (e cioè domenica sera) mi faccio la maratona e corro subitissimo qui a commentare con voi, ho una voglia intrattenibile di vedere come va a finire soprattutto dopo aver sentito i vostri attuali commenti!



Michan
Inviato il: 4/3/2005, 11:52
Ragazze, sempre approposito di Misa, se non lo conoscete già vi metto il link su un sito bellissimo e pieno di materiale proprio dedicata a questa bellissima serieI'm sorry i love you....
Attenzione però, non vi consiglio di visitarlo se non avete già finito la visione, perchè è pieno d spoiler, anche nelle sezioni innocue tipo le news.....avvisate!!!!
Ormai sono fissata.........
Tosca, ti auguro buona maratona e soprattutto.......ricordati di comprare un vagone di fazzoletti!!!
Un bacio a tutte

Misa
Inviato il: 4/3/2005, 17:58
Michan siamo fissate in due, sisi!!
Anche io voglio i dvd facciamo poi un ordine assieme, daiii! Non vedo l'ora...
Infatti non ho masterizzato questa serie (anche perchè vorrei tanto proporla come serie del mese qui nel forum) perchè la voglio originale smile.gif
Io ho già nelle mie manine i due soundtrack originali (gli mp3 si sentivano maluccio e mi piacciono troppo le musiche) comprati da yesasia (mi sono trovata benissimo), sono a disposizione se per caso ne voleste una copia happy.gif
Non fatevi problemi laugh.gif
Anche a me, Michan, una soluzione adottata per il finale in un altro drama mi avrebbe lasciato un po' perplessa, mi avrebbe fatto cadere le braccia, ma qui cambia TUTTE le carte in tavola, è spettacolare vedere che tutto quello che è successo......
Non vado avanti altri spoiler e mi spiace per Tosca, ma fremo non vedo l'ora di parlarne w00t.gif
Grazie per il link cara Michan, conosco bene il sito tongue.gif, Saturn è una grande fan di JiSub (ottimi gusti ) el'ho vista spesso su un grandissimo forum di drama cui ho dato il link a Tosca ma che ripeto qui Soompi; lei è sempre quella che da info su questo attore, posta imamgini, filmati etc, ne ho scaricati a palate e ora appena ho spazio ne riscaricherò tongue.gif.
Attenzione bisogna essere iscritte per consultare quel forum. E' un pianeta vastissimo in cui parlano tanto di drama e prodotti coreani, c'è la discussione du MISA, su WonBin, su Winter sonata, su altri attori, c'è un elenco lunghissimo di colonne sonore di drama con asf scaricabili, schede di attori koreani con tante info etc....
Hai ragione Michan cmq, pacchetto di fazzoletti alla mano, preparati...ma è troppo bello questo drama!!!



Michan
Inviato il: 5/3/2005, 00:45
Allora non sono la sola.....anch'io Misa mi rifornisco da Yesasia (confermo l'ottimo servizio) e anch'io mi sono già presa i due cd della colonna sonora....ora non vedo l'ora che escano i dvd, e spero che ovviamente, oltre ai sottotitoli in inglese, mettano anche un sacco di materiale inedito, interviste, foto ecc....insomma, quello che hanno fatto con Full House.....
Spero non ci facciano aspettare troppo.....e nel frattempo vado a riascoltarmi per la 1000000000 volta gli OSTs di MISA!!!!
Me malata!!!!!!!

Misa
Inviato il: 5/3/2005, 12:29
Michan, sono troppo contenta di non essere l'unica malata che si è comprata i cd. Sono stupendi!!!
Teniamo d'occhio Yesasia che magari a breve escono i dvd, speriamo in tanto materiale inedito e speriamo siamo regione ALL.



Michan
Inviato il: 5/3/2005, 17:46
Cara Misa, visto che i dvd di Full House sono usciti a gennaio...credo che quelli di MISA potrebbero uscire a maggio....
Credo che sicuramente faranno la versione dvd all code, solo che spero non facciano solo la versione US, perchè altrimenti noi in europa non li possiamo prendere (vedi love letter, ad esempio, la cui unica versione con sottotitoli in inglese, è quella solo per l'America.....)......
Aspettiamo, e speriamo......

Misa
Inviato il: 6/3/2005, 21:34
Tosca allora come sei a visione MISA?
Io ho il pc instabile (vero accorato messaggio nel topic operazione seed) e non vorrei perdermi i vostri commenti, quindi approfitto e metto i miei nella speranza che tu in questi giorni abbia finito di vederlo.
SPOILER SUL FINALE DI MISA (I'M SORRY I LOVE YOU)
Nonostante il finale sia triste mi aspettavo che finisse così. Ho consumato fazzoletti e fazzoletti ma è stato un ottimo finale. Il finale alla Romeo e Giuletta mi piace, ovvio preferisco nettamente gli happy ending, ma in questo caso credo che sia la chiusura degna di un'opera stupenda...
Mi è dispiaciuto che Audrey non sapesse che veramente Myouk fosse suo figlio ma credo che a lui alla fin fine questo non importasse più.
Questo è stato un punto a notevole favore di questo drama che già adoro. Sapere che tutto quello che aveva fatto Myouk, tutta la sua vendetta, tutta la sua rabbia verso il fratellastro e sua madre erano stati inutili perchè Yoon stesso era un figlio adottivo quindi anche lui un bimbo sfortunato come Myouk, anche lui abbandonato...
Qui Myouk ha avuto un bel colpo sicuramente che lo ha fatto cambiare e prendere la decisione poi di farla finita e non continuare a soffire. Chi dovrebbe essere punito è il padre di EunChae, che ha fatto quel terribile gesto (sinceramente non ho neanche bene capito perchè, sarà il mio terribile inglese?).
Bellissime, spettacolari le scene tra EunChae e Myouk sulla spiaggia, come anche quella del letto con lei che alla fine lo abbraccia dicendogli che è uno stupido. Quella più toccante da mio punto di vista però è stata quando lo fotografa con il cell mentre lui dorme...gli fotografa il naso, la bocca gli occhi....buaaaa! (poi lui gliele cancella pure...)
Pensare che sta facendo le foto al ragazzo che ama e che questo a breve deve morire immagino possa essere terrificante.
cry.gif
Non ho capito invece perchè EunChae, dopo essersi dichiarata (che bella dichiarazione quando gli grida almeno 25 volte saranghanda o/e sarangheo) si addormenta (come molte volte nel drama) e, dopo essere stata accompagnata da Myouk a casa e lasciata nella mani del padre, non si risvegli se non con un accenno di apertura degli occhi...che sonno pesante!! Io altro che dormire con lui davanti! biggrin.gif
E' giusto che lei alla fine decida di raggiungerlo per me perchè non aveva più ragione di vivere, quello che aveva vissuta era un'esperienza troppo profonda! Almeno quello che penso io...
Che altro dire vediamo....
L'arrivo dell'ex fidanzata non so ma me lo aspettavo, e devo dire che se all'inizio pensavo fosse messo li per allungare la storia, invece è fondamentale per far capire a Myouk che ama EunChae.
Toccanti le scene di EunChae in Australia, pensavo di piangere più di lei mentre ricorda gli episodi della prima puntata e l'incontro con quel ragazzo di strada.
Sto scrivendo a getto quindo sono frasi un po' alla rinfusa. Sorry!
Per ora mi fermo qui...aspetto i vostri commenti laugh.gif




Misa
Inviato il: 7/3/2005, 21:34
sono reduce da un corto di Ji Sub in cui fa il ganster con tanto di petto nudo ferito che ancora adesso devo riprendermi...
Accidenti svengo a momenti!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/11/2005, 13:24     +1   -1




tosca
Inviato il: 7/3/2005, 23:02
Ragazze, sono arrivata a vedere fino allìepisodio 14 di MISA e domani mi faccio gli ultimi due (sto crollando fisicamente e psicologicamente, 4 puntate di filato di MISA sono spossanti, cavogli, c'ho gli occhi che mi si chiudono da quanto sono gonfi di pianto!! cry.gif ). Finora che dire? Lui è semplicemente divino, l'attore più bravo che abbia finora visto in un drama coreano. Ma anche lei non scherza, insomma....spoiler---> arrivare a impazzire...anche se per breve tempo...insomma non è facile la parte della donna impazzita d'amore! o___0'' <---fine spoiler. Non vedo l'ora che sia domani per gustarmi le ultime due puntate e poter finalmente commentae il finale.



Michan
Inviato il: 8/3/2005, 09:47
Misa: dove l'hai trovato questo corto con So Ji Sub??????? Lo voglio vedere anch'io!!!!!!! Mamma mia, non riesco a vedere ancora nulla dopo MISA, ho tentato ma per ora non riesco a dimenticare la prova superlativa di SJS........passerà????
Appena ho due minuti scrivo qualcosa (se ho i neuroni per riuscirci..) sul finale di MISA...


Michan
Inviato il: 8/3/2005, 10:26
Ecco il tempo...nell'attesa che inizi la riunione.....
spolier sul finae di misa
Sebbene sia trascorsa una settimana da quando ho finito di vedere MISA, devo ammettere che sono ancora scossa. E' anche la prima volta che mi sono coinvolta così tanto per la visione di un film e di questo devo forse ringraziare So Ji Sup, che con la sua grande interpretazione ha sicuramente dato vita ad un personaggio indimenticabile. Non sono un’amante dei finali tragici, anzi preferisco sicuramente gli happy end, ma in questo caso il finale è stato perfetto. Avevo purtroppo già scoperto da tempo che non ci sarebbe stato un qualche miracolo finale a salvare Moohyuk, e ammetto che nel momento in cui l’ho scoperto mi sono sentita male, arrabbiata….ora che ho visto la fine invece ho cambiato idea. E’ il primo finale che pienamente mi soddisfa.
Anch’io come Misa mi sono ritrovata comunque due fondamentali sorprese nel finale: la prima è stata la rivelazione di Yoon, che credo mi abbai spiazzato esattamente come è stato per Moohyuk. Che dire, è stato il colpo che ha fatto crollare tutto il muro di rancore e voglia di vendetta di Moohyuk…la goccia che lo ha liberato….. Bello….con Moohyuk abbiamo fatto tutti un percorso per arrivare a capire che non c’è posto per l’odio, il rancore, la vendetta…..sostituiti per lui dall’amore, per sua madre e per/di Eunchae. Il mio secondo shock l’ho invece avuto alla fine, con la decisione di Eunchae di seguire Moohyuk. Come ho già detto non sono certo a favore di un gesto così estremo ma in questo caso….non riuscivo nemmeno a pensare l'idea che lei potesse rifarsi una vita e tanto meno con Yoon (come ho letto in molti forum….ma scherziamo???). Mi piace pensarli per sempre insieme, oppure, come lei stessa aveva detto, rinascere per stare insieme nella prossima vita…..
Scegliere invece le scene che più mi hanno emozionato è impossibile, sono praticamente tutte, anche quelle più semplici. E sicuramente il mio cuore ha letteralmente ceduto durante le scene al mare, quando lei gli ha fatto le foto, quando poi lui gliele ha cancellate….e lui con sua madre, quando mangia per la prima e ultima volta un piatto cucinato da lei…e quando piange (in assoluto il pianto che più di tutti mi ha commosso!!!!!)…potrei andare avanti all’infinito..


Anch’io sto gettando alla rinfusa tutto quello che mi viene in mente ma ora devo scappare al lavoro


riprenderò quando anche Tosca si unirà.....
bye


Misa
Inviato il: 8/3/2005, 20:12
Michan direi che siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda... laugh.gif
La penso come te e anche io sono ancora un po' sconvolta da questo drama ma totalmente felice di averlo visto.

Ci sono tante scene che non dimenticherò mai ma sicuramente le mie preferite e quelle che ho trovato più toccanti e al tempo stesso più tristi sono...

spoiler -->
- la scena in cui EC fotografa Myouk mentre dorme, mi ha trasmesso un dolore e una tristezza infiniti. Mi sono immedesimata in lei, in una ragazza innamorata di un ragazzo che a breve dovrà morire e non vedrà più (da qui la comprensione del suo gesto finale).
- la scena in cui Myouk mangia il pranzo preparato da sua madre
- le scena iniziale in cui Myouk fa pipì davanti alla casa di Yoon e dice di essere un cane
- la scena in cui Ec dichiata tutto il suo amore a Myouk
- la scena quando Myouk aspetta EC sotto la piogga e i due vanno ne motel, quei baci...e la sua confessione della pallottola nel cranio
- ed infine la scena che mi ha fatto innamorare del drama, quella nella prima puntata in cui va a riprendere Ec nel locale e fuggono via...
<-- spoiler

Michan, sto ricercando il link per questo bellissimo corto (credo che sia un corto) in cui JiSub fa il ganster (e come lo fa bene), ma se non lo trovo come te lo posso passare (perchè DEVI vederlo)? Irc? altro programmi di file sharing?
Fammi sapere...



Michan

Inviato il: 9/3/2005, 11:53
....già, siamo proprio perse entrambe per questa serie e per il suo bel protagonista!!! Mi stai mettendo una curiosità enorme su questo corto: non è che per caso l'hai trovato sul sito di saturn, dove ci sono tutti i file di So Ji Sup? Se è lì, a costo di scaricarmi con pazienza tutto, prima o poi lo trovo, no????

Ieri sera, da malata cronica, mi sono vista i KBS Drama awards: Misa ha decisamente sbaragliato tutti, ai voti da casa aveva il doppio rispetto a Full House che già aveva un abisso da tutti gli altri.....E poi, So Ji Sup è veramente un grande, tenero, tenerissimo quando ha ringraziato la mamma (al quarto premio vinto...).....
Ma perchè doveva partire per il servizio militare proprio ora???? Pessimo timing.....
Inoltre entro quest'anno partirà anche Won Bin.......

Baci baci



Kicchan86
Inviato il: 9/3/2005, 14:48
Ma i KBS Drama awards che si trovano su d-addict hanno i sottotitoli?



Misa
Inviato il: 9/3/2005, 20:45
Anche io ho visto i KBS drama award, ma io li ho presi da un altro sito e sono senza sottotitoli, ma ci sono anche in d-addict? Me li son persi...dove li trovo, così magari capisco quaclosa se hanno i sottotitoli.
Mi unisco quindi alla domanda di Kicchan.
Cmq lui è stato un grande, peraltro pettinato come l'inizio della serie con quei capelli sparati. A me è piaciuto quando all'ennesimo premio ha detto "Grazie!" quando tutti si aspettavao chissà quali parole.
Troppo carino!

Non mi parlare di servizio militare va...anche Won Bin, ho letto! Cacchio! Su forum soompi si parla di una sorta di raduno fan drama in Korea (io ci andrei sapete happy.gif) con attori, registi, gadget etc...ma senza Sonick e Won Bin come si fa cry.gif

Il bel video che ho, Michan, devo averlo preso da Soompi, il fatto è che le pagine della discussione dedicata a SJS sono tante e ogni giorno se ne aggiungono almeno 3 quindi non trovo più quella giusta. Cmq ho chiesto magari mi ridanno il link, altrimenti come ti ripeto se vuoi te lo passo in qualche modo^^
Nella pagina dedicata a Sonick inaugurata da Saturn ovviamente (che conta 187 pagine...) all'inizio ci sono una marea di link a video che ha messo proprio lei...
anche di suoi lavori precedenti.

Tosca hai visto la fine di MiSa?



tosca
Inviato il: 9/3/2005, 20:54
No Tosca ancora non ha visto le ultime due puntate di MISA perchè è ancora sconvolta dalle precedenti e deve riprendersi...ho quasi paura a guardarle...ho ricusato il colpo proprio ieri...non so voi, ma io mi sento come in trance, uno stato onirico inclassificabile...ieri ero lunatica e mi sono rifiutata di guardare qualsiasi video (voglio disperatamente una commedia, mi devo disintossicare!! >__<) e anche oggi mi sono astenuta, infatti stasera sto tornando alla realtà...abbiate pazienza ma davvero ancora non ce la faccio ad aprire il file. cry.gif Ma a voi ha fatto lo stesso effetto?



Gnoma
Inviato il: 9/3/2005, 21:02
io non ho il tempo per vederlo nè spazio su hard disk per scaricarlo, però WS mi sta facendo quest'effetto, infatti divoro 4 episodi in una sera e dopo non ne voglio + sapere per 3 settimane: mi mancano ancora gli ultimi 3/4 episodi infatti XP



Misa
Inviato il: 9/3/2005, 21:23
Vi capisco, io per vedere le ultime 4 puntate ci ho messo due settimane.
Si ero in trance ma poi mi sono ripresa, vedrete anche a voi succederà così. laugh.gif
Io non ho ancora finito WS sapete, ma credo che non soffrirò mai più come per MiSa (le ultime parole famose).

Gnoma, quando avrai spazio ti consiglio viviamente di guardalo, perchè è MISA un ottimo drama ed è molto triste nella parte finale ma in quella iniziale e centrale è sicuramente avvincente e originale. Merita!
In alcuni sondaggi che ho letto la maggioranza ha sempre detto che è un drama che DEVE essere visto assolutamente, cambia la vita tongue.gif



Gnoma
Inviato il: 9/3/2005, 21:29
e pensare che tosca lo ha scoperto per caso!!!! ;D



Michan
Inviato il: 10/3/2005, 09:24
Misa...mi sa che l'ho trovato il corto e devo dire CHE DEVE SUL SERIO ESSERE VISTO!!!!!!! MAMMA MIA!!!!! Certo che lui e le pallottole hanno un rapporto indissolubile eh???? Veramente troppo....
Per quanto riguarda i Drama awards, io li ho presi da d-addicts ma non hanno i sottotitoli....quel poco che ho capito è perchè conosco poco il coreano....

Tosca: non ti preoccupare, anche per noi è stato così...anzi, lo stato di shock continuerà soprattutto dopo.......



Misa
Inviato il: 10/3/2005, 13:42
Dai l'hai visto?
Non è bellissimo questo corto!?
Non ho capito dove e quando sia stata girato e trasmesso, ma merita parecchio! Lui come killer è alquanto interessante.

Edited by Kicchan86 - 10/11/2005, 13:39
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/11/2005, 13:43     +1   -1




Michan
Inviato il: 10/3/2005, 15:59
Altro che se è bello!!!!! Merita davvero!!!! E lui.....cavoli, è proprio bravo e bello!!!
Certo che però si è abbonato ad una certa fine....



Misa
Inviato il: 10/3/2005, 20:59
Tornando al video, si hai ragione Michan, è abbonato a questa fine il nostro caro Sonick; la scena del bacio e soprattutto quella in cui vuole comprargli l'anello mi hanno fatto tanta tenerezza.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/11/2005, 14:58     +1   -1




tosca
Inviato il: 21/3/2005, 22:50
Eccomi qui finalmente reduce da una maratona senza precedenti...^^''
Dunque, cominciamo subito coi commenti su I'm sorry I love you. Un drama che merita assolutamente d'essere visto, imperdibile...però non lo promuovo a pieni voti (pomodori e fischi lanciati con ferocia da Misa e Michan! ^^'')...lui è semplicemente meraviglioso nel ruolo, premio di miglior attore più che meritato, colonna sonora indimenticabile...però....però così è trooooppo!! Vabbè che si sapeva fin da subito che il drama aveva contenuti altamente drammatici e un po' tutti sapevamo che fine avrebbe fatto il nostro protagonista...ma quello che non mi è andato giù di questo drama è che certe scene sono troppo caricate, sono fatte apposta per far piangere e non si può sempre, ogni mezza puntata inzuppare un pacchetto di fazzoletti! o__0'' Non che io sia contraria a certi tipi di drama, però mi è parso un po' eccessivo, alla fine il drama è di altissima qualità solo grazie alla maestria con cui lui interpreta un personaggio così originale.
E poi
non mi è piaciuto il finale! T___T Va bene suicidarsi... ma proprio un anno dopo? Non sarebbe stato meglio farlo subito o magari morire insieme? non so, così è troppo triste, troppo desolante, un drama senza speranza!! ç___ç E' eccessivo secondo me! 0__0
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/11/2005, 15:19     +1   -1




Misa
Inviato il: 21/3/2005, 23:11

CITAZIONE
Un drama che merita assolutamente d'essere visto, imperdibile...però non lo promuovo a pieni voti (pomodori e fischi lanciati con ferocia da Misa e Michan! ^^'')
No dai non ti non fischio (qualche pomodoro però ).
Ognuno ha i suoi commenti e i suoi giudizi ed è giusto che li esprima smile.gif
CITAZIONE
Vabbè che si sapeva fin da subito che il drama aveva contenuti altamente drammatici e un po' tutti sapevamo che fine avrebbe fatto il nostro protagonista...
io devo confessarti che ho pianto verso la fine, nelle ultime tre puntate. Li ho consumato fazzoletti e fazzoletti, ma per il resto a parte la vena di tristezza che trapela la metà in poi circa (dall'incidente di Yoon), il drama mi è piaciuto molto per la sua trama che possiede vari stereotipi tipici coreani ma affrontati in maniera un po' diversa.
Quello che SJB sia il perno di tutto il drama grazie alla sua bravura non lo metto in dubbio, ci fosse stato un attore meno abile, la storia avrebbe perso molto. Trovo cmq molto brava anche lei.
Io approvo il gesto di Eun Chae, anche se ho letto flotte e flotte di messaggi che criticavano questo atteggiamento.
Morire insieme sarebbe stato bello ma non nella fisolofia di Myouk secondo me, nato solo e vissuto alla fine sempre solo.
Alla fine lui ritrova la madre (approvo anche il fatto che non le riveli nulla), capisce che la sua vendetta non è servita a niente (e la rivelazione di Yoon cambia tante carte in tavola, non me l'aspettavo e l'ho apprezzata) e alla fine decide di lasciare questo mondo da solo (non senza aver finalmente rivelato i suoi sentimenti a EC). Io non mi sarei aspettata un altro comportamento se non questo da lui.
Non mi sento di criticare il finale, l'ho trovato drammatico ma giusto, mi aspettavo che finisse in quel modo.


Michan
Inviato il: 22/3/2005, 09:41
Wow.....Tosca anch'io di sicuro non ti fischio nè altro....mica dobbiamo avere tutti gli stessi gusti!!!!
Per quanto mi riguarda, è vero che la trama è drammatica allo sfinimento, e come ho detto in precedenza, anch'io in genere non sopporto le situazioni troppo forzate, ma in questo caso.....sarà per la GRANDIOSITA' della prova di SJS?....sarà per l'insieme del tutto?....ma ho trovato tutto perfetto...
Io normalmente mi tengo lontana anni luce da qualsiasi spoiler.....e in questo caso speravo che in qualche modo lui si salvasse...ma poi ho soperto mio malgrado come sarabbe finito.....l'idea mi ha depresso......
Ribadisco però che una volta finito di vedere, l'ho trovato eccelso: la rivelazione di Yoon, la prova d'amore nei confronti di sua madre (alla quale decide di non rivelare nulla....).....il fatto che decida di morire solo, così come lo "era" sempre stato....ed infine Euncha, che contrariamente a quanto lei stessa aveva detto, dopo un anno si riscopre ancora perdutamente innamorata come prima (se non più)....e decide di raggiungerlo......BELLO!!!!!!
Capisco anche la tua affermazione riguardo alla speranza...ma forse dobbiamo vedere il suo gesto nell'ottica della rinascita, di una futura vita in cui saranno invec destinati a stare insieme......(almeno questo è quello che spero......)...



tosca
Inviato il: 22/3/2005, 10:47
CITAZIONE
io devo confessarti che ho pianto verso la fine, nelle ultime tre puntate.
Io invece ho attaccato a piangere fin dalla prima puntata! cry.gif Bho, forse mi impressiono troppo! ^^''
Da lui effettivamente non mi aspettavo nemmeno io niente di diverso...però secondo me sarebbe stato meglio se lei fosse morta con lui subito, che non lo avesse lasciato morire da solo..alla fine le intenzioni di Eun-cha erano proprio quelle di non lasciarlo da solo anche nella morte dato che lo è sempre stato tutta la vita...però farlo dopo un anno...dopo aver promesso a lui che lei sarebbe sopravvissuta...non so, mi sembra una cosa riuscita per metà. cry.gif Per la prima volta lei fa davvero qualcosa per se stessa, ma secondo me lo ha fatto troppo tardi. sad.gif Insomma, il finale è bello, ma trooooppo triste!
Anch'io, come voi due, ho gradito molto la tenerezza di Moonyuk nel non rivelare alla madre la propria identità: non l'ha voluta far soffrire, se avesse saputo che suo figlio era ancora vivo ma stava per morire lei sarebbe come morta una seconda volta...mi dispiace un po' per la sorella, ma in fondo credo che sia Yoon che sua madre la tratteranno bene. ^^

Poi non so ragazze, forse è perchè ho finito di vedere MISA mentre stavo seguendo All in e i due sono talmente diversi su qualsiasi piano.... All in è talmente più realistico ed "emozionalmente più equilibrato" di MISA che forse è per questo motivo che non sono riuscita ad apprezzarne a pieno il finale... unsure.gif il finale di All in mi è piaciuto moltissimo ad esempio e confrontarlo con quello di MISA....che è così privato di ogni speranza...non so mi ha fatto uno strano effetto di contrarietà. sad.gif

Misa
Inviato il: 22/3/2005, 18:21
Concordo in pieno Michan, anche a me il finale con tutti quei capovolgimenti lo considero magnifico.
Il gesto di EC, avviene un anno dopo è vero Tosca, però io valuterei questo alla luce delle sue parole nei confronti di Myouk nella stanza dell'albergo. Come cita Michan, lei dice che lo avrebbe dimenticato dopo poco...invece il suo amore immenso alla fine non le ha permesso di proseguire a vivere e ha agito così. Mi è piaciuto, se provo ad immedesimarmi in una situazione del genere probabilmente comprendo anche meglio quello che ha fatto.
L'ottica della rinascita è giusta secondo me, tanto che lei parla in tal senso in una delle ultime puntate: loro si incontreranno in un'altra vita...
Faranno un MiSa 2? Naaaaa...non sarebbe come questo laugh.gif
Infine Tosca, capisco che guardando due drama così diversi alla fine la *troppa* drammaticità di MiSa ti possa aver colpito un po' negativamente rispetto al realismo di All in.


 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13330 views
  Share